DVR SERIE RK


RK-4-X

DVR per Telecamera AHD TVI CVI IP esterno onvif

DVR H265 ibrido per 4 telecamere AHD CVI TVI CVBS IP fino a 4K

4 telecamere AHD Compressione video H264 e H265 Risoluzione massima 8MP Uscita monitor HDMI 4K Può ospitare max. 1 HDD Può ospitare HDD fino a 8TB Rilevazione del movimento Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito APP gratuita per smartphone e tablet

RK-8-X

DVR per Telecamera AHD TVI CVI IP esterno onvif

DVR H265 ibrido per 8 telecamere AHD CVI TVI CVBS IP fino a 4K

8 telecamere AHD Compressione video H264 e H265 Risoluzione massima 8MP Uscita monitor HDMI 4K Può ospitare max. 1 HDD Può ospitare HDD fino a 8TB Rilevazione del movimento Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito APP gratuita per smartphone e tablet

RK-16-X

DVR per Telecamera AHD TVI CVI IP esterno onvif

DVR H265 ibrido per 16 telecamere AHD CVI TVI CVBS IP fino a 4K

16 telecamere AHD Compressione video H264 e H265 Risoluzione massima 8MP Uscita monitor HDMI 4K Può ospitare max. 2 HDD Può ospitare HDD fino a 8TB Rilevazione del movimento Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito APP gratuita per smartphone e tablet

DVR AHD E IP


I videoregistratori DVR per telecamere BNC e IP

Questi DVR sono videoregistratori multitecnologia di estrema versatilità, in grado di registrare tutte i tipi di telecamera per videosorveglianza oggi in commercio, sia analogiche che digitali. Puoi collegare qualsiasi telecamera analogica con connettore BNC, dalle vecchie analogiche CVBS alle 4K di ultima generazione. Se disabiliti qualche ingresso BNC, puoi anche collegare telecamere IP Onvif per creare sistemi ibridi con cablaggio in parte coassiale e in parte di rete. Con questi DVR non puoi registrare telecamere BNC digitali in tecnologia SDI, oggi fuori produzione.


5 in 1: AHD CVI TVI CVBS IP

Questi videoregistratori multitecnologia sono DVR ibridi 5 in 1 perchè in grado di gestire 5 tipi di segnale video.
Il segnale AHD è il nostro formato di riferimento per il video analogico in alta risoluzione. E' lo standard analogico oggi più diffuso e raggiunge risoluzioni 2MP, 5MP e oltre, come i migliori sistemi IP. AHD è uno standard internazionale per cui puoi usare un nostro DVR con qualsiasi telecamera AHD, anche di altra marca. CVI e TVI, o TurboHD, sono formati video simili ad AHD, ma utilizzati da altri costruttori. Questi DVR gestiscono perfettamente questi formati per consetirti di collegare contemporaneamente telecamere di marca diversa. CVBS è il vecchio video analogico in bassa risoluzione e ti consente di collegare al DVR le tue vecchie telecamere analogiche, anche in bianco/nero, e gestirle insieme ad altre di ultima generazione. Tramite la porta di rete puoi anche collegare telecamere IP con protocollo Onvif.


DVR, NVR e telecamere IP SERIE RK

Questi DVR fanno parte della nostra gamma RK che comprende anche NVR per sole telecamere IP e telecamere di rete IP. Questa gamma è progettata per il mercato residenziale - commerciale e abbina prestazioni di eccellenza con tutte le funzioni più comode per l'utente privato e con un elevato rapporto qualità/prezzo. Tutte le telecamere e i videoregistratori di questa gamma usano la nostra app per cellulare IoVedo.RK, lo stesso server cloud P2P e gli stessi strumenti software per computer.


AHD, la TVCC analogica in alta risoluzione

Con la tecnologia AHD (Analog High Definition) il vecchio video analogico, a bassa risoluzione, è andato in pensione. Abbinati alle nostre telecamere AHD, questi videoregistratori ti offrono tutta la risoluzione megapixel e le funzionalità di controllo remoto dei nostri sistemi IP digitali, ma in tecnologia analogica, pienamente compatibile con ogni cablaggio già esistente. Una telecamera AHD non richiede configurazione come una telecamera IP: si collega e funziona subito. Per questo ti consigliamo questa tecnologia se desideri un impianto robusto e facile da realizzare. Se vuoi saperne di più su AHD segui qui a fianco il video tutorial che abbiamo registrato nel 2014, presentando, prima azienda in Italia, questa tecnologia innovativa. Qui sotto vedi lo schema di principio di un piccolo impianto AHD.


L'HARDWARE


Gestisci qualsiasi telecamere fino a 8 megapixel (4K)

Questi DVR permettono di vedere e registrare qualsiasi telecamera AHD, TVI o IP onvif fino alla risoluzione di 8MP (CVI 4MP). Le telecamere a 2MP (1080P o Full HD), sono oggi le più utilizzate negli impianti TVCC per l'ottimo rapporto costi-prestazioni. Le telecamere a 4MP e 5 MP si usano negli impianti di fascia alta dove si richiede elevata riconoscibilità nella ripresa di soggetti distanti e dettagli più definiti negli ingrandimenti. Le telecamere a 8MP (4K) si usano per ottenere la massima qualità di visione nei sistemi di alto livello. I DVR di questa gamma possono gestire insieme telecamere di diversa risoluzione, per cui, nel progettare il tuo impianto, puoi usare diverse telecamere in base all'importanza della zona sorvegliata. Puoi anche continuare a usare vecchie telecamere CVBS che non desideri sostituire.


Compressione video H265, H265+, H264

I DVR di questa gamma supportano i più moderni formati di compressione video H264 e H265, incluse le varianti più recenti. H265 è il più efficiente formato di compressione video oggi disponibile e occupa circa metà spazio su disco rispetto al formato H264. Puoi gestire al meglio tutte le telecamere IP, sia le più moderne in H265 che altre in H264. Qui a fianco puoi scaricare due clip simili in formato H264 e H265: nota la differenza di dimensione e le sostanziale equivalenza della qualità video.

VIDEO H264 VIDEO H265

Configurazione degli ingressi video flessibile

Con i nostri DVR puoi utilizzare i canali video con la massima flessibilità e non sei obbligato a scegliere fra poche configurazioni preconfezionate. Di fabbrica il DVR ti viene consegnato con tutte le porte BNC abilitate. Puoi collegare qualsiasi telecamera, perchè le porte BNC riconoscono automaticamente il formato video e la risoluzione. Nella configurazione del DVR puoi decidere di disabilitare qualche ingresso BNC e attivare automaticamente un certo numero di canali digitali per telecamere IP. Guarda nella tabella dei dati tecnici a fondo pagina tutte le combinazioni ibride che puoi realizzare.


100% ibrido, 100% facile

In questi DVR il mondo della TVCC analogica e delle telecamere IP si fondono completamente. Se hai già un sistema TVCC su cavo coassiale puoi sostituire il vecchio DVR col nuovo senza cambiare nulla. Ti basta collegare il cavo delle telecamere e le vedrai comparire sul monitor. Se vuoi integrare delle telecamere IP, per sfruttare i vantaggi del digitale, come ad esempio il wifi, puoi farlo in pochi secondi perchè il DVR rileva automaticamente tutte le telecamere IP che colleghi in rete, sia via cavo che wifi. Una volta completata la configurazione non noterai alcuna differenza fra i canali BNC e quelli digitali.


DSE è membro di ONVIF

Puoi acquistare con tranquillità i nostri DVR e NVR per usarli con tutte le telecamere IP IP. DSE è fra le pochissime aziende in Italia ad essere membro dell'associazione internazionale ONVIF che riunisce i principali costruttori del settore e stabilisce lo standard di comunicazione fra le apparecchiature IP per la sicurezza. I nostri DVR e NVR supportano rigorosamente lo standard ONVIF aggiornato e per questo PUOI USARLI CON TUTTE LE TELECAMERE IP compatibili, anche di altra marca.


Uscite per monitor HDMI 4K

I DVR di questa gamma sono muniti di 2 uscite per il monitor: una HDMI e una VGA.
La porta HDMI ti permette di collegare una TV o un monitor informatico, fino alla risoluzione 4K (3840x2160). Se nel tuo impianto hai telecamere con risoluzione superiore ai 2MP avrai grande convenienza a usare un monitor 4K perchè ti consente di riprodurre tutta la risoluzione delle telecamere.
Oltre alla porta HDMI esiste anche una porta VGA per collegare monitor da PC fino a 2MP 1080P. Questi DVR non dispongono più di un'uscita video analogico BNC a bassa risoluzione. Se ne hai necessità puoi usare un convertitore VGA/BNC.
Ricorda che il segnale video HDMI è piuttosto delicato. Se devi sdoppiarlo o trasportarlo a distanza usa i nostri splitter e trasmettitori HDMI.


Registrazione su Hard Disk fino a 8TB

Questi videoregistratori digitali archiviano i files video su uno o più Hard Disk interni. Possono registrare in modo continuo oppure solo in caso di intrusione. I DVR sono forniti privi di Hard Disk in modo da potervi abbinare un disco adeguato alla capacità di archiviazione richiesta. Puoi usare Hard Disk di tipo SATA fino a 8TB di capacità. Vanno bene anche i normali Hard Disk da computer, ma per una maggior durata nel tempo sarebbe bene usare Hard Disk speciali per videosorveglianza, come quelli che trovi nel nostro catalogo.

RK-4-X RK-8-X RK-16-X
Porte SATA 1 1 2
HDD max. 8TB 8TB 8TB
Hard Disk WD Purple per NVR DVR

Backup video da USB

Grazie alle numerose funzioni di ricerca e facile trovare nella timeline le immagini registrate più significative. Puoi anche esportare facilmente le registrazioni che contengono eventi importanti per consegnarle alle forze dell'ordine. Questa operazione di backup si può fare in rete con il computer, oppure inserendo una chiavetta nella porta USB del DVR. I files video vengono esportati nel formato standard AVI e si possono riprodurre con i comuni lettori video come VLC.


CONNESSIONI DVR


A BNC Qui si collegano le telecamere. Il DVR riconosce da solo il segnale video AHD TVI CVI o CVBS e la sua risoluzione. Non puoi collegare invece telecamere digitali HD-SDI
B AUDIO OUT Questa uscita audio RCA serve per collegare un altoparlante esterno. Ricorda che la porta HDMI per il monitor conduce anche l'audio per cui se usi una TV non ti occorre questa porta per sentire l'audio.
C HDMI Qui puoi collegare una TV o un monitor da computer. Questa porta supporta risoluzione massima 4K
D VGA Qui puoi collegare un monitor da computer. Questa porta supporta risoluzione massima Full HD 1080P
E AUDIO Questi ingressi RCA servono per collegare i microfoni delle telecamere analogiche se è prevista la registrazione dell'audio.
F USB Le porte USB, frontali e posteriori, servono per il mouse (incluso) e per esportare velocemente le registrazioni su chiavette USB
G RETE Questi DVR hanno una sola porta RJ45 per collegarsi alla rete e dialogare verso Internet. Anche la comunicazione con le telecamere IP avviene tramite questa porta.
H RS485 Le telecamere motorizzate analogiche si comandano attraverso comandi seriali RS485. Qui puoi collegare il doppino twistato che porta i comandi alle telecamere.

NOTA) Controlla nella tabella dati tecnici a fondo pagina le connessioni presenti nei diversi modelli


FUNZIONI DVR


Rilevazione Motion Detection

Questi DVR possono analizzare l'immagine ripresa dalle telecamere e generare delle azioni di allarme se si verifica un'intrusione. Questa funzione si definisce comunemente MOTION DETECTION e permette di risparmiare spazio su disco registrando solo quando serve. Per ogni telecamera puoi impostare l'area di rilevazione, la sensibilità e le fasce orarie di attivazione con un calendario settimanale. In caso di intrusione puoi attivare la registrazione e ricevere email e notifiche sul cellulare. Puoi anche salvare il video via web via FTP o su server cloud per mettere al sicuro le immagini registrate.


Comando di telecamere motorizzate

Attraverso il DVR puoi comandare i movimenti, lo zoom e le funzioni delle telecamere motorizzate. Puoi usare il mouse del DVR e anche operare in collegamento via Internet con PC o cellulari. Nei sistemi analogici, il controllo delle telecamere PTZ richiede un doppino di comando che devi collegare alla porta RS485, sul retro dell'apparecchio. I DVR inviano i comandi con protocollo Pelco-P e Pelco-D, gli standard più diffusi, utilizzati da tutte le telecamere mtorizzate PTZ di tipo analogico.


Conforme alle norme Privacy

I DVR Serie RK registrano sul proprio hard disk interno fino all'esaurimento dello spazio, dopodiché sovrascrivono automaticamente i files più vecchi. In conformità alle normative sulla privacy è possibile limitare il numero di giorni da mantenere in archivio e provvedere alla cancellazione automatica delle immagini in eccesso. Puoi anche impostare delle maschere privacy per oscurare delle zone sensibili come ad esempio la postazioni di lavoro del personale (fino a 3 maschere privacy per telecamera).


CONTROLLO CON MOUSE


Tutte le funzioni sotto controllo con un click

I DVR serie RK sono ricchi di funzioni, ma facili da usare e configurare con il menu a schermo. Non hanno pulsanti sul frontale, perchè tutte le operazioni si fanno con il mouse in dotazione. Puoi VEDERE il video live di tutte le telecamere sullo schermo e COMANDARE le telecamere motorizzate. Puoi SCEGLIERE diverse modalità di visualizzazione ed eseguire ZOOM digitali trascinando il mouse. Un menu in Italiano ti consente di CONFIGURARE tutte le opzioni di funzionamento del DVR. Puoi anche RIPRODURRE i video registrati, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Puoi anche SCARICARE i files video e salvarli su chiavetta USB in formato AVI per consegnarli alle forze dell'ordine.

Software videosorveglianza in ItalianoIN ITALIANO

CONTROLLO DVR DA PC


Collegati con il browser

Ogni computer della rete è un perfetto monitor per il tuo DVR. Non occorre installare nessun software. Ti basta aprire il browser Internet Explorer e digitare la password di accesso per VEDERE il video live di tutte le telecamere sullo schermo. Puoi REGISTRARE, scattare foto ed eseguire ZOOM digitali trascinando il mouse. Un menu in Italiano ti consente di CONFIGURARE tutte le opzioni di funzionamento del DVR da computer. Puoi anche RIPRODURRE online i video registrati, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Con il browser puoi anche SCARICARE i files video e salvarli sul computer in formato AVI. I dispositivi di questa gamma supportano anche il protocollo RTSP che ti consente di vedere il video live anche con i comuni lettori come VLC.

Software videosorveglianza in ItalianoIN ITALIANO

CONTROLLO DVR DA APP


Collegati con lo smartphone

Con la nostra APP gratuita ioVedo.RK, per Android e iOS, puoi controllare le telecamere con un telefonino o un tablet. Puoi usare l'app nella tua rete wifi, digitando l'indirizzo IP della telecamera, ma anche via Internet, digitando il suo ID CLOUD. Puoi VEDERE live fino a 16 telecamere sullo schermo. Puoi REGISTRARE, scattare foto ed eseguire ZOOM digitali con il classico gesto a due dita. Puoi anche RIPRODURRE online i video registrati nella memoria del DVR, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Se attivi la rilevazione del movimento puoi RICEVERE una notifica sul cellulare a ogni intrusione, con la foto dell'evento.

IoVedo.RK App per iOS e Android gratuita Visione live da app Playback delle registrazioni Ascolto ambientale Comando telecamere motorizzate Server cloud P2P per accesso web immediato Notifiche di allarme APP in Italiano IoVedo.EZ IoVedo.EZ

SERVIZI INCLUSI


Server Cloud P2P gratuito

Con lo smartphone e il computer puoi controllare il tuo DVR anche attraverso Internet. Ogni DVR ha un suo numero ID ed è registrato sul nostro server cloud P2P che puoi usare gratuitamente senza limiti. Grazie alla tecnologia PEER-TO-PEER (P2P) puoi collegarti via Internet in pochi secondi, anche se la tua connessione Internet non dispone di IP statico e senza bisogno di intervenire nella configurazione del router. Il cloud P2P ti permette di usare questi DVR anche con connessione Internet cellulare o satellitare. Usare il server cloud è semplicissimo: scarica la nostra APP IoVedo.RK, inquadra il QR-code sul DVR e sei subito online.

GRATIS PER SEMPRE


Invio allarmi via E-mail, FTP, Notifiche Push

Questi DVR ti permettono di inviare segnalazioni remote in caso di allarme. Puoi inviare messaggi via EMAIL con la foto dell'evento e NOTIFICHE push ai cellulari con l'app IoVedo.RK. Puoi anche salvare i files video in allarme su un server web via FTP . Quando ricevi l'allarme puoi collegarti immediatamente col tuo sistema di videosorveglianza per verificare cosa sta accadendo.


Archivio video su Cloud WEB

Questi DVR archiviano i files video in un Hard Disk interno. Oltre a salvare i files video nell'hard disk, puoi anche salvare le registrazioni, conseguenti a una rilevazione del movimento, su server cloud esterni via web. Questi DVR supportano i servizi cloud Google e Dropbox. Il salvataggio via web è utile per mettere le immagini al sicuro da tentativi di manomissione da parte di malintenzionati che potrebbero sottrarre il videoregistratore. Per usare il salvataggio in cloud devi acquistare uno spazio da uno di questi provider e poi collegare il DVR inserendo i dati di collegamento. Non confondere l'archiviazione cloud, con il nostro server cloud P2P per la connessione facile via web: sono due cose diverse.


Software di centralizzazione per DVR, NVR, IPC

Se vuoi, puoi usare un computer per vedere e registrare le telecamere provenienti da molti DVR. Non devi acquistare nulla, ti basta scaricare il nostro software gratuito iVMS che è adatto a tutte i nostri DVR, NVR e telecamere IP serie RK. Puoi installarlo su quanti computer vuoi e usarlo liberamente, sia come stazione principale, sia come unità di controllo supplementare. iVMS può gestire molti DVR e mostrare fino a 64 telecamere contemporaneamente a schermo, in molteplici schermate personalizzate. iVMS supporta il nostro server cloud P2P per cui puoi raggiungere i tuoi DVR tramite Internet semplicemente con il loro ID.

SCARICA iVMS

Software videosorveglianza in ItalianoIN ITALIANO


SDK per sviluppatori

Se sei uno sviluppatore di software puoi usare i nostri apparecchi nei tuoi progetti integrandoli perfettamente con il tuo software. Ti forniamo gratuitamente le librerie SDK per controllare tutte le funzionalità con applicazioni esterne. Se ti occorre prelevare lo streaming video dei canali, puoi farlo col protocollo standard RTSP.

SCARICA SDK

SUGGERIMENTI


Collega il DVR alla tua rete, anche 4G

Sebbene un DVR possa funzionare bene anche solo in locale, avrai grandi vantaggi collagandolo alla tua rete per Internet. E' un'operazione che si esegue facilmente con la nostra app e ti consente di controllare le tue telecamere attraverso Internet, ovunque tu sia. Se disponi di un collegamento a Internet ADSL o Fibra, devi collegare la tua rete di videosorveglianza a una porta del router. Se non hai un accesso a Internet filare puoi anche usare un router 4G con una SIM dati per creare un collegamento a Internet su cellulare. Il nostro server P2P ti permette il collegamento via web immediato con qualsiasi tipo di provider, anche via cellulare, radio o satellite.


Passa facilmente da analogico a IP

Se hai un sistema TVCC analogico e vuoi aggiornarlo gradatamente in IP, questi NVR ti consentono la massima flessibilità nella transizione. Puoi continuare a usare le tue vecchie telecamere collegate agli ingressi BNC e abilitare gradatamente dei canali digitali IP. Quando sostituirai una telecamera analogica ti basterà disabilitare il suo ingresso BNC per avere a disposizione nuovi canali IP. Se disabiliti tutti gli ingressi BNC il tuo DVR diventa una NVR puro, per gestire esclusivamente telecamere IP.


DATI TECNICI DVR


 
CODICE RK-4-X RK-8-X RK-16-X
Descrizione DVR 5 in 1 per telecamere AHD TVI CVI CVBS IP DVR 5 in 1 per telecamere AHD TVI CVI CVBS IP DVR 5 in 1 per telecamere AHD TVI CVI CVBS IP
VIDEO
Canali video 4 BNC 8 BNC 16 BNC
Telecamere compatibili Telecamere AHD TVI CVI CVBS e IP ONVIF Telecamere AHD TVI CVI CVBS e IP ONVIF Telecamere AHD TVI CVI CVBS e IP ONVIF
Protocollo ONVIF Onvif profile S Onvif profile S Onvif profile S
Compressioni video supportate H265, H265+, H264, H264+ H265, H265+, H264, H264+ H265, H265+, H264, H264+
Risoluzione video AHD/TVI/IP fino a 8MP, CVI fino a 4MP, CVBS 960H AHD/TVI/IP fino a 8MP, CVI fino a 4MP, CVBS 960H AHD/TVI fino a 5MP, IP fino a 8MP, CVI fino a 4MP, CVBS 960H
Dual stream
CONFIGURAZIONI DEGLI INGRESSI REALIZZABILI
Solo BNC 4 canali AHD/TVI < 8MP, CVI < 4MP, CVBS 960H 8 canali AHD/TVI < 8MP, CVI < 4MP, CVBS 960H 16 canali AHD/TVI < 5MP, CVI < 4MP, CVBS 960H
Ibrido BNC/IP 2 canali BNC + 7 IP < 8MP 6 canali BNC + 10 IP < 8MP
4 canali BNC + 12 IP < 8MP
2 canali BNC + 14 IP < 8MP
14 canali BNC + 2 IP < 8MP
12 canali BNC + 4 IP < 8MP
10 canali BNC + 6 IP < 8MP
8 canali BNC + 8 IP < 8MP
6 canali BNC + 10 IP < 8MP
4 canali BNC + 12 IP < 8MP
2 canali BNC + 14 IP < 8MP
Solo IP 16 canali IP < 8MP (banda max. 80MB) 32 canali IP < 8MP (banda max. 160MB) 32 canali IP < 8MP (banda max. 160MB)
HARDWARE
Processore principale Hi3521D Hi3531D Hi3521D
Sistema operativo LINUX embedded LINUX embedded LINUX embedded
Porte di rete 1xRJ45 10/100/1000 1xRJ45 10/100/1000 1xRJ45 10/100/1000
Porte BNC 4 8 16
Porte POE per telecamere Richiede switch esterno Richiede switch esterno Richiede switch esterno
Capacità Hard Disk 1 SATA Max. 8TB 1 SATA Max. 8TB 2 SATA Max. 8TB
Porte e-Sata
Ingressi audio 4 RCA 4 RCA 2 RCA
Uscite audio 1 RCA 1 RCA 1 RCA
Ingressi di allarme
Uscite di allarme
Porte seriali RS485 per PTZ Pelco P/D RS485 per PTZ Pelco P/D RS485 per PTZ Pelco P/D
Porte USB 2xUSB2.0 2xUSB2.0 2xUSB2.0
Uscite video HD 1xHDMI 1xVGA 1xHDMI 1xVGA 1xHDMI 1xVGA
Risoluzione uscite video HDMI 1024x768 1280x720 (720P) 1280x1024 1920x1080 (1080P) 2560x1440 3840x2160 (4K) 1024x768 1280x720 (720P) 1280x1024 1920x1080 (1080P) 2560x1440 3840x2160 (4K) 1024x768 1280x720 (720P) 1280x1024 1920x1080 (1080P) 2560x1440 3840x2160 (4K)
Risoluzione uscite video VGA 1024x768 1280x1024 1280x720 (720P) 1920x1080 (1080P) 1024x768 1280x1024 1280x720 (720P) 1920x1080 (1080P) 1024x768 1280x1024 1280x720 (720P) 1920x1080 (1080P)
Uscite video CVBS
Mouse USB USB USB
Telecomando
PRESTAZIONI
Visione Live 1CH fino 8MP, 4CH D1 1CH fino 8MP, 8CH D1 1CH fino 8MP, 16CH D1
Registrazione BNC 8MP 4CHx8f/s, 5MP 4CHx12f/s, 4MP 4CHx15f/s, 3MP 4CHx18f/s, 2MP 4CHx25f/s, 720P 4CHx25f/s, CVBS 4CHx25f/s 8MP 8CHx8f/s, 5MP 8CHx12f/s, 4MP 8CHx15f/s, 3MP 8CHx18f/s, 2MP 8CHx25f/s, 720P 8CHx25f/s, CVBS 8CHx25f/s 5MP 16CHx6f/s, 4MP 16CHx8f/s, 3MP 16CHx9f/s, 2MP 16CHx15f/s, 720P 16CHx25f/s, CVBS 16CHx25f/s
Registrazione IP 8MP 4CHx25f/s, 5MP 12CHx25f/s, 4MP 16CHx25f/s, 3MP 16CHx25f/s, 2MP 16CHx25f/s, 720P 16CHx25f/s 8MP 22CHx25f/s, 5MP 32CHx25f/s, 4MP 32CHx25f/s, 3MP 32CHx25f/s, 2MP 32CHx25f/s, 720P 32CHx25f/s 8MP 22CHx25f/s, 5MP 32CHx25f/s, 4MP 32CHx25f/s, 3MP 32CHx25f/s, 2MP 32CHx25f/s, 720P 32CHx25f/s
Riproduzione BNC 4CH 8MP@8f/s, 5MP@12f/s, 4MP@15f/s, 3MP@18f/s, 2MP@25f/s 8CH 8MP@8f/s, 5MP@12f/s, 4MP@15f/s, 3MP@18f/s, 2MP@25f/s 16CH 5MP@6f/s, 4MP@7f/s, 3MP@9f/s, 2MP@15f/s
Riproduzione IP 4CH 3MP@25f/s, 2MP@25f/s 3CH 4MP@25f/s, 2CH 5MP@25f/s, 1CH 8MP@25f/s 9CH 2MP@25f/s 6CH 4MP@25f/s, 3MP@25f/s 4CH 5MP@25f/s, 3CH 8MP@25f/s 9CH 2MP@25f/s 5CH 3MP@25f/s, 4CH 5MP@25f/s, 4MP@25f/s 2CH 8MP@25f/s
SOFTWARE
Protocolli TCP/IP HTTP UPNP PPPOE FTP DHCP DNS DDNS RTP RTSP NTP SMTP P2P TCP/IP HTTP UPNP PPPOE FTP DHCP DNS DDNS RTP RTSP NTP SMTP P2P TCP/IP HTTP UPNP PPPOE FTP DHCP DNS DDNS RTP RTSP NTP SMTP P2P
Server Cloud P2P Gratuito con QRcode Gratuito con QRcode Gratuito con QRcode
Archivio su cloud web Google, Dropbox Google, Dropbox Google, Dropbox
Browser IE8 o superiori IE8 o superiori IE8 o superiori
Smartphone iPhone iPad Android Android-Pad iPhone iPad Android Android-Pad iPhone iPad Android Android-Pad
Software centralizzazione Incluso iVMS per Windows Incluso iVMS per Windows Incluso iVMS per Windows
Modalità registrazione Temporizzata, Continua, Motion Temporizzata, Continua, Motion Temporizzata, Continua, Motion
FUNZIONI
Multi visualizzazione 1/4/9/16 telecamere, ciclico 1/4/9/16/25/36 telecamere, ciclico 1/4/9/16/25/36 telecamere, ciclico
Sovrimpressioni OSD Ora, Data, Nome canale Ora, Data, Nome canale Ora, Data, Nome canale
Motion detection Regolabile con programmatore settimanale per ogni canale Regolabile con programmatore settimanale per ogni canale Regolabile con programmatore settimanale per ogni canale
Azioni di allarme Registrazione, Cicalino, Email, FTP, Foto, Messaggio su monitor, Upload cloud, Notifiche push Registrazione, Cicalino, Email, FTP, Foto, Messaggio su monitor, Upload cloud, Notifiche push Registrazione, Cicalino, Email, FTP, Foto, Messaggio su monitor, Upload cloud, Notifiche push
Comando PTZ telecamere IP
Comando PTZ seriale Pelco P/D 110 - 921600 baud Pelco P/D 110 - 921600 baud Pelco P/D 110 - 921600 baud
Zoom digitale
Sovrascrittura automatica
Limitazione archivio video per privacy
Ricerca video con timeline
Protezione password
GENERALITA'
Contenitore Metallico Metallico Metallico
Montaggio a rack
Temperatura di funzionamento -10°C +55°C RH95% Max -10°C +55°C RH95% Max -10°C +55°C RH95% Max
Alimentazione 12VDC +/-10% 12VDC +/-10% 12VDC +/-10%
Assorbimento Max 300mA (senza HDD) Max 300mA (senza HDD) Max 500mA (senza HDD)
Dimensioni 260x215x43 mm 260x215x43 mm 310x295x46 mm
Peso 740 gr (senza HDD) 740 gr (senza HDD) 1300 gr (senza HDD)

DOMANDE & RISPOSTE


Cosa è incluso?

DVR
ALIMENTATORE
MOUSE
MANUALI IN ITALIANO
SW iVMS
APP

Cosa non è incluso?

Tutti i nostri DVR sono forniti senza Hard Disk. Nel nostro listino prezzi puoi acquistare Hard Disk specifici per videosorveglianza da installare all'interno.

Quanto costa?

Trovi i prezzi dei nostri prodotti nel Listino Prezzi online oppure nel CCTV STORE, il nostro portale e-commerce.

LISTINO PREZZI CCTV STORE

MANUALI


ORDINA