TELECAMERA AGGIUNTIVA
SCATOLA STAGNA PER CONNESSIONI
COLLARE A PALO PER SCATOLA CONNESSIONI
ALIMENTATORE DA CASSETTA
Stai cercando un sistema di telecamere per videosorveglianza e vuoi montarlo da solo in pochi minuti? I nostri kit wifi plug and play sono quello che fa per te. La scatola contiene tutto ciò di cui hai bisogno: telecamere, alimentatori da presa e videoregistratore NVR. Non servono competenze tecniche: segui le semplici istruzioni di montaggio e in pochi minuti vedrai le tue telecamere apparire sul monitor e sul telefonino via Internet.
Con i kit wifi RKK non devi preoccuparti di passare cavi per casa. Puoi sistemare le telecamere dove vuoi, ovunque vi sia una presa elettrica. Il segnale video viaggia in WiFi, senza fili, verso l'NVR che è l'unità di controllo e puoi collegare al router per Internet. I nostri moduli WiFi di ultima generazione consentono un'ottima portata: fino a 300 m. in assenza di ostacoli. All'interno puoi arrivare a 4/5 stanze fra telecamera e NVR. Se la tua proprietà è molto vasta puoi estendere la portata del sistema acquistando fino a 2 ripetitori wifi opzionali.
I nostri kit TVCC WiFi sono progettati per essere installati in pochi minuti da chiunque. Non richiedono nessuna conoscenza tecnica e appena montati sono già pronti per funzionare, senza nessuna impostazione da regolare. Devi solo collegare le telecamere a una presa e l'NVR al monitor e al router per Internet. Come monitor puoi usare una TV (HDMI) o un monitor da computer (VGA). Tutte le istruzioni e i menu sono in Italiano. Guarda come è facile, in 4 passaggi.
Con i kit wifi RKK sei libero di comporre e gestire il tuo impianto senza fili, ma anche senza vincoli. Se vuoi aumentare il numero di telecamere del tuo impianto puoi acquistare telecamere aggiuntive in qualsiasi momento. Se devi proteggere un sito molto vasto, puoi usare diversi kit wifi insieme, tanto non interferiscono fra di loro. Questo videotutorial, realizzato per la prima versione di questi kit, puoi vedere come è facile far funzionare il kit wifi e aggiungere telecamere.
GUARDA IL VIDEO TUTORIALI nostri kit wifi sono dotati di Intelligenza Artificiale e RILEVAZIONE UMANA. La rilevazione umana è molto diversa dalla normale motion detection perchè non scatta semplicemente in base alla modifica dei pixel, ma solamente quando ad effettuare l'intrusione è una persona. Grazie alla rilevazione umana, queste telecamere non segnalano la presenza di un animale, o un oggetto mosso dal vento, ma solamente una persona reale fornendo una rilevazione più precisa e affidabile. L'algoritmo di rilevazione si basa sul volto, ma anche sulla forma e sul movimento del corpo, per cui è in grado di rilevare anche intrusi mascherati. In caso di intrusione puoi inviare email, notifiche push e attivare diversi dispositivi deterrenti sulla telecamera. Le telecamere supportano anche la RILEVAZIONE DEI VEICOLI, utile per segnalare accessi o soste non autorizzate.
Le telecamere dei kit wifi sono deterrenti e dispongono di diversi dispositivi di allarme incorporati che si azionano nel momento in cui viene rilevato un intruso. I LED BIANCHI (A) si accendono illuminando a giorno la scena. Il lampeggiatore rosso/blu (B) si aziona per indicare la generazione di uno stato di allarme. L'altoparlante (C) può riprodurre un suono di allarme o un messaggio preregistrato. Il microfono (D) permette di ascoltare e anche parlare con i malviventi effettuando un primo intervento rapido ed efficace. Puoi azionare i dispositivi deterrenti della telecamera anche manualmente via app.
Queste telecamere deterrenti dispongono di LED per illuminazione notturna in grado di produrre sia illuminazione infrarossa che luce bianca visibile. E' possibile scegliere una delle due modalità, ma più frequentemente si imposta la telecamera in modo che illumini normalmente all'infrarosso ed accenda i LED bianchi in caso di intrusione. In questo modo l'area sorvegliata rimane normalmente buia, con ripresa in bianco/nero, e si illumina a giorno in caso di rilevazione, passando alla ripresa a colori. L'accensione improvvisa dei LED bianchi suscita nell'intruso la sensazione di essere stato scoperto, spesso prima di essersi potuto avvicinare, e lo spinge a desistere.
Queste telecamere dispongono di un lampeggiatore rosso/blu che serve per segnalare una situazione di pericolo o allarme. Tutte le rilevazioni intelligenti della telecamera possono attivare il lampeggiatore in base alla configurazione. Il lampeggiatore ha un effetto deterrente, come i led bianchi di notte, ma ben visibile anche di giorno.
Queste telecamere hanno microfono e altoparlante incorporati. Se si verifica una rilevazione possono attivare un allarme sonoro riproducendo ad esempio il suono di una sirena per scoraggiare un intruso e segnalare il pericolo. Puoi scegliere fra i suoni di fabbrica o scaricare un sound-pack agguntivo dal nostro sito. Puoi anche registrare tu stesso un messaggio di avviso, cosa utile se vuoi fornire indicazioni o avvertimenti.
Le telecamere deterrenti dei kit wifi supportano anche l'audio vivavoce che puoi usare parlando con il tuo smartphone. Premendo il tasto intercom della nostra app puoi parlare attraverso l'altoparlante della telecamera intervenendo in modo attivo in qualsiasi situazione e senza correre rischi. Puoi anche usare la funzione intercom per fornire istruzioni a personale che si trova di fronte alla telecamera.
I kit wifi RKK sono semplici da usare, ma potenti come i nostri migliori sistemi IP filari. Le telecamere offrono risoluzione video 5MP che ti consente immagini nitide e con elevata riconoscibilità dei soggetti. La compressione video H265+, la stessa usate nei nostri videoregistratori filari, permette di gestire fino a 8 telecamere per kit, senza sacrificare la qualità video. Compara le diverse risoluzioni guardando i nostri video demo.
Le telecamere di questi sistemi si montano in pochi secondi. Basta collegare la presa. Le puoi installare all'esterno, sotto la pioggia, perché sono completamente stagne (IP66), ma possono stare anche all'interno grazie al loro design raffinato e alle piccole dimensioni.
Le telecamere hanno un obiettivo grandangolare da 2.8 mm e un illuminatore a infrarosso incorporato che permette la ripresa al buio
fino a 30 m. Si orientano facilmente grazie alla staffa snodata, sia montate a parete che a soffitto.
ATTENZIONE. Queste telecamere non hanno la porta di rete e si possono utilizzare unicamente con questi kit wifi.
Se vuoi che il tuo impianto di videosorveglianza wifi continui a funzionare anche in caso di mancanza rete 220V puoi acquistare le batterie di backup per le telecamere. Questo pacco batteria a 12V si collega fra la telecamera e il suo alimentatore. In caso di mancanza rete 220V la batteria consente alla telecamera di continuare a funzionare per diverse ore, senza interruzione di funzionamento. La batteria si ricarica automaticamente al ritorno del 220V.
Puoi associare a queste batterie un nostro UPS per l'NVR e ottenere in questo modo un sistema perfettamente funzionante anche in caso di blackout.
Se la tua proprietà da sorvegliare è grande, puoi acquistare i nostri ripetitori wifi per rilanciare il segnale wifi del NVR e aumentare la portata dei kit RKK. Puoi inserire fino a 2 ripetitori su un kit wifi, posti in direzioni opposte rispetto all'NVR. Se i nostri kit ti consentono 4-5 stanze di portata, con questi ripetitori puoi rilanciare 4-5 stanze in due opposte direzioni. Se ordini il ripetitore insieme al kit, ti viene consegnato già configurato e dovrai solo inserirlo in una presa, a metà strada fra la telecamera lontana e l'NVR. Se ordini il ripetitore in un secondo momento, potrai configurarlo tu stesso, in pochi facili passaggi. Guarda in questi esempi come utilizzare i ripetitori WiFi.
I kit registrano le immagini in base alla programmazione che imposti. Puoi registrare continuamente, oppure solo in certi orari della settimana, oppure ancora solo in caso di intrusioni rilevate grazie alle funzioni di analisi video intelligente della telecamera. Puoi ricercare facilmente i filmati che ti interessano e esportarli su pennette USB e computer per fornirli alle forze dell'ordine.
Questi kit wifi archiviano i files video su un Hard Disk interno. Possono registrare in modo continuo oppure solo in caso di intrusione. Gli NVR sono forniti privi di Hard Disk in modo da potervi abbinare un disco adeguato alla capacità di archiviazione richiesta. Puoi usare Hard Disk di tipo SATA fino a 8TB di capacità. Vanno bene anche i normali Hard Disk da computer, ma per una maggior durata nel tempo sarebbe bene usare Hard Disk speciali per videosorveglianza, come quelli che trovi nel nostro catalogo. Se ordini un nostro Hard Disk, insieme al tuo kit, te lo consegniamo già installato.
I kit wifi RKK registrano sul proprio hard disk interno fino all'esaurimento dello spazio, dopodiché sovrascrivono automaticamente i files più vecchi. In conformità alle normative sulla privacy è possibile limitare il numero di giorni da mantenere in archivio e provvedere alla cancellazione automatica delle immagini in eccesso. E' anche possibile definire delle maschere privacy per oscurare aree che si desiderano escludere dalla sorveglianza per motivi di privacy.
Grazie alle numerose funzioni di ricerca e facile trovare nella timeline le immagini registrate più significative. Puoi anche esportare facilmente le registrazioni che contengono eventi importanti per consegnarle alle forze dell'ordine. Questa operazione di backup si può fare in rete con il computer, oppure inserendo una chiavetta nella porta USB del NVR. I files video vengono esportati nel formato standard AVI e si possono riprodurre con i comuni lettori video come VLC.
Gli NVR di questi kit WiFi sono ricchi di funzioni, ma facili da usare e configurare con il menu a schermo. Non hanno pulsanti sul frontale, perchè tutte le operazioni si fanno con il mouse in dotazione. Puoi VEDERE il video live di tutte le telecamere sullo schermo e COMANDARE eventuali telecamere motorizzate esterne. Puoi SCEGLIERE diverse modalità di visualizzazione ed eseguire ZOOM digitali trascinando il mouse. Un menu in Italiano ti consente di CONFIGURARE tutte le opzioni di funzionamento del NVR. Puoi anche RIPRODURRE i video registrati, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Puoi SCARICARE i files video e salvarli su chiavetta USB in formato AVI per consegnarli alle forze dell'ordine.
Ogni computer della rete è un perfetto monitor per il tuo videoregistratore. Non occorre installare nessun software: ti basta aprire il browser per Internet che preferisci. I nostri NVR e DVR supportano tutti i browser grazie alla nuova funzione di accesso senza plug-in. Puoi VEDERE le immagini live sullo schermo. Puoi REGISTRARE, scattare foto ed eseguire ZOOM digitali trascinando il mouse. Un menu in Italiano ti consente di CONFIGURARE tutte le opzioni di funzionamento del dispositivo. Puoi anche RIPRODURRE online i video registrati nella memoria dell'apparecchio, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Tutti i nostri apparecchi Serie RK supportano anche il protocollo RTSP che ti consente di vedere il video live anche con i comuni lettori come VLC.
IOVEDO.RK - PROGRAMMA DI SUPERVISIONE
Il nostro software gratuito IoVedo.RK ti permette di monitorare da computer tutti i nostri dispositivi Serie RK: telecamere, NVR, DVR e kit. Puoi usarlo nella rete locale, chiamando l'IP del dispositivo, ma anche via Internet, inserendo il seriale, perchè supporta il nostro server CLOUD P2P.
Puoi VEDERE LIVE fino a 64 telecamere insieme e memorizzare delle VIDEATE PERSONALIZZATE dove puoi ricevere immagini da molti dispositivi remoti. Puoi RIPRODURRE i video registrarti nella memoria del dispositivo e SCARICARE i files. Puoi anche controllare i movimenti di telecamere PTZ.
Come tutti i nostri sistemi, anche il software IoVedo.RK supporta il protocollo ONVIF, così puoi usarlo per ricevere anche le immagini di TELECAMERE ONVIF DI ALTRE MARCHE recuperando telecamere IP che già possiedi.
Con la nostra APP gratuita ioVedo.RK, per Android e iOS, puoi controllare le telecamere con un telefonino o un tablet. Puoi usare l'app nella tua rete wifi, digitando l'indirizzo IP del NVR, ma anche via Internet, digitando il suo ID CLOUD. Puoi VEDERE live fino a 16 telecamere sullo schermo. Puoi REGISTRARE, scattare foto ed eseguire ZOOM digitali con il classico gesto a due dita. Puoi anche RIPRODURRE online i video registrati nella memoria del NVR, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Se attivi la rilevazione del movimento puoi RICEVERE una notifica sul cellulare a ogni intrusione, con la foto dell'evento. GUARDA IL TUTORIAL
Grazie al server cloud P2P gratuito, a tua disposizione 24 ore su 24 online, puoi collegarti subito al tuo Kit attraverso Internet senza preoccuparti di IP statico, DDNS, mappatura porte nel router e altre difficili configurazioni. Ogni NVR dispone di un codice identificativo, già registrato sul nostro affidabile server. Devi solo creare un tuo account sul server e caricare il codice del tuo NVR. Lo puoi fare col telefonino, anche semplicemente scansionando il QR code che trovi sull'etichetta sotto l'apparecchio. Il nostro collegamento P2P funziona sempre e con qualsiasi collegamento Internet, anche via radio, satellite e 4G.
Questi Kit ti permettono di inviare segnalazioni remote quando la rilevazione intelligente segnala un'intrusione. Puoi far suonaare il buzzer locale dell'NVR, inviare messaggi via EMAIL con la foto dell'evento e NOTIFICHE push ai cellulari con l'app IoVedo.RK. Quando ricevi l'allarme puoi collegarti immediatamente col tuo sistema di videosorveglianza per verificare cosa sta accadendo.
Questi apparecchi possono anche salvare le immagini registrate su Google Cloud. Il salvataggio via web è utile per mettere le immagini importanti al sicuro da malintenzionati. Per usare il salvataggio in cloud devi ottenere uno spazio su Google Cloud e inserire le credenziali di collegamento nella configurazione del dispositivo. Puoi salvare sul web le immagini registrate in caso di allarme, non la registrazione continua.
SCOPRI GOOGLE CLOUDQuesti Kit WiFi fanno parte della nostra Serie RK, che comprende anche telecamere IP filari, motorizzate, NVR e DVR. Tutta i prodotti di questa gamma utilizzano la stessa grafica, software e app. Le telecamere, tuttavia, possono funzionare sono con questi kit e anche l'NVR di questi kit non può poter gestire altre nostre telecamere IP. Queste limitazioni non ti da nessun problema, al contrario ti permettono di acquistare un hardware ottimizzato, senza spendere soldi per inutili compatibilità e funzioni che non useresti.
RKK-KIT5A-1..8 | |
---|---|
Descrizione | Kit TVCC wifi completo |
Composizione | NVR wifi, telecamere wifi con staffa, alimentatori 12VDC |
Versioni disponibili | Kit da 1 a 8 telecamere |
DATI TELECAMERA | |
Tipo telecamera | IP WiFi |
Risoluzione video | 5MP 2880x1620 15fps |
Protocollo | Proprietario |
Compressione video | H265 |
WiFi | IEEE802.11b/g/n portata 300 m senza ostacoli |
Audio | Microfono e altoparlante in ogni telecamera |
Obiettivo | Grandangolare fisso 2.8 mm |
Sensore | 1/3" GC4653 CMOS |
Illuminatore notturno | Portata notturna 30 m. (12x14µ IR, 2x30µ LED bianchi, lampeggiatore blu/rosso) |
Giorno/Notte | Filtro IR a rimozione automatica |
Modalità illuminazione | Solo IR | Solo LED bianchi | IR e LED bianchi se intrusione |
Funzioni deterrenti | Accensione LED bianchi | Lampeggiatore Blu/Rosso | Allarme sonoro |
Rilevazione intrusioni | Rilevazione umana (AI) | Rilevazione veicoli (AI) |
Contenitore telecamere | ABS stagno IP65 |
Staffa telecamera | Orientabile con passaggio cavi interno antimanomissione |
Dimensioni telecamera (mm) | Bullet 152x80x79 |
Alimentazione telecamera | 12VDC (alim. da presa incluso) |
Assorbimento telecamera | Max 350 mA (IR on) |
Peso telecamera (gr) | 340 |
Temperatura di funzionamento | -20..+60°C RH95% max |
DATI NVR | |
Processore | ARM Cortex A7 Quad-core |
Sistema operativo | Linux embedded |
Canali video | 8 WiFi |
Risoluzione video dei canali | 5MP 1080P(2880×1620) 15fps |
Audio | G711a |
Uscita monitor | HDMI (fino a 4K) e VGA (1080P) |
Monitor incorporato | |
Uscita audio | 1 minijack 3.5 mm. (+ HDMI) |
WiFi | IEEE802.11b/g/n |
Porte LAN | 1xRJ45 10M/100M |
Protocolli | TCP/IP, HTTP, UPNP, DNS, NTP, SMTP, DHCP, DDNS, RTP, RTSP, RTCP, P2P |
USB | 2x2.0 |
Hard Disk | 1 SATA 3.5" max 8TB (non compreso) |
Server cloud P2P | Gratuito con QR code |
Tipologie di registrazione | Continua, programmazione oraria settimanale, su rilevazione |
Maschere privacy | |
Azioni in allarme | Invio email, upload filmato su cloud Google/Dropbox, buzzer locale, Notifiche push |
APP per cellulare/tablet | IoVedo.RK gratuita per iOS e Android |
Accesso remoto da PC | Tutti i browser supportati |
Alimentazione | 12VDC/2A (alim. incluso) |
Assorbimento NVR | Max 250 mA (senza HDD) |
Dimensioni e peso | 260x215x46 mm. 1120 gr. (senza HDD) |
PRESTAZIONI DEL KIT | |
Visione Live | 1CH fino 5MP, 4-8CH D1 |
Registrazione | 5MP 8CHx15f/s |
Riproduzione simultanea | 2CH 5MP@15f/s |
Per ordinare il tuo nuovo sistema di videosorveglianza wifi devi solo scegliere il numero di telecamere che desideri. I sistemi possono avere da 1 a 8 telecamere. Il kit è fornito in una comoda valigetta che contiene:
Oltre al kit, devi anche ordinare a parte un
che è la memoria su cui registra il videoregistratore. Gli NVR sono compatibili con tutti gli Hard Disk SATA fino alla dimensione massima di 8TB. Se insieme al kit ordini uno dei nostri Hard Disk, specifici per NVR, te lo consegniamo già installato e pronto all'uso. La dimensione dell'Hard Disk determina la capacità dell'archivio video che potrai mantenere in memoria. Hard Disk da 1 o 2 TB sono normalmente sufficienti per la maggioranza delle applicazioni.
Trovi i prezzi dei prodotti nel nostro portale e-commerce CCTVSTOREPRO.COM
CCTVSTOREPRO.COM