Kit di video sorveglianza IP POE Plug & Play


I sistemi TVCC via cavo pronti da usare. Li installi da solo in poco tempo e non richiedono alcuna configurazione. Scopri le nostre telecamere IP professionali, in un comodo kit su misura per la tua casa.

SU CAVO DI RETE

KIT TVCC POE


KIT POE 2MP

DA 1 A 4 TELECAMERE

Kit TVCC IP via cavo auto installante composto da NVR con 4 porte e da 1 a 4 telecamere
2MP

Installazione plug and play in 5 minuti Contenitore stagno per esterno Compressione video H264 e H265 Illuminatore a infrarossi 30 m. Obiettivo grandangolare 3.6 mm. Rilevazione del movimento Un solo cavo di rete per telecamera Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito APP gratuita per smartphone e tablet

KIT POE 2MP

DA 5 A 8 TELECAMERE

Kit TVCC IP via cavo auto installante composto da NVR con 8 porte e da 5 a 8 telecamere
2MP

Installazione plug and play in 5 minuti Contenitore stagno per esterno Compressione video H264 e H265 Illuminatore a infrarossi 30 m. Obiettivo grandangolare 3.6 mm. Rilevazione del movimento Un solo cavo di rete per telecamera Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito APP gratuita per smartphone e tablet

KIT POE 5MP

DA 1 A 4 TELECAMERE

Kit TVCC IP via cavo auto installante composto da NVR con 4 porte e da 1 a 4 telecamere
5MP STARLIGHT

Installazione plug and play in 5 minuti Contenitore stagno per esterno Compressione video H264 e H265 Illuminatore a infrarossi 30 m. Obiettivo grandangolare 3.6 mm. Telecamera starlight bassa luminosità Rilevazione del movimento Un solo cavo di rete per telecamera Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito APP gratuita per smartphone e tablet

KIT POE 5MP

DA 5 A 8 TELECAMERE

Kit TVCC IP via cavo auto installante composto da NVR con 8 porte e da 5 a 8 telecamere
5MP STARLIGHT

Installazione plug and play in 5 minuti Contenitore stagno per esterno Compressione video H264 e H265 Illuminatore a infrarossi 30 m. Obiettivo grandangolare 3.6 mm. Telecamera starlight bassa luminosità Rilevazione del movimento Un solo cavo di rete per telecamera Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito APP gratuita per smartphone e tablet

ACCESSORI OPZIONALI


TELECAMERA AGGIUNTIVA

2MP

Telecamera aggiuntiva per Kit TVCC POE RKK 2MP ONVIF

TELECAMERA AGGIUNTIVA

5MP

Telecamera aggiuntiva per Kit TVCC POE RKK 5MP ONVIF

SCATOLA STAGNA
OPZIONALE
PER CONNESSIONI

Scatola stagna da esterno per contenere le connessioni delle telecamere dei Kit POE

HARD DISK
INTERNI
PER NVR

Completa il tuo kit ordinando un Hard Disk per l'NVR della capacità più adatta alle tue esigenze

CAVI DI RETE
PRONTI
PER TELECAMERE

Completa il tuo kit ordinando i cavi di rete per le telecamere nella misura giusta per te

AGGIUNGI AL KIT
TELECAMERE IP POE
DI ALTRO TIPO

Ordina a parte qualsiasi altra nostra telecamera IP POE e te la integriamo nel kit.

LA VIDEO SORVEGLIANZA FACILE


Il vero kit Fai Da Te da installare da soli

Stai cercando un sistema di telecamere per videosorveglianza e vuoi montarlo da solo facilmente e in poco tempo? I nostri kit POE plug and play sono quello che fa per te. La scatola contiene tutto ciò di cui hai bisogno: telecamere e videoregistratore NVR. Devi solo ordinare a parte un Hard Disk e i cavi di rete, nella dimensione più giusta per la tua installazione. Non servono competenze tecniche: segui le semplici istruzioni di montaggio e in pochi minuti vedrai le tue telecamere apparire sul monitor e sul telefonino via Internet.
In questi kit le telecamere sono collegate al videoregistratore con un cavo di rete, se preferisci dei kit senza fili, dai un'occhiata ai nostri Kit WIFI


Il tuo impianto TVCC via cavo plug & play

Questi kit di videosorveglianza POE sono composti da un videoregistratore NVR e da telecamere IP. Ogni telecamera va collegata all'NVR con un cavo di rete. I cavi di rete non sono inclusi e puoi acquistarli a parte, anche già pronti, della lunghezza che preferisci (max.100 m.). Sul retro dell'NVR trovi le prese di rete, dotate di alimentazione POE, a cui collegare le telecamere. Questi kit su cavo di rete sono ideali per proteggere abitazioni e negozi di ampia estensione o con muri spessi, dove i kit senza fili WiFi non si possono utilizzare. Guarda qui a fianco le connessioni disponibili sul retro dell'NVR dove andrai a collegare tutti gli elementi dell'impianto.


Pronto in pochi minuti

I nostri kit TVCC via cavo sono progettati per essere installati in pochi minuti da chiunque. Non richiedono nessuna conoscenza tecnica e appena montati sono già pronti per funzionare, senza nessuna impostazione da regolare. Devi solo collegare le telecamere all'NVR con un cavo di rete. Come monitor puoi usare una TV (HDMI) o un monitor da computer (VGA). Tutte le istruzioni e i menu sono in Italiano. Guarda come è facile, in 4 passaggi.


Scalabile e personalizzabile

Con i kit POE RKK sei libero di comporre e gestire il tuo impianto di videosorveglianza senza vincoli. Sono infatti dei veri sistemi IP ONVIF professionali, compatibili con ogni tipo di telecamera di rete. Se vuoi aumentare il numero di telecamere del tuo impianto puoi acquistare telecamere aggiuntive in qualsiasi momento. Puoi anche ordinare nostre telecamere POE di altro tipo, ad esempio motorizzate, e usarle al posto di quelle standard. Se vuoi, puoi anche caricare nel kit telecamere IP ONVIF di qualsiasi marca. Gli NVR dei kit da 1 a 4 telecamere hanno 4 porte POE per le telecamere, mentre gli NVR dei kit da 5 a 8 telecamere hanno 8 porte POE. Tutti i kit possono gestire al massimo 9 telecamere, collegate all'NVR o esterne nella rete. Garda qui sotto lo schema di un piccolo kit POE a 2 telecamere.


IL VIDEO


Alta risoluzione 2 o 5 Megapixel

I kit RKK sono semplici da usare, ma potenti come i nostri migliori sistemi IP filari. Puoi scegliere fra i kit con risoluzione video 2MP e 5MP. La risoluzione 2MP, anche chiamata 1080P o Full HD (1920x1080 pixel), è lo standard attuale della TV digitale in alta risoluzione e soddisfa le esigenze della maggioranza degli impianti di sicurezza. Se puoi dedicare un budget superiore, considera anche i kit a 5MP, che nello zoom durante la riproduzione forniscono un dettaglio due volte superiore. Scarica i video dimostrativi qui a fianco in due risoluzioni piuttosto comuni per valutare la differenza.


Compressione video H265, H265+, H264

I Kit di videosorveglianza di questa gamma supportano i più moderni formati di compressione video H264 e H265, incluse le varianti più recenti. H265 è il più efficiente formato di compressione video oggi disponibile e occupa circa metà spazio su disco rispetto al formato H264. Le telecamere di questi kit funzionano in H265 per garantire la massima qualità con la minima banda occupata, ma l'NVR può gestire anche telecamere esterne più datate, in H264. Qui a fianco puoi scaricare due clip simili in formato H264 e H265: nota la differenza di dimensione e le sostanziale equivalenza della qualità video.

VIDEO H264 VIDEO H265

5MP + STARLIGHT per riprese a colori di notte

I kit a 5MP, oltre a fornire un maggior definizione dei dettagli, sono forniti con telecamere STARLIGHT che montano il sensore CMOS retroilluminato SONY STARVIS™, per bassa luminosità. Le telecamere Starlight sono progettate per consentire riprese a colori anche di notte sfruttando ogni minime sorgente di luce, come ad esempio la normale illuminazione stradale o da giardino.


DSE è membro di ONVIF

Puoi acquistare con tranquillità il tuo impianto IP da noi. DSE è fra le pochissime aziende in Italia ad essere membro dell'associazione internazionale ONVIF che riunisce i principali costruttori del settore e stabilisce lo standard di comunicazione fra le apparecchiature IP per la sicurezza. A differenza della maggioranza dei kit in commercio, i nostri kit RKK supportano pienamente lo standard ONVIF, come i nostri migliori sistemi IP professionali. Se nel tuo kit hai dei canali liberi, puoi aggiungere qualsiasi nostra telecamere IP di altra serie, o qualsiasi telecamera IP onvif di altra marca, configurandola manualmente.


HARDWARE


Telecamere IP per interno ed esterno

Le telecamere di questi sistemi si montano in pochi secondi. Basta collegare il cavo di rete all' NVR. Le puoi installare all'esterno, sotto la pioggia, perché sono completamente stagne (IP67), ma possono stare anche all'interno grazie al loro design raffinato e alle piccole dimensioni.
Le telecamere hanno un obiettivo grandangolare da 3.6 mm e un illuminatore a infrarosso incorporato che permette la ripresa al buio fino a 30 m. Si orientano facilmente grazie alla staffa snodata, sia montate a parete che a soffitto. Le telecamere di questi kit montano tutte il vetro frontale blackglass, che riduce l'attrazione degli insetti notturni, e la staffa QuickLock antimanomissione a vite singola.


Alimentazione POE

Le telecamere di questi kit supportano l'alimentazione POE che ricevono dall'NVR tramite il cavo di rete (IEEE 802.3af Class 3). Per farle funzionare devi solo collegarle a una porta dell'NVR, con un cavo di rete che puoi acquistare a parte nella lunghezza che preferisci. Questo tipo di alimentazione ti consente una lunghezza del cavo di rete fino a 100 metri in condizioni normali. Se per qualche motivo non puoi collegare la telecamera all'NVR e preferisci collegarla alla tua rete esterna, le telecamere hanno anche un jack di alimentazione locale a cui puoi collegare un alimentatore 12VDC. Nella foto vedi il cavo di connessione che esce dalla telecamera, con la presa di rete RJ45 e il connettore di alimentazione ausiliaria 12V, che normalmente resta non collegato.


Scatola stagna per connessioni

Per rendere l'installazione delle telecamere più agevole, abbiamo realizzato delle basi di fissaggio che puoi acquistare come accessorio opzionale. Questa scatola serve per contenere il connettore della telecamera evitando antiestetici cavi a vista. La scatola è stagna IP65 ed è perciò molto utile per le installazioni esterne in quanto protegge i cavi da umidità e agenti atmosferici. Sul coperchio della scatola trovi i fori di fissaggio predisposti per montare la telecamera. La base stagna è adatta a tutte le telecamere di questi kit.


Monitor e TV HDMI E VGA

Nelle videosorveglianza non si usano più monitor speciali come un tempo. Gli NVR di questi kit dispongono di una porta HDMI per collegare una televisione o un monitor da computer con risoluzione FullHD 1080P.
Oltre alla porta HDMI esiste anche una porta VGA per collegare un monitor da PC fino a 2MP 1080P.
Questi NVR non dispongono più di un'uscita video analogica BNC a bassa risoluzione. Se ne hai necessità puoi usare un convertitore VGA/BNC.
Ricorda che il segnale video HDMI è piuttosto delicato. Se devi sdoppiarlo o trasportarlo a distanza usa i nostri splitter e trasmettitori HDMI.


FUNZIONI


Registrazione continua, temporizzata e motion

I kit registrano le immagini in base alla programmazione che imposti. Puoi registrare continuamente, oppure solo in certi orari della settimana, oppure ancora solo in caso di intrusioni nel campo visivo della telecamera (motion detection). Puoi ricercare facilmente i filmati che ti interessano ed esportarli su pennette USB e computer per fornirli alle forze dell'ordine.


Registrazione su Hard Disk fino a 8TB

Questi kit wifi archiviano i files video su un Hard Disk interno. Possono registrare in modo continuo oppure solo in caso di intrusione. Gli NVR sono forniti privi di Hard Disk in modo da potervi abbinare un disco adeguato alla capacità di archiviazione richiesta. Puoi usare Hard Disk di tipo SATA fino a 8TB di capacità. Vanno bene anche i normali Hard Disk da computer, ma per una maggior durata nel tempo sarebbe bene usare Hard Disk speciali per videosorveglianza, come quelli che trovi nel nostro catalogo. Se ordini un nostro Hard Disk, insieme al tuo kit, te lo consegniamo già installato.

Hard Disk WD Purple per NVR DVR

Conforme alle norme Privacy

I kit RKK registrano sul proprio hard disk interno fino all'esaurimento dello spazio, dopodiché sovrascrivono automaticamente i files più vecchi. In conformità alle normative sulla privacy è possibile limitare il numero di giorni da mantenere in archivio e provvedere alla cancellazione automatica delle immagini in eccesso. E' anche possibile definire delle maschere privacy per oscurare aree che si desiderano escludere dalla sorveglianza per motivi di riservatezza.


Backup video da USB

Grazie alle numerose funzioni di ricerca e facile trovare nella timeline le immagini registrate più significative. Puoi anche esportare facilmente le registrazioni che contengono eventi importanti per consegnarle alle forze dell'ordine. Questa operazione di backup si può fare in rete con il computer, oppure inserendo una chiavetta nella porta USB del NVR. I files video vengono esportati nel formato standard AVI e si possono riprodurre con i comuni lettori video come VLC.


CONTROLLO CON MOUSE


Tutte le funzioni sotto controllo con un click

Gli NVR di questi kit sono ricchi di funzioni, ma facili da usare e configurare con il menu a schermo. Non hanno pulsanti sul frontale, perchè tutte le operazioni si fanno con il mouse in dotazione. Puoi VEDERE il video live di tutte le telecamere sullo schermo e COMANDARE eventuali telecamere motorizzate esterne. Puoi SCEGLIERE diverse modalità di visualizzazione ed eseguire ZOOM digitali trascinando il mouse. Un menu in Italiano ti consente di CONFIGURARE tutte le opzioni di funzionamento del NVR. Puoi anche RIPRODURRE i video registrati, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Puoi SCARICARE i files video e salvarli su chiavetta USB in formato AVI per consegnarli alle forze dell'ordine.

Software videosorveglianza in ItalianoIN ITALIANO

CONTROLLO DA PC


Collegati con il browser

Ogni computer della rete domestica è un perfetto monitor per il tuo Kit di videosorveglianza. Non occorre installare nessun software. Ti basta aprire il browser Internet Explorer e digitare la password di accesso per VEDERE il video live di tutte le telecamere sullo schermo. Puoi REGISTRARE, scattare foto ed eseguire ZOOM digitali trascinando il mouse. Un menu in Italiano ti consente di CONFIGURARE tutte le opzioni di funzionamento del sistema. Puoi RIPRODURRE online i video registrati, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Con il browser puoi anche SCARICARE i files video e salvarli sul computer in formato AVI.

Software videosorveglianza in ItalianoIN ITALIANO

CONTROLLO DA APP


Collegati con lo smartphone

Con la nostra APP gratuita ioVedo.RK, per Android e iOS, puoi controllare le telecamere con un telefonino o un tablet. Puoi usare l'app nella tua rete wifi, digitando l'indirizzo IP del NVR, ma anche via Internet, digitando il suo ID CLOUD. Puoi VEDERE live tutte le telecamere sullo schermo. Puoi REGISTRARE, scattare foto ed eseguire ZOOM digitali con il classico gesto a due dita. Puoi anche RIPRODURRE online i video registrati nella memoria del NVR, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Se attivi la rilevazione del movimento puoi RICEVERE una notifica sul cellulare a ogni intrusione, con la foto dell'evento.

IoVedo.RK App per iOS e Android gratuita Visione live da app Playback delle registrazioni Ascolto ambientale Comando telecamere motorizzate Server cloud P2P per accesso web immediato Notifiche di allarme APP in Italiano IoVedo.EZ IoVedo.EZ

SERVIZI INCLUSI


Cloud P2P gratuito per accesso via WEB

Grazie al server cloud P2P gratuito, a tua disposizione 24 ore su 24 online, puoi collegarti subito al tuo Kit attraverso Internet senza preoccuparti di IP statico, DDNS, mappatura porte nel router e altre difficili configurazioni. Ogni NVR dispone di un codice identificativo, già registrato sul nostro affidabile server. Devi solo creare un tuo account sul server e caricare il codice del tuo NVR. Lo puoi fare col telefonino, anche semplicemente scansionando il QR code che trovi sull'etichetta sotto l'apparecchio. Il nostro collegamento P2P funziona sempre e con qualsiasi collegamento Internet, anche via radio, satellite e 4G.


Software per PC e MAC

Se vuoi, puoi usare un computer per vedere e registrare le telecamere provenienti dal tuo kit di videosorveglianza. Non devi acquistare nulla, ti basta scaricare il nostro software gratuito iVMS che è adatto a tutte i nostri NVR, DVR e telecamere IP serie RK e RKK. Puoi installarlo su quanti computer vuoi e usarlo liberamente, sia come stazione principale, sia come unità di controllo supplementare. iVMS può gestire molti NVR e mostrare fino a 64 telecamere contemporaneamente a schermo, in molteplici schermate personalizzate. iVMS supporta il nostro server cloud P2P per cui puoi raggiungere gli NVR tramite Internet semplicemente con il loro ID.

SCARICA iVMS

Software videosorveglianza in ItalianoIN ITALIANO


Invio allarmi via E-mail, FTP, Notifiche Push

Questi Kit ti permettono di inviare segnalazioni remote in caso di allarme. Puoi inviare messaggi via EMAIL con la foto dell'evento e NOTIFICHE push ai cellulari con l'app IoVedo.RK. Puoi anche salvare i files video in allarme su server web FTP. Quando ricevi l'allarme puoi collegarti immediatamente col tuo sistema di videosorveglianza per verificare cosa sta accadendo.


Archivio video su Cloud WEB

Questi kit archiviano i files video in un Hard Disk interno. Oltre a salvare i files video nell'hard disk, puoi anche salvare le registrazioni, conseguenti a una rilevazione del movimento, su server cloud esterni via web. Questi NVR supportano i servizi cloud Google e Dropbox. Il salvataggio via web è utile per mettere le immagini al sicuro da tentativi di manomissione da parte di malintenzionati che potrebbero sottrarre il videoregistratore. Per usare il salvataggio in cloud devi acquistare uno spazio da uno di questi provider e poi collegare l'NVR inserendo i dati di collegamento. Non confondere l'archiviazione cloud, con il nostro server cloud P2P per la connessione facile via web: sono due cose diverse.


QUALITA'- PREZZO


Spendi bene i tuoi soldi

Questi Kit POE fanno parte della nostra Serie RK, che comprende anche altre telecamere IP , telecamere WiFi, NVR e DVR. Tutta i prodotti di questa gamma utilizzano la stessa grafica, software e app. La nostra Serie RK è destinata al mercato residenziale e viene progettata per garantire il miglior rapporto qualità-prezzo. Si tratta però di sistemi professionali dove utilizziamo i migliori CMOS e Chipset sul mercato per garantire una qualità video di alto livello. Non paragonare questa nostra serie RK alle soluzioni entry level di altri costruttori dove si impiegano i componenti più economici per vendere al minor prezzo. Controlla nelle schede tecniche la marca del sensore e del chipset utilizzati e le prestazioni in registrazione e riproduzione. Se questi dati non vengono dichiarati pretendi di conoscerli.


SUGGERIMENTI


Collega il kit a Internet, anche in 4G

Sebbene il kit possa funzionare bene anche solo in locale, avrai grandi vantaggi collegandolo alla tua rete per Internet. E' un'operazione che si esegue facilmente con la nostra app e ti consente di controllare le tue telecamere attraverso Internet, ovunque tu sia. Se disponi di un collegamento a Internet ADSL o Fibra, devi collegare l'NVR a una porta del router. Se non hai un accesso a Internet filare puoi anche usare un router 4G con una SIM dati per creare un collegamento a Internet via cellulare. Il nostro server P2P ti permette il collegamento via web immediato con qualsiasi tipo di provider, anche via cellulare, radio o satellite.


Collega le telecamere alla tua rete domestica

Le telecamere di questi kit si collegano via cavo alle porte POE del NVR. Se hai difficoltà a raggiungere via cavo la posizione che desideri, puoi collegare la telecamera alla tua rete domestica e aggiungerla al kit come telecamera esterna. Puoi fare lo stesso acquistando delle telecamere wifi a parte, da collegare alla tua rete di casa senza fili. Tutti gli NVR di questa gamma possono gestire fino a 9 telecamere, fra interne ed esterne, con risoluzione fino a 5MP, anche con audio e brandeggio motorizzato. Solo i nostri kit RKK offrono una simile possibilità di personalizzazione che ti consente di progettare il tuo kit TVCC, veramente su misura. Guarda in questo esempio qui a fianco un NVR che gestisce una telecamera del kit POE, collegata via cavo, e due telecamere wifi collegate al wifi domestico.


Esegui un cablaggio a regola d'arte

Per installare questi kit devi collegare le telecamere all'NVR con un cavo di rete. I nostri kit sono forniti senza cavi di rete perchè così puoi acquistare le lunghezze più adatte alla tua applicazione. Fra i nostri cavi trovi tutto ciò che ti serve. La scelta migliore per un'installazione plug & play è acquistare i pratici cavi di rete CAT5E già intestati, disponibili nelle lunghezza da 5 a 30 metri. Per distanze superiori, oppure per passare il cavo in piccole tubazioni, puoi comprare le matasse di cavo CAT5E, da tagliare a misura, e i connettori di rete RJ45, da crimpare sul cavo con l'apposita pinza.


Recupera le tue vecchie telecamere IP

Se hai già qualche telecamera IP Onvif installata in casa non devi sostituirla, ma puoi aggiungerla al tuo nuovo kit, collegandola a una porta POE oppure come telecamera su rete esterna. E' un'operazione facile da eseguire nel menu del videoregistratore, dove gestisci gli ingressi video del kit. Una volta aggiunta la telecamera, potrai gestirla in locale e in remoto, insieme alle telecamere del kit, senza alcuna limitazione. Con i nostri kit POE sei libero di usare qualsiasi telecamera IP onvif e non sei legato a una sola marca, come in quasi tutti i prodotti concorrenti in commercio.


DATI TECNICI


>
 
  RKK-9P4-K2-1..4 RKK-9P4-K5-1..4 RKK-9P8-K2-5..8 RKK-9P8-K5-5..8
Descrizione Kit TVCC POE completo Kit TVCC wifi completo Kit TVCC POE completo Kit TVCC POE completo
Composizione NVR 9 canali con 4 porte POE, da 1 a 4 telecamere IP con staffa NVR 9 canali con 4 porte POE, da 1 a 4 telecamere IP con staffa NVR 9 canali con 8 porte POE, da 5 a 8 telecamere IP con staffa NVR 9 canali con 8 porte POE, da 5 a 8 telecamere IP con staffa
Versioni disponibili Kit da 1 a 4 telecamere Kit da 1 a 4 telecamere Kit da 5 a 8 telecamere Kit da 5 a 8 telecamere
DATI TELECAMERA
Tipo telecamera IP POE 2MP IP POE 5MP IP POE 2MP IP POE 5MP
Risoluzione video 2 MP 1080P 5 MP 2 MP 1080P 5 MP
Frame rate 1920x1080@25f/sec 2592x1944 2560x1920 @ 20 f/s ... 2560x1440 @ 25 f/s ... 1920x1080 @ 25 f/s ... 1280x720 @ 25 f/s 1920x1080@25f/sec 2592x1944 2560x1920 @ 20 f/s ... 2560x1440 @ 25 f/s ... 1920x1080 @ 25 f/s ... 1280x720 @ 25 f/s
Protocollo ONVIF Profile S ONVIF Profile S ONVIF Profile S ONVIF Profile S
Compressione video H265, H265+, H264, MJPEG H265, H265+, H264, MJPEG H265, H265+, H264, MJPEG H265, H265+, H264, MJPEG
WiFi
Audio
Obiettivo Grandangolare fisso 3.6 mm Grandangolare fisso 3.6 mm Grandangolare fisso 3.6 mm Grandangolare fisso 3.6 mm
Sensore 1/2.9" CMOS F23 1/2.8" CMOS SONY Starvis IMX335 1/2.9" CMOS F23 1/2.8" CMOS SONY Starvis IMX335
Chipset HS Hi3516E HS Hi3516D HS Hi3516E HS Hi3516D
Illuminatore infrarossi Portata notturna 30 m. (20x14µ LED) Portata notturna 30 m. (4x42µ LED) Portata notturna 30 m. (20x14µ LED) Portata notturna 30 m. (4x42µ LED)
Giorno/Notte Filtro IR a rimozione automatica Filtro IR a rimozione automatica Filtro IR a rimozione automatica Filtro IR a rimozione automatica
Contenitore telecamere Alluminio stagno IP66 Alluminio stagno IP66 Alluminio stagno IP66 Alluminio stagno IP66
Staffa telecamera Orientabile con passaggio cavi interno antimanomissione Orientabile con passaggio cavi interno antimanomissione Orientabile con passaggio cavi interno antimanomissione Orientabile con passaggio cavi interno antimanomissione
Dimensioni telecamera (mm) 176 x 75 x 71 mm. 176 x 75 x 71 mm. 176 x 75 x 71 mm. 176 x 75 x 71 mm.
Alimentazione telecamera POE IEEE 802.3af o 12VDC POE IEEE 802.3af o 12VDC POE IEEE 802.3af o 12VDC POE IEEE 802.3af o 12VDC
Assorbimento telecamera Max 1.2W (6W IR on) Max 1.2W (6W IR on) Max 1.2W (6W IR on) Max 1.2W (6W IR on)
Peso telecamera (gr) 500 500 500 500
Temperatura di funzionamento -20..+60°C RH95% max -20..+60°C RH95% max -20..+60°C RH95% max -20..+60°C RH95% max
DATI NVR
Processore ARM Cortex A7 Quad-core ARM Cortex A7 Quad-core ARM Cortex A7 Quad-core ARM Cortex A7 Quad-core
Sistema operativo Linux embedded Linux embedded Linux embedded Linux embedded
Canali video 9 9 9 9
Risoluzione video 5MP(2592×1944), 4MP(2688×1520/2560×1440),3MP(2048×1536), 2MP 1080P(1920×1080), 960P(1280x960), 720P(1280×720), D1 (720×576/720×480) 5MP(2592×1944), 4MP(2688×1520/2560×1440),3MP(2048×1536), 2MP 1080P(1920×1080), 960P(1280x960), 720P(1280×720), D1 (720×576/720×480) 5MP(2592×1944), 4MP(2688×1520/2560×1440),3MP(2048×1536), 2MP 1080P(1920×1080), 960P(1280x960), 720P(1280×720), D1 (720×576/720×480) 5MP(2592×1944), 4MP(2688×1520/2560×1440),3MP(2048×1536), 2MP 1080P(1920×1080), 960P(1280x960), 720P(1280×720), D1 (720×576/720×480)
Audio G711u, G711a, ADPCM G711u, G711a, ADPCM G711u, G711a, ADPCM G711u, G711a, ADPCM
Uscita monitor HDMI e VGA (1080P) HDMI e VGA (1080P) HDMI e VGA (1080P) HDMI e VGA (1080P)
Uscita audio 1 minijack 3.5 mm. (+ HDMI) 1 minijack 3.5 mm. (+ HDMI) 1 minijack 3.5 mm. (+ HDMI) 1 minijack 3.5 mm. (+ HDMI)
WiFi
Porte di rete 1xRJ45 WAN + 4xRJ45 POE (per telecamere) 10M/100M 1xRJ45 WAN + 4xRJ45 POE (per telecamere) 10M/100M 1xRJ45 WAN + 8xRJ45 POE (per telecamere) 10M/100M 1xRJ45 WAN + 8xRJ45 POE (per telecamere) 10M/100M
POE 4 porte POE IEEE 802.3af e POE+ IEEE 802.3at. Potenza max. totale 50W 4 porte POE IEEE 802.3af e POE+ IEEE 802.3at. Potenza max. totale 50W 4 porte POE IEEE 802.3af e POE+ IEEE 802.3at. Potenza max. totale 100W 4 porte POE IEEE 802.3af e POE+ IEEE 802.3at. Potenza max. totale 100W
Banda max. in ingresso 60MB 60MB 60MB 60MB
Protocolli TCP/IP, HTTP, UPNP, DNS, NTP, SMTP, PPPOE, DHCP, FTP, DDNS, RTP, RTSP, RTCP, P2P TCP/IP, HTTP, UPNP, DNS, NTP, SMTP, PPPOE, DHCP, FTP, DDNS, RTP, RTSP, RTCP, P2P TCP/IP, HTTP, UPNP, DNS, NTP, SMTP, PPPOE, DHCP, FTP, DDNS, RTP, RTSP, RTCP, P2P TCP/IP, HTTP, UPNP, DNS, NTP, SMTP, PPPOE, DHCP, FTP, DDNS, RTP, RTSP, RTCP, P2P
USB 2x2.0 2x2.0 2x2.0 2x2.0
Hard Disk 1 SATA 2.5/3.5" max 8TB (non compreso) 1 SATA 2.5/3.5" max 8TB (non compreso) 1 SATA 2.5/3.5" max 8TB (non compreso) 1 SATA 2.5/3.5" max 8TB (non compreso)
Server cloud P2P Gratuito con QR code Gratuito con QR code Gratuito con QR code Gratuito con QR code
Tipologie di registrazione Continua, programmazione oraria settimanale, motion detection Continua, programmazione oraria settimanale, motion detection Continua, programmazione oraria settimanale, motion detection Continua, programmazione oraria settimanale, motion detection
Maschere privacy
Azioni in allarme Invio email, upload filmato via FTP, upload filmato su cloud Google/Dropbox, buzzer locale Invio email, upload filmato via FTP, upload filmato su cloud Google/Dropbox, buzzer locale Invio email, upload filmato via FTP, upload filmato su cloud Google/Dropbox, buzzer locale Invio email, upload filmato via FTP, upload filmato su cloud Google/Dropbox, buzzer locale
APP per cellulare/tablet Gratuita per iOS e Android Gratuita per iOS e Android Gratuita per iOS e Android Gratuita per iOS e Android
Accesso remoto da PC Browser IE Browser IE Browser IE Browser IE
Software centralizzazione Gratuito per PC e MAC Gratuito per PC e MAC Gratuito per PC e MAC Gratuito per PC e MAC
Alimentazione 52VDC/1250mA (alim. incluso) 52VDC/1250mA (alim. incluso) 52VDC/1800mA (alim. incluso) 52VDC/1800mA (alim. incluso)
Assorbimento NVR Max 6W Max 6W Max 6W Max 6W
Dimensioni e peso 260x215x43 mm. 2Kg (senza HDD) 260x215x43 mm. 2Kg (senza HDD) 260x215x43 mm. 2Kg (senza HDD) 260x215x43 mm. 2Kg (senza HDD)
PRESTAZIONI
Visione Live 1CH fino 5MP, 4-9CH D1 1CH fino 5MP, 4-9CH D1 1CH fino 5MP, 4-9CH D1 1CH fino 5MP, 4-9CH D1
Registrazione 5MP 9CHx25f/s, 4MP 9CHx25f/s, 3MP 9CHx25f/s, 2MP9CHx25f/s, 720P 9CHx25f/s 5MP 9CHx25f/s, 4MP 9CHx25f/s, 3MP 9CHx25f/s, 2MP9CHx25f/s, 720P 9CHx25f/s 5MP 9CHx25f/s, 4MP 9CHx25f/s, 3MP 9CHx25f/s, 2MP9CHx25f/s, 720P 9CHx25f/s 5MP 9CHx25f/s, 4MP 9CHx25f/s, 3MP 9CHx25f/s, 2MP9CHx25f/s, 720P 9CHx25f/s
Riproduzione simultanea 1CH 5MP@25f/s, 2CH 3MP@25f/s, 4CH 2MP@20f/s, 720P@25f/s 1CH 5MP@25f/s, 2CH 3MP@25f/s, 4CH 2MP@20f/s, 720P@25f/s 1CH 5MP@25f/s, 2CH 3MP@25f/s, 4CH 2MP@20f/s, 720P@25f/s 1CH 5MP@25f/s, 2CH 3MP@25f/s, 4CH 2MP@20f/s, 720P@25f/s

DOMANDE & RISPOSTE


Cosa contiene il kit?

Per ordinare il tuo nuovo sistema di videosorveglianza devi solo scegliere la risoluzione (2 o 5 MP) e il numero di telecamere che desideri. Il kit contiene:

VIDEOREGISTRATORE NVR
TELECAMERE
MOUSE
MANUALI IN ITALIANO
SW iVMS
APP

Cosa non è incluso?

Oltre al kit, devi anche ordinare a parte un HARD DISK

HARD DISK

Gli NVR sono compatibili con tutti gli Hard Disk SATA fino alla dimensione massima di 8TB. Se insieme al kit ordini uno dei nostri Hard Disk, specifici per NVR, te lo consegniamo già installato e pronto all'uso. La dimensione dell'Hard Disk determina la capacità dell'archivio video che potrai mantenere in memoria. Hard Disk da 1 o 2 TB sono normalmente sufficienti per la maggioranza delle applicazioni.

Anche i CAVI DI RETE per collegare le telecamere non sono inclusi nel kit.

CAVI DI RETE

Fra i nostri CAVI puoi scegliere i cavi di rete più adatti al tuo impianto, disponibili nelle lunghezze da 5 a 30 metri.

Quanto costa?

Trovi i prezzi dei nostri prodotti nel Listino Prezzi online oppure nel CCTV STORE, il nostro portale e-commerce.

LISTINO PREZZI CCTV STORE

MANUALI


ORDINA