CAVI DI RETE CAT5E
CON RJ45
CAVI MINI-COASSIALI
RG179 CON BNC
CAVI COMBINATI
VIDEO-AUDIO
CAVI COMBINATI
VIDEO-AUDIO-ALIMENTAZIONE
CAVO DI RETE
UTP CAT5E
CAVO COASSIALE
RG59
CAVO COASSIALE
RG59 + 4x0.5
CAVO MINI COASSIALE
RG179
CAVO MINI COASSIALE
RG179 + 4x0.5
I nostri cavi per videosorveglianza già intestati sono ideali per i cablaggi esterni o in canaline. Sono disponibili in diverse lunghezze e vengono forniti con i connettori già montati, pronti per essere utilizzati. In molti casi puoi anche richiedere esecuzioni al metro su misura. I nostri cavi per TVCC sono realizzati con conduttori in rame puro, di massima sezione, e sono adatti al cablaggio di tutte le telecamere IP e AHD, anche in alta risoluzione. Il connettore già montato non consente di usare questi cavi pronti per passare in piccole tubazioni.
Cavi di rete CAT5E in rame puro con terminali RJ45
Questa cavi di rete UTP CAT5E, già pronti, sono la soluzione più pratica per collegare le telecamere IP e qualsiasi dispositivo di rete. Il CAT5E è il cavo ideale per le telecamere IP, che hanno interfaccia 10/100 e non richiedono classi superiori. A differenza della maggioranza dei patch cord in commercio, realizzati in economico alluminio ramato (CCA), questi cavi di rete sono realizzati con 8 conduttori da 0.12 mm in rame puro. Per questo puoi usarli con fiducia per alimentare telecamere IP POE e POE+, senza temere cadute di tensione fino a 20 metri. Sono muniti di connettori di rete RJ45 e dispongono di una guaina esterna in PVC nero dal diametro di 5 mm. Puoi usare questi patch cord per cablare le telecamere IP fino a 30 metri (20 m con POE), quando non devi far passare il cavo in piccole tubazioni. Ad esempio sono ottimi da acquistare insieme ai nostri Kit di videosorveglianza POE. Questi cavi di rete pronti sono disponibili in 4 lunghezze da 5 a 30 metri. Se desideri una misura intermedia puoi richiederlo nelle note del tuo ordine e te la realizzeremo su misura. Ad esempio puoi richiedere che il cavo da 20 metri ti sia personalizzato a 14 metri.
Cavo minicoassiale RG179 video in rame con connettori BNC
Questi cavi minicoassiali RG179 sono la soluzione più pratica per collegare il segnale video di telecamere analogiche sia CVBS che AHD. A differenza della maggioranza dei coassiali in commercio, realizzati in economico alluminio ramato (CCA), questi cavi di rete sono realizzati con anima da 0.3 mm in rame puro. Per questo puoi usarli con fiducia anche con telecamere AHD CVI e TVI in alta risoluzione, fino a 4K, preservandone intatta la definzione. Sono muniti di connettori BNC maschio e dispongono di una guaina esterna in PVC bianco molto flessibile, dal diametro di soli 2 mm. Puoi usare questi cavi già intestati per cablare le telecamere AHD fino a 100 metri, quando non devi far passare il cavo in piccole tubazioni. Questi cavi di rete pronti sono disponibili in 4 lunghezze da 3 a 100 metri. Se desideri una misura intermedia puoi richiederlo nelle note del tuo ordine e te la realizzeremo su misura. Ad esempio puoi richiedere che il cavo da 50 metri ti sia personalizzato a 35 metri.
Cavo combinato Video-Audio-Alimentazione da 20 m.
Questo cavo combinato è ideale per collegare una telecamera analogica, CVBS o AHD, al videoregistratore su brevi distanze.
Si tratta di un cavo già confezionato della lunghezza di 20 metri, munito di terminali RCA per audio, BNC per video e spinotto DC per alimentazione, ideale per i piccoli impianti. Questo cavo combinato ha il grande vantaggio di condurre 3 cavi in un unica guaina di soli 4 mm. di diametro, flessibile e agevole da posare. Il gradevole colore bianco/avorio della guaina permette, in installazioni di emergenza, di lasciare il cavo a vista, senza deturpare l'estetica dell'ambiente.
ATTENZIONE
Non è possibile collegare due o più cavi fra loro in quanto la tipologia del cavo non si presta a connessioni oltre i 20 m. Inoltre questo cavo non è utilizzabile per alimentare altri dispositivi oltre alla telecamera e non è adatto a telecamere con illuminatore a infrarossi.
Cavo combinato Video-Audio da 1,5 m
Cavetto combinato audio/video di 1,5 metri da usare per collegamenti analogici molto corti, come ad esempio fra un monitor analogico e una telecamera. E' fornito di terminali RCA bianco/giallo per audio e video. Se ti occorre convertire il connettore video RCA in BNC puoi acquistare un adattatore RCA-BNC fra i nostro connettori
Cavi HDMI a bassa attenuazione per collegamento monitor
I cavi HDMI si utilizzano per collegare i videoregistratori ai monitor o alle TV. Cavi HDMI corti, da 1 a 5 m., si possono acquistare in qualsiasi supermercato, ma cavi di quel tipo non consentono di condurre il segnale a distanze superiori. Questi cavi HDMI sono realizzati con conduttori e doppia schermatura di altissima qualità e consentono la trasmissione video FullHD 1080P fino a 20 m. Se desideri trasportare il segnale HDMI a distanze superiori devi usare i nostri trasmettitori HDMI
Se i cavi del tuo impianto TVCC devono passare in tubi murati, non ti conviene acquistare i cavi già intestati con i connettori, perchè non passerebbero nelle tubazioni. Qui trovi le matasse di cavo da tagliare a misura, che potrai completare con i connettori appropriati per la tua telecamera.
I nostri cavi in matassa sono cavi professionali, di massima qualità, utilizzabili in impianti TVCC, sia IP che AHD, di qualsiasi risoluzione. Spesso si sottovaluta l'importanza del cavo nella qualità finale di un impianto di televisione a circuito chiuso. In realtà, un cavo di qualità mediocre è in grado di rendere altrettanto scadenti tutti gli altri elementi del sistema, comprese telecamere ad alta risoluzione e videoregistratori di ultima generazione. I cavi DSE sono progettati per raggiungere prestazioni di conduzione ai vertici del mercato, con la minima attenuazione possibile.
Tutti i conduttori dei cavi DSE, sia coassiali che di rete, sono in RAME PURO della sezione massima prevista per lo standard del cavo. Questo è assolutamente in controtendenza rispetto alla maggioranza dei costruttori, che, a causa dell'elevato costo del rame, tendono a realizzare conduttori di sezione ridotta e in CCS o CCA (con solo rivestimento in rame). Oggi puoi trovare online cavi di rete e coassiali molto economici, ma prima di acquistarli assicurati di conoscere il materiale e la sezione del conduttore che, quasi sempre, non vengono dichiarati. Presta molta attenzione prima di acquistare cavi economici online, perchè l'utilizzo di cavi con anima sottile o in CCS/CCA è la causa più frequente di problematiche funzionali negli impianti di videosorveglianza, sia analogici che IP POE.
La calza schermante dei nostri cavi è in lega di alluminio con percentuale di copertura fino al 95% in modo da offrire la massima protezione contro i disturbi video generati da interferenze esterne. Il rivestimento esterno, in PVC extra flessibile, è di colore bianco con marcatura gialla chiara, per un più gradevole effetto estetico nei tratti dove il cavo rimane visibile all'esterno.
Tutti i cavi DSE vengono forniti in matasse da 100 metri, non divisibili, confezionate in cellophane trasparente.
Cavo di rete UTP CAT5E
Questo cavo CAT5E è il cavo di rete da usare per collegare le telecamere IP e altri dispositivi su rete Ethernet. E' costituito da 4 coppie di cavi intrecciate racchiusi in una guaina di soli 4 mm. di diametro. Questo tipo di cavo supporta la velocità di trasmissione 10/100/1000 ossia quella utilizzata da telecamere IP e NVR. Non ti serve usare cavi per velocità superiori, come CAT6 o 7, perchè la telecamera comunque non sfrutterebbe questa potenzialità. Quando scegli un cavo per il tuo sistema di videosorveglianza IP, presta invece massima attenzione al materiale e alla sezione dei conduttori perchè questi sono fattori determinanti, soprattutto per le telecamere con alimentazione POE. Sul WEB trovi quasi sempre cavi di rete molto economici, realizzati con conduttori sottili o in allluminio ramato (CCA) invece che in rame. Puoi usarli solo per cablaggi molto corti, perchè non sono adatti a condurre alimentazione POE alle telecamere IP.
I nostri cavi di rete sono realizzati con 8 conduttori in rame puro da 0.51 mm. e li puoi usare con tranquillità per cablare telecamere IP POE e anche POE+ fino a 100 metri.
Questi cavi di rete sono anche molto utilizzati nel cablaggio dei sistemi analogici AHD. Utilizzando i convertitori per cavo twistato, anche detti BALUN, puoi condurre il segnale video delle telecamere analogiche su una coppia di cavi, fra le 4 contenute nel cavo. Puoi usare le altre 3 coppie per audio, alimentazione DC o RS485 per il comando dei movimenti di brandeggio delle telecamere motorizzate.
Diametro esterno 4 mm.
Matassa da 100 m. o Pull-Box da 305 m.
Cavo coassiale RG-59
Questo è il più classico dei cavi per collegare il segnale video delle telecamere analogiche CVBS AHD TVI e CVI: il cavo coassiale RG59. Si usa quando la telecamera è alimentata con un alimentatore locale e occorre trasportare il solo segnale video. Lo puoi terminare con i nostri ottimi connettori BNC QuickCoax, che puoi montare facilmente. Il nostro RG59 è il massimo della qualità per i sistemi video analogici. Il conduttore centrale è in RAME PURO con diametro 0.81 mm. e la calza in alluminio copre il 95%. Difficilmente puoi trovare una struttura di questo tipo in altri cavi coassiali video della stessa fascia di prezzo. Se stai realizzando un sistema AHD in alta risoluzione, non usare cavi con anima sottile, o in alluminio ramato (CCA), anche se costano molto meno, perchè nel video analogico l'attenuazione del cavo incide direttamente sulla qualità del video che vedrai sullo schermo. Con il nostro RG59 puoi collegare telecamere analogiche CVBS e AHD 1080P fino a 500 metri.
Diametro esterno 6 mm.
Matassa da 100 m
Cavo coassiale RG-59 + 4 cavi X 0.5 mm
Questo cavo è un cavo accoppiato, anche detto siamese, costituito da 2 guaine affiancate.
E' composto dal cavo coassiale RG59, descritto sopra, e da un cavo affiancato, contenente 4 conduttori da 0.5 mm. Puoi usare questi cavi ausiliari per trasportare l'alimentazione in DC, l'audio, o la linea di comando per telecamere motorizzate. E' il cavo più usato nei sistemi analogici dotati di un alimentatore centralizzato.
Diametro esterno 6+5 mm.
Matassa da 100 m.
Cavo mini-coassiale RG-179
Questo cavo RG179 è un minicoassiale di soli 2mm di diametro esterno. Se stai cercando il cavo più sottile per collegare il segnale video delle telecamere analogiche CVBS AHD TVI e CVI, questo cavo è la scelta migliore.
La matassa da 100 m. sta sul palmo di una mano e pesa poco più di un chilo. Sottile ed extra flessibile, questo cavo video mini coassiale si insinua senza fatica in qualsiasi tubazione consentendo di utilizzare facilmente passaggi cavi preesistenti.
Il PVC esterno bianco e la piccola sezione, lo rendono quasi invisibile nelle installazioni con cavo a vista.
Il nostro RG179, anche se di piccola dimensione, è di alta qualità ed è adatto a sistemi AHD in alta risoluzione. Il conduttore centrale è in RAME PURO con diametro 0.30 mm. e la calza in alluminio copre il 95%.
Questo cavo mini coassiale è in grado sostituire il più grande RG59 nella maggioranza degli impianti, senza apprezzabili differenze di prestazione e con grandi vantaggi di praticità d'uso e facilità di posa. Con questo mini coassiale puoi condurre un segnale video AHD 1080P fino a 200 m e CVBS per oltre 300 m.
Per terminare questo minicoassiale ti consigliamo i nostri ottimi connettori BNC QuickCoax, che puoi montare molto più facilmente dei modelli a crimpare.
Diametro esterno 2 mm.
Matassa da 100 m.
Cavo mini-coassiale RG-179 + 4 cavi 0.5 mm.
Questo cavo è un cavo combinato, composto dal cavo coassiale RG179, descritto sopra, e da 4 conduttori da 0.5 mm, racchiusi nella stessa guaina da 6 mm. Puoi usare questi cavi ausiliari per trasportare l'alimentazione in DC, l'audio, o la linea di comando per telecamere motorizzate. Questo cavo combinato è ottimo per cablare tutte le funzioni di una telecamera analogica con un cavo di piccole dimensioni.
Diametro esterno 6 mm.
Matassa da 100 m.
Cavo coassiale RG-223
Questo cavo coassiale è progettato per il trasporto di segnali in alta frequenza con impedenza 50 ohm. Si utilizza per il collegamento delle antenne, in quanto garantisce bassi livelli di attenuazione anche ad alte frequenze.
Per la terminazione si utilizzano in genere connettori maschio a crimpare di tipo SMA, F oppure N che puoi trovare fra i nostri connettori).
Diametro esterno 6 mm.
Matassa da 100 m.
CODICE | RE-CAT5E-5..30 | RE-CT3..6 | RE-CT2 | RE-CT1 | RE-HDMI-C10..20 |
---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Cavo di rete patch-cord | Cavo video BNC | Cavo video-audio RCA | Cavo video-audio-DC | Cavo HDMI schermato |
Composizione | 4x2x0.12 mm Rame Puro | 1xRG179 0.3 mm Rame Puro | Piattina bipolare | 2xaudio+2xvideo+2xDC | HDMI alta schermatura |
Consigliato per | Telecamere IP (POE solo fino a 20 m), NVR, Switch etc. | Telecamere CVBS AHD CVI TVI | Telecamere CVBS AHD CVI TVI | Telecamere CVBS AHD CVI TVI | Monitor e TV |
Formati disponibili | RE-CAT5E-5: 5 m. RE-CAT5E-10: 10 m. RE-CAT5E-20: 20 m. RE-CAT5E-30: 30 m. | RE-CT3: 3 m. RE-CT4: 10 m. RE-CT5: 50 m. RE-CT6: 100 m. | RE-CT2: 1.5 m. | RE-CT1: 20 m. | RE-HDMI-C10: 10 m RE-HDMI-C20: 20 m. |
Connettori | 2xRJ45 | 2XBNC maschio | 2xRCA maschio + 2xRCA maschio | 2xBNC maschio + 2xRCA maschio + Spinotto DC 5.5X2.1 mm. | HDMI |
Guaina esterna | 4 mm. nero | 2 mm. bianco | 2x2 mm. nero | 4 mm. bianco | 6 mm. nero |
Adatto a | Telecamere IP e periferiche di rete | Telecamere CVBS, AHD, CVI, TVI | Telecamere CVBS, AHD, CVI, TVI | Telecamere CVBS, AHD, CVI, TVI | Monitor HDMI fino a 1080P |
CODICE | CV-CAT5E | CV-RG59 | CV-RG59+4 | CV-RG179 | CV-RG179+4 | CV-RG223 |
---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Cavo di rete UTP CAT5E | Cavo coassiale RG59 | Cavo coassiale RG59 combinato | Cavo mini coassiale RG179 | Cavo mini coassiale RG179 combinato | Cavo coassiale antenna RG223 |
Consigliato per | Telecamere IP, switch, NVR etc | Telecamere CVBS, AHD, CVI, TVI | Telecamere CVBS, AHD, CVI, TVI | Telecamere CVBS, AHD, CVI, TVI | Telecamere CVBS, AHD, CVI, TVI | Antenne |
Conduttori | 8x0,51 mm. Rame Puro (4 coppie twistate) | 1x0,81 mm. Rame Puro | 1x0,81 mm. + 4x0,5 mm. Rame Puro (2 guaine siamesi) | 1x0,30 mm. Rame Puro | 1x0,30 mm. + 4x0,5 mm. Rame Puro (1 guaina) | 1x0,90 mm. Rame Puro |
Dielettrico | Guaina PVC su ogni conduttore | Polietilene diam. 3.66 mm. | Polietilene diam. 3.66 mm. | Polietilene diam. 1.42 mm. | Polietilene diam. 1.42 mm. | Polietilene diam. 2.95 mm. |
Schermatura | Non schermato | Foglio in Al + Maglia in Al 0,12 mm cupertura 95% | Foglio in Al + Maglia in Al 0,12 mm cupertura 95% | Foglio in Al + Maglia in Al 0,12 mm cupertura 95% | Foglio in Al + Maglia in Al 0,12 mm cupertura 95% | Foglio in Al + Maglia in Al 0,12 mm cupertura 95% |
Guaina esterna | PVC bianco | PVC bianco | PVC bianco | PVC bianco | PVC bianco | PVC nero |
Diametro esterno | 4 mm. | 6,1 mm, | 6,1 mm. + 5 mm. | 2,54 mm. | 6 mm. | 5,3 mm. |
Impedenza | 100 Ohm | 75 Ohm | 75 Ohm | 75 Ohm | 75 Ohm | 50 Ohm |
Velocità di propagazione nominale | 66% | 85% | 85% | 85% | 85% | 66% |
Lunghezza | Matassa 100 m. o Pull-Box 305 m | Matassa 100 m. | Matassa 100 m. | Matassa 100 m. | Matassa 100 m. | Matassa 100 m. |
Attenuazione | 1 MHz = 2 10 MHz = 6,2 100 MHz = 20,7 200 MHz = 30,50 |
1 MHz = 1,0 5 MHz = 2,0 10 MHz = 3,0 50 MHz = 6,9 100 MHz = 9,8 200 MHz = 14,8 400 MHz = 21,7 700 MHz = 29,2 900 MHz = 33,1 1000 MHz = 35,8 |
1 MHz = 1,0 5 MHz = 2,0 10 MHz = 3,0 50 MHz = 6,9 100 MHz = 9,8 200 MHz = 14,8 400 MHz = 21,7 700 MHz = 29,2 900 MHz = 33,1 1000 MHz = 35,8 |
1 MHz = 2,0 5 MHz = 2,5 10 MHz = 3,6 50 MHz = 7,9 100 MHz = 11,2 200 MHz = 16,1 400 MHz = 23,0 700 MHz = 31,8 900 MHz = 36,4 1000 MHz = 39,4 |
1 MHz = 2,0 5 MHz = 2,5 10 MHz = 3,6 50 MHz = 7,9 100 MHz = 11,2 200 MHz = 16,1 400 MHz = 23,0 700 MHz = 31,8 900 MHz = 36,4 1000 MHz = 39,4 |
1 MHz = 1,2 5 MHz = 2,8 10 MHz = 4,0 50 MHz = 9,1 100 MHz = 13,0 200 MHz = 18,6 400 MHz = 26,8 700 MHz = 36,2 900 MHz = 41,5 1000 MHz = 43,9 2000 MHz = 64,6 |
Trovi i prezzi dei prodotti nel nostro portale e-commerce CCTVSTOREPRO.COM
CCTVSTOREPRO.COM