IN BASE A QUANTE TELECAMERE VUOI INSTALLARE
PUOI SCEGLIERE ANCHE DIVERSI TIPI DI TELECAMERA IN BASE ALL'IMPORTANZA DELL'AREA DA SORVEGLIARE E AL BUDGET
TELECAMERA IN ALLUMINIO
HARD DISK PER NVR
CAVI DI RETE PRONTI E IN MATASSA
SCATOLA CONNESSIONI PER TELECAMERE CILINDRICHE
SCATOLA CONNESSIONI PER TELECAMERE SFERICHE
COLLARE A PALO PER SCATOLE CONNESSIONI
Stai cercando un sistema di telecamere per videosorveglianza via cavo e vuoi montarlo da solo facilmente e in poco tempo? I nostri kit POE plug and play sono quello che fa per te. Da noi non devi scegliere fra pochi kit standard, ma sei libero di comporre il tuo kit con i componenti più adatti per te. Come prima cosa scegli un NVR in base al numero di telecamere che vuoi gestire, poi aggiungi le telecamere che preferisci, cilindriche o sferiche, da 3 fino a 8MP di risoluzione, in base all'importanza dell'area da sorvegliare e al tuo budget. Infine completa il tuo kit con un Hard Disk per registrare e con i cavi di rete, già pronti o in matassa, per collegare le telecamere all'NVR.
I nostri kit POE si adattano a qualsiasi budget. Scegliendo ad esempio un Mini-Registratore e telecamere in ABS puoi realizzare un ottimo impianto TVCC ad alta prestazione con una spesa veramente contenuta. Registrati nel nostro www.cctvstorepro.com, vai nella sezione Kit POE, e prova subito ad aggiungere i prodotti al carrello per comporre il tuo kit su misura. Il nostro store ti permette di salvare diversi preventivi, da scaricare e confrontare con calma. Puoi clonare i preventivi e modificarli come vuoi, fino a raggiungere la composizione che veramente ti convince e che potrai eventualmente ordinare.
Questi kit di videosorveglianza POE sono composti da un videoregistratore NVR e da telecamere IP. Ogni telecamera va collegata all'NVR con un cavo di rete. I cavi di rete li puoi acquistare già pronti in varie lunghezze, fino a max. 20 m. oppure in matassa per lunghezze superiori o se devi passare in dei tubi. Sul retro dell'NVR trovi le prese di rete, dotate di alimentazione POE, a cui collegare le telecamere. Questi kit su cavo di rete sono ideali per proteggere abitazioni e negozi quando è possibile collegare le telecamere via cavo. Offrono più prestazione rispetto ai nostri kit senza fili WiFi. Guarda qui a fianco le principali connessioni disponibili sul retro dell'NVR dove andrai a collegare tutti gli elementi dell'impianto.
I nostri kit TVCC via cavo sono progettati per essere installati in pochi minuti da chiunque. Non richiedono nessuna conoscenza tecnica, nè l'uso del computer e appena montati sono già pronti per funzionare, senza nessuna impostazione da regolare. Devi solo collegare le telecamere all'NVR con un cavo di rete e si autoconfigurano automaticamente. Come monitor puoi usare una TV (HDMI) o un monitor da computer (VGA). Tutte le istruzioni e i menu sono in Italiano. Guarda come è facile, in 4 passaggi.
I nostri kit di videosorveglianza POE sono composti da questi 4 elementi. Ecco alcuni suggerimenti per la scelta.
L'NVR va scelto a seconda di quante telecamere devi installare. Ci sono NVR con 4,8 o 16 porte per le telecamere. Nella scelta dell'NVR conviene mantenere una possibilità di espansione futura. Le versioni mini, a ingombro ridotto, consentono anche un notevole risparmio.
Se vuoi contenere la spesa scegli le telecamere in ABS. Per una maggior durata nel tempo quelle in alluminio. La risoluzione 3MP è adatta alla maggioranza degli impianti. Nelle aree più importanti puoi scegliere 5 o 8MP per un maggior dettaglio negli ingrandimenti. Le telecamere deterrenti sono dotate di lampeggiatore, sirena e viva voce a scopo dissuasivo.
Per registrare devi ordinare un hard disk che ti consegnamo già all'interno del NVR. Un Hard Disk più grande contiene più archivio video. Qui trovi il calcolatore delle capacità HDD. Per questi kit consigliamo Hard Disk da 1TB a 4TB a seconda del numero di telecamere.
Per collegare le telecamere al NVR ti serve un cavo di rete. Per brevi cablaggi esterni puoi usare i nostri cavi già intestati, disponibili in varie lunghezze, fino a max. 20 m. Per cablaggi più lunghi, o se devi passare nei tubi, ordina una matassa di cavo con i connettori RJ45 da crimpare seguendo i nostri tutorial.
I nostri kit POE sono semplici da usare, ma potenti come i nostri più costosi sistemi IP complessi. Puoi scegliere fra le telecamere con risoluzione video 3MP, 5MP e 8MP. La risoluzione 2MP, anche chiamata 1080P o Full HD (1920x1080 pixel), e 3MP sono lo standard attuale della TV digitale in alta risoluzione e soddisfano le esigenze della maggioranza degli impianti di sicurezza. Se puoi dedicare un budget superiore, considera anche le telecamere a 5MP, che nello zoom durante la riproduzione forniscono un dettaglio due volte superiore. Questa gamma comprende anche telecamere a 8MP (4K) che puoi considerare quando desideri la massima percezione dei piccoli particolari. Sei libero di comporre il tuo kit come preferisci, scegliendo anche telecamere di risoluzione diversa in base all'importanza dell'area da sorvegliare. Ad esempio puoi basare il tuo kit su 3MP e inserire alcune telecamere a 5 o 8MP per le aree più rilevanti. Compara le diverse risoluzioni guardando i nostri video demo.
Puoi acquistare con tranquillità il tuo impianto IP da noi. DSE è fra le pochissime aziende in Italia ad essere membro dell'associazione internazionale ONVIF che riunisce i principali costruttori del settore e l'unica a certificare i propri prodotti. A differenza della maggioranza dei kit in commercio, i nostri kit RKK supportano pienamente lo standard ONVIF, come i nostri migliori sistemi IP professionali. Se nel tuo kit hai dei canali liberi, puoi aggiungere qualsiasi nostra telecamere IP di altra serie, e anche qualsiasi telecamera IP onvif di altra marca, configurandola manualmente.
Per il tuo kit puoi scegliere telecamere in plastica (ABS), più economiche oppure in alluminio, più durevoli nel tempo all'esterno. Puoi anche scegliere la forma classica cilindrica o quella sferica. Entrambe le tipologie si possono montare a parete o a soffitto e si orientano in tutte le direzioni. Tutte le telecamere sono stagne e si possono installare indifferentemente all'interno e all'esterno.
Le telecamere di questi sistemi si montano in pochi secondi. Basta collegare il cavo di rete all' NVR. Le puoi installare all'esterno, sotto la pioggia, perché sono stagne, ma possono stare anche all'interno grazie al loro design raffinato e alle piccole dimensioni.
Le telecamere hanno un obiettivo grandangolare e un illuminatore incorporato che permette la ripresa al buio fino a 30 m. Si orientano facilmente grazie alla staffa snodata, sia montate a parete che a soffitto.
Le telecamere di questi kit supportano l'alimentazione POE che ricevono dall'NVR tramite il cavo di rete (IEEE 802.3af Class 3). Per farle funzionare devi solo collegarle a una porta dell'NVR, con un cavo di rete che puoi acquistare a parte nella lunghezza che preferisci. Questo tipo di alimentazione ti consente una lunghezza del cavo di rete fino a 100 metri in condizioni normali e anche fino a 250 m. se attivi la funzione Extended POE nell'NVR.
Tutte le telecamere per i kit sono dotate di microfono integrato per l'audio. E' una caratteristica molto richiesta, soprattutto nelle riprese in interno, dove la registrazione dell'audio può avere una notevole rilevanza. Le collocazione del microfono è studiata apposta per garantire una buona resa acustica senza compromettere l'impermeabilità della telecamera. Puoi sentire l'audio nel video registrato e anche durante la visione live, sia in locale dall'NVR che da remoto via app.
Fra le telecamere per i kit trovi anche i modelli cosiddetti DETERRENTI. Queste telecamere includono diversi dispositivi di allarme che servono a scoraggiare un intruso che viene rilevato. Queste telecamere possono: accendere LED a luce bianca, attivare un lampeggiatore rosso/blu, visibile anche di giorno, riprodurre un suono, ad esempio di una sirena, e consentono anche il dialogo bidirezionale attaverso un altoparlante incorporato. Le funzioni deterrenti si possono abilitare in specifiche fasce orarie e anche azionare manualmente via app.
Per rendere l'installazione delle telecamere più agevole, abbiamo realizzato delle basi di fissaggio che puoi acquistare come accessorio opzionale. Questa scatola serve per contenere il connettore della telecamera evitando antiestetici cavi a vista. La scatola è stagna IP65 ed è perciò molto utile per le installazioni esterne in quanto protegge i cavi da umidità e agenti atmosferici. Sul coperchio della scatola trovi i fori di fissaggio predisposti per montare la telecamera. La base stagna è adatta a tutte le telecamere di questi kit.
Nelle videosorveglianza non si usano più monitor speciali come un tempo. Gli NVR di questi kit dispongono di una porta HDMI per collegare una televisione o un monitor da computer con risoluzione fino a 4K.
Oltre alla porta HDMI alcuni NVR hanno anche una porta VGA per collegare un monitor da PC fino a FullHD 1080P.
I kit registrano le immagini in base alla programmazione che imposti. Puoi registrare continuamente, oppure solo in certi orari della settimana, oppure ancora solo in caso di intrusioni nel campo visivo della telecamera (motion detection). Puoi ricercare facilmente i filmati che ti interessano ed esportarli su pennette USB e computer per fornirli alle forze dell'ordine.
Tutte le telecamere sono dotati di Intelligenza Artificiale e RILEVAZIONE UMANA. La rilevazione umana è molto diversa dalla normale motion detection perchè non scatta semplicemente in base alla modifica dei pixel, ma solamente quando ad effettuare l'intrusione è una persona. Grazie alla rilevazione umana, queste telecamere non segnalano la presenza di un animale, o un oggetto mosso dal vento, ma solamente una persona reale fornendo una rilevazione più precisa e affidabile. Alcune telecamere sono dotate di rilevazione video avanzata e possono rilevare anche l'attraversamento di una linea, l'affollamento di un'area e l'eccessiva permanenza in un'area. In caso di rilevazione puoi inviare email, ftp e notifiche push e attivare i dispositivi di allarme delle telecamere deterrenti.
Questi kit poe archiviano i files video su un Hard Disk interno. Possono registrare in modo continuo oppure solo in caso di intrusione. Gli NVR sono forniti privi di Hard Disk in modo da potervi abbinare un disco adeguato alla capacità di archiviazione richiesta. Puoi usare Hard Disk di tipo SATA fino a 8TB di capacità. Vanno bene anche i normali Hard Disk da computer, ma per una maggior durata nel tempo sarebbe bene usare Hard Disk speciali per videosorveglianza, come quelli che trovi nel nostro catalogo. Se ordini un nostro Hard Disk, insieme al tuo kit, te lo consegniamo già installato.
I kit RKK registrano sul proprio hard disk interno fino all'esaurimento dello spazio, dopodiché sovrascrivono automaticamente i files più vecchi. In conformità alle normative sulla privacy è possibile limitare il numero di giorni da mantenere in archivio e provvedere alla cancellazione automatica delle immagini in eccesso. E' anche possibile definire delle maschere privacy per oscurare aree che si desiderano escludere dalla sorveglianza per motivi di riservatezza.
Grazie alle numerose funzioni di ricerca e facile trovare nella timeline le immagini registrate più significative. Puoi anche esportare facilmente le registrazioni che contengono eventi importanti per consegnarle alle forze dell'ordine. Questa operazione di backup si può fare in rete con il computer, oppure inserendo una chiavetta nella porta USB del NVR. I files video vengono esportati nel formato standard AVI e si possono riprodurre con i comuni lettori video come VLC.
Gli NVR di questi kit sono ricchi di funzioni, ma facili da usare e configurare con il menu a schermo. Non hanno pulsanti sul frontale, perchè tutte le operazioni si fanno con il mouse in dotazione. Puoi VEDERE il video live di tutte le telecamere sullo schermo e COMANDARE eventuali telecamere motorizzate esterne. Puoi SCEGLIERE diverse modalità di visualizzazione ed eseguire ZOOM digitali trascinando il mouse. Un menu in Italiano ti consente di CONFIGURARE tutte le opzioni di funzionamento del NVR. Puoi anche RIPRODURRE i video registrati, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Puoi SCARICARE i files video e salvarli su chiavetta USB in formato AVI per consegnarli alle forze dell'ordine.
Ogni computer della rete è un perfetto monitor per il tuo videoregistratore Serie RK. Non occorre installare nessun software: ti basta aprire il browser per Internet che preferisci. I nostri NVR e DVR supportano tutti i browser grazie alla nuova funzione di accesso senza plug-in. Puoi VEDERE le immagini live sullo schermo. Puoi REGISTRARE, scattare foto ed eseguire ZOOM digitali trascinando il mouse. Un menu in Italiano ti consente di CONFIGURARE tutte le opzioni di funzionamento del dispositivo. Puoi anche RIPRODURRE online i video registrati nella memoria dell'apparecchio, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Tutti i nostri apparecchi Serie RK supportano anche il protocollo RTSP che ti consente di vedere il video live anche con i comuni lettori come VLC.
IOVEDO.RK - PROGRAMMA DI SUPERVISIONE
Il nostro software gratuito IoVedo.RK ti permette di monitorare da computer tutti i nostri dispositivi Serie RK: telecamere, NVR, DVR e kit. Puoi usarlo nella rete locale, chiamando l'IP del dispositivo, ma anche via Internet, inserendo il seriale, perchè supporta il nostro server CLOUD P2P.
Puoi VEDERE LIVE fino a 64 telecamere insieme e memorizzare delle VIDEATE PERSONALIZZATE dove puoi ricevere immagini da molti dispositivi remoti. Puoi RIPRODURRE i video registrarti nella memoria del dispositivo e SCARICARE i files. Puoi anche controllare i movimenti di telecamere PTZ.
Come tutti i nostri sistemi, anche il software IoVedo.RK supporta il protocollo ONVIF, così puoi usarlo per ricevere anche le immagini di TELECAMERE ONVIF DI ALTRE MARCHE recuperando telecamere IP che già possiedi.
Con la nostra APP gratuita ioVedo.RK, per Android e iOS, puoi controllare le telecamere con un telefonino o un tablet. Puoi usare l'app nella tua rete wifi, digitando l'indirizzo IP del NVR, ma anche via Internet, digitando il suo ID CLOUD. Puoi VEDERE live tutte le telecamere sullo schermo. Puoi REGISTRARE, scattare foto ed eseguire ZOOM digitali con il classico gesto a due dita. Puoi anche RIPRODURRE online i video registrati nella memoria del NVR, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Se attivi la rilevazione del movimento puoi RICEVERE una notifica sul cellulare a ogni intrusione, con la foto dell'evento. GUARDA IL TUTORIAL
Grazie al server cloud P2P gratuito, a tua disposizione 24 ore su 24 online, puoi collegarti subito al tuo Kit attraverso Internet senza preoccuparti di IP statico, DDNS, mappatura porte nel router e altre difficili configurazioni. Ogni NVR dispone di un codice identificativo, già registrato sul nostro affidabile server. Devi solo creare un tuo account sul server e caricare il codice del tuo NVR. Lo puoi fare col telefonino, anche semplicemente scansionando il QR code che trovi sull'etichetta sotto l'apparecchio. Il nostro collegamento P2P funziona sempre e con qualsiasi collegamento Internet, anche via radio, satellite e 4G.
Questi Kit ti permettono di inviare segnalazioni remote in caso di allarme. Puoi inviare messaggi via EMAIL con la foto dell'evento e NOTIFICHE push ai cellulari con l'app IoVedo.RK. Puoi anche salvare i files video in allarme su server web FTP. Quando ricevi l'allarme puoi collegarti immediatamente col tuo sistema di videosorveglianza per verificare cosa sta accadendo.
Questi apparecchi possono anche salvare le immagini registrate su Google Cloud. Il salvataggio via web è utile per mettere le immagini importanti al sicuro da malintenzionati. Per usare il salvataggio in cloud devi ottenere uno spazio su Google Cloud e inserire le credenziali di collegamento nella configurazione del dispositivo. Puoi salvare sul web le immagini registrate in caso di allarme, non la registrazione continua.
SCOPRI GOOGLE CLOUDQuesti Kit POE fanno parte della nostra Serie RK, che comprende anche altre telecamere IP , telecamere WiFi, NVR e DVR. Tutta i prodotti di questa gamma utilizzano la stessa grafica, software e app. Le telecamere destinate all'utilizzo con questi kit, sono private dell'accesso autonomo al nostro server cloud, cosa che non ti da alcuna limitazione nell'uso con NVR, ma che ti permette un sensibile risparmio rispetto ai nostri modelli standard.
Sebbene il kit possa funzionare bene anche solo in locale, avrai grandi vantaggi collegandolo alla tua rete per Internet. E' un'operazione che si esegue facilmente con la nostra app e ti consente di controllare le tue telecamere attraverso Internet, ovunque tu sia. Se disponi di un collegamento a Internet ADSL o Fibra, devi collegare l'NVR a una porta del router. Se non hai un accesso a Internet filare puoi anche usare un router 4G con una SIM dati per creare un collegamento a Internet via cellulare. Il nostro server P2P ti permette il collegamento via web immediato con qualsiasi tipo di provider, anche via cellulare, radio o satellite.
Le telecamere di questi kit si collegano via cavo alle porte POE del NVR. Se hai difficoltà a raggiungere via cavo la posizione che desideri, puoi collegare la telecamera alla tua rete domestica e aggiungerla al kit come telecamera esterna. Puoi fare lo stesso acquistando delle telecamere wifi a parte, da collegare alla tua rete di casa senza fili. Gli NVR di questa gamma possono gestire anche telecamere esterne, con risoluzione fino a 8MP (4K), anche con audio e brandeggio motorizzato. Solo i nostri kit RKK offrono una simile possibilità di personalizzazione che ti consente di progettare il tuo kit TVCC, veramente su misura. Guarda in questo esempio qui a fianco un NVR che gestisce una telecamera del kit POE, collegata via cavo, e due telecamere wifi collegate al wifi domestico.
Trovi i dati tecnici degli NVR utilizzati in questi kit nella pagina di prodotto dei nostri NVR, nella sezione NVR CON PORTE POE
Queste telecamere per i kit sono uguali alle nostre telecamere IP standard Serie RK. Viene solo disabilitato l'accesso della singola telecamera al server cloud, perchè non è utilizzato quando si usa un NVR. Queste telecamere hanno la stessa sigla delle nostre telecamere IP standard, ma che inizia con RKK invece di RK.