VIDEOCITOFONI WIFI A BATTERIA


VIDEOCITOFONO WIFI A BATTERIA

Telecamera domotica
DM-C1 1MP

WiFi Installazione plug and play in 5 minuti Batteria ricaricabile fino a 60 gg Illuminatore a infrarossi SmartIR 10 m. Obiettivo 2.8 mm Microfono incorporato Altoparlante viva voce Slot per SD card Filtro IR a rimozione automatica Rilevazione movimento con PIR APP gratuita per smartphone e tablet Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito Compatibile con Amazon Alexa Compatibile con Google assistant

BATTERIA DI RICAMBIO

Telecamera domotica
DM-BL2

Batteria ricaricabile di ricambio per dispositivi Smart Home a batteria. Ogni apparecchio richiede 2 batterie.

IL CITOFONO SENZA FILI


Un videocitofono dove vuoi

I nostri videocitofoni Smart Home sono una straordinaria invenzione per la tua casa, il negozio o l'ufficio. Puoi avere un videocitofono dove vuoi, senza fili e senza corrente, e lo controlli con lo smartphone, anche via Internet. Lo installi da solo in pochi minuti, perchè basta collegarlo al wifi e avvitarlo al muro,
Questi videocitofoni WiFi sono perfetti in ogni punto della casa, dal garage al giardino, ma anche nel lavoro, all'ingresso del negozio o nella reception dello studio.


L'intercom per il tuo smartphone

Questi videocitofoni wifi sono molto più di un normale citofono. Se si preme il pulsante ricevi immediatamente una notifica sul telefonino e puoi subito vedere la persona che sta suonando dialogando come in una normale telefonata. Il bello è che puoi rispondere al citofono, non solo quando sei in casa, ma ovunque, attraverso Internet. Il videocitofono è anche un ottimo campanello, perchè emette un forte suono di avviso locale per richiamare l'attenzione.


Senza fili e senza corrente

Questi videocitofoni si collegano senza fili al wifi di casa e funzionano con una batteria ricaricabile interna. In condizioni di riposo l'apparecchio resta in stand-by consumando, pochissima batteria. Quando viene premuto il pulsante di chiamata, oppure quando ti colleghi con l'app, il videocitofono si "sveglia", ti avvisa con una notifica e si predispone al controllo remoto. Grazie a questa astuzia e alle batterie ricaricabili interne da 6000 mAH questi videocitofoni a batteria possono funzionare per 6 mesi in stand-by, senza bisogno di ricarica. Se vuoi il citofono supporta anche alimentazione di rete, con un alimentatore locale 8-24VAC.


Su piattaforma domotica TUYA

Questi prodotti Smart Home fanno parte della nostra Serie DM per l'automazione della casa, che comprende telecamere, telecomandi e vidocitofoni; tutti WiFi. I prodotti di questa gamma si basano sulla piattaforma domotica TUYA e sulla sua app IOT Smart-Life, diffusa in tutto il mondo. Con questa nostra gamma prodotti puoi automatizzare interamente la tua casa, semplicemente acquistando i dispositivi e collegandoli in pochi istanti al tuo WiFi. Sorveglia i tuoi locali con le telecamere a corrente o a batteria; comanda luci, riscaldamento o irrigazione con i telecomandi e controlla gli accessi con i videocitofoni a batteria. I nostri dispositivi Smart Home sono senza fili, facili da installare ed economici.


Telecamera con illuminatore IR, PIR e SD card

Questi videocitofoni senza fili sono anche delle vere telecamere di sorveglianza che puoi monitorare quando vuoi, con il tuo telefonino. La telecamera è munita di 6 LED infrarossi che consentono la perfetta visione nel buio assoluto fino a 10 metri. Inoltre puoi inserire all'interno una micro SD card per registrare il video e riprodurre i filmati con l'app.
La telecamera è munita anche di un rilevatore di presenza PIR per svolgere funzioni di videosorveglianza. Può registrare se passa qualcuno e avvisarti con una notifica.


Ti avvisa quando è scarico

Quando le batterie si scaricano devi ricaricarle collegando l'apparecchio a un alimentatore USB o a un computer per circa 6 ore. Il videocitofono è munito di una base di supporto a slitta per cui puoi sganciarlo comodamente dal muro per la ricarica. E' facile capire quando occorre ricaricare il dispositivo perchè nell'app puoi controllare la carica della batteria in tempo reale e inoltre l'apparecchio ti avvisa della batteria bassa inviando una notifica sul cellulare. Le batterie al litio supportano oltre 500 cicli di carica per cui durano molti anni. All'occorrenza puoi sostituirle facilmente acquistandone 2 di ricambio.

CON APP IOT

Una sola app per la tua Home Automation

Tutti i nostri dispositivi Smart Home Serie DM: telecamere, telecomandi e viceocitofoni, si controllano con l'ottima app per domotica IOT Smart Life, compatibile con tutti i dispositivi al mondo basati sulla piattaforma Tuya. Con l'app Smart Life controlli tutta la tua casa via Internet. Puoi vedere le tue telecamere, le registrazioni e ricevere le notifiche di allarme. Puoi attivare l'illuminazione, il riscaldamento o l'irrigazione. Puoi perfino rispondere al citofono, come a una telefonata.

SmartLife, l'APP per l'Internet delle cose

IOT significa Internet Of Things: l'Internet delle cose. Oggi non è più solo un bel nome, ma una splendida realtà accessibile a tutti. Con SmartLife, la più diffusa app IOT al mondo, puoi controllare tutti i nostri dispositivi per domotica Serie DM e automatizzare tutta la casa. SmartLife ti permette di collegare le telecamere alla tua rete wifi in pochi click e di raggiungerle subito via Internet, senza nessuna difficile configurazione. Col tuo telefonino, puoi VEDERE le telecamere in live, COMANDARE gli spostamenti, ASCOLTARE, PARLARE e RIVEDERE le registrazioni. Puoi anche RICEVERE le notifiche di allarme se passa qualcuno.

App per iOS e Android gratuita Visione live da app Playback delle registrazioni Ascolto ambientale Dialogo bidirezionale Comando telecamere motorizzate Controllo altri dispositivi Notifiche push Cloud P2P Available on Google Play Available on Apple Store

CONTROLLO VOCALE

Compatibili con Amazon Alexa e Google Assistant

I nostri dispositivi Smart Home sono compatibili con le piattaforme per comando vocale Amazon Alexa e Google Home / Google Assistant. Entrambe le piattaforme ti offrono diversi dispositivi con monitor come Amazon Echo Show o Google Nest Hub dove puoi visualizzare la telecamera del citofono con un semplice comando vocale. Scarica la skill SmartLife e in pochi secondi ti basterà pronunciare il nome della telecamera per vederla apparire sullo schermo. Con i nostri dispositivi Smart Home abbinati ad Alexa o Google, puoi disporre di un monitor WiFi in ogni stanza della tua casa.

Compatibile con Amazon Echo Alexa Compatibile con Google assistant Google Home

FACILI DA INSTALLARE

Collega il tuo WiFi senza usare il computer

A differenza delle nostre telecamere Onvif destinate agli impianti, questi prodotti Smart Home sono progettati per essere installati senza l'ausilio di un computer e senza conoscere nulla di reti o indirizzi IP. Ti basta il telefonino per collegare l'apparecchio alla tua rete wifi in pochi minuti. Scarica l'app gratuita Smart Life sul tuo smartphone e mostra il qr code che compare sullo schermo all'obiettivo della telecamera. In pochi passaggi il tuo dispositivo è già pronto per funzionare via Internet, perchè, grazie al server cloud P2P, non devi configurare nulla nel tuo router. Inoltre funziona con qualsiasi connessione, anche 4G o satellitare.

FACILI DA USARE


Registra su SD card

Questi videocitofoni senza fili Smart Home possono registrare le immagini riprese dalla telecamera ogni volta che viene premuto il pulsante di chiamata. Puoi registrare i video inserendo una micro SD card nello slot interno che è posto nel vano batterie. Queste telecamere accettano micro SD card fino a 64GB. Con l'app puoi rivedere i video registrati ricercandoli per data e ora.


Controlla via Internet anche da PC

Sebbene questi prodotti per domotica siano pensati principalmente per il controllo da smartphone o tablet, puoi anche gestirli con un computer, accedendo via Internet. Può essere utile per controllare comodamente la tua abitazione mentre sei al lavoro. Per accedere da computer non occorre nessun software, ti basta usare qualsiasi browser e collegarti al sito ipc.ismartlife.me loggandoti facilmente con il tuo smartphone. Puoi usare qualsiasi browser: Chrome, Firefox e anche Safari per Mac.

SUGGERIMENTI

Controlla la copertura del tuo wifi

Per scegliere la posizione dove installare un dispositivo Smart-Home devi prima verificare la copertura del segnale WiFi. Questi apparecchi infatti devono potersi collegare alla tua rete WiFi per poter funzionare. Puoi verificare facilmente la copertura della tua rete con il telefonino ponendoti nel punto dove desideri installare l'apparecchio e controllando il segnale disponibile. Se col telefonino riesci a navigare in Internet fluidamente, allora il segnale è sufficiente. Di regola un normale Hot Spot WiFi, come quello del tuo router per Internet, ti permette di collocare dispositivi fino a 3 o 4 stanze di distanza. Se il tuo WiFi non copre bene la zona dove vorresti installare il dispositivo, puoi estendere la tua rete installando ulteriori Hot Spot o dei ripetitori WiFi.


Un interfono per mille applicazioni

Quante volte ti farebbe comodo poter parlare con altre persone via Internet? Se hai uno studio professionale, un negozio o un bed&breakfast puoi usare il videocitofono come reception e accogliere tuoi clienti anche via web. Se offri dei servizi al pubblico puoi dare ai tuoi clienti un rapido sistema per contattarti mantendo il distanziamento fra le persone. I nostri videocitofoni sono anche eccellenti a bordo di impianti o distibutori automatici, come pulsante da premere per ricevere assistenza.


Ottimo per l'assistenza agli anziani

Il nostro videocitofono è utilissimo per la sorvegianza degli anziani perchè integra in un solo apparecchio: il pulsante di chiamata, l'altoparlante per dialogare e la videocamera. Senza fili e senza corrente puoi sistemarne uno in ogni ambiente della casa e dare al tuo genitore anziano la sicurezza di poterti chiamare in caso di bisogno, semplicemente premendo il pulsante. Inoltre potrai controllare cosa accade in qualsiasi momento attraverso la telecamera. Nessun altro sistema di telesoccorso per anziani ti può garantire una simile tranquillità.


Abbinalo con i nostri telecomandi

Il nostro videocitofono è un oggetto senza fili e per questo non ha a bordo un contatto per l'apertura di una porta. Se vuoi comandare l'apertura di una porta o di un cancello vicini al citofono trovi, in questa stessa serie di prodotti domotici, i nostri telecomandi WiFi che si comandano con la stessa app.

TELECOMANDI WIFI

DATI TECNICI


 
CODICE DM-C1
Descrizione Videocitofono WiFi
Tipo A batteria
TELECAMERA
Risoluzione massima 1MP 720P
Sensore ottico 1/4" CMOS OV9732
Chipset Hi3518E
Risoluzioni video 1280x720 @ 25 f/s
Compressione video H264
Alimentazione POE
Alimentazione locale AC 8..24V (alimentatore non incluso)
Alimentazione a batteria 2 batterie interne 3.7V 3000mAh - 6 mesi stand-by
Ricarica batterie 5VDC Micro USB
Illuminatore infrarossi 10 m. (6 LED IR 850nm )
ICR
Ripresa notturna a colori in allarme
Obiettivo 3.6 mm.
Messa a fuoco Fissa
Shutter 1/25...1/10000
Rapporto S/N Oltre 52dB
DOTAZIONE
Porta di rete
WiFi IEEE802.11b/g/n/ 2.4GHz
Ingresso audio Microfono incorporato
Uscita audio Altoparlante incorporato
I/O Allarme
SD card Max. 64GB
Uscita CVBS
FUNZIONI
Protocolli Tuya
Onvif Non supportato
Comando vocale Amazon Alexa, Google Home Google Assistant
P2P
Browser Tutti i browser supportati con accesso da cloud web
Smartphone Smart Life o Tuya App gratuita per iOS, Android
Multi streaming 2 stream
Salvataggio su cloud web
Mirror Verticale (flip)
Corridoio
Sovrimpressioni Data Ora
Motion detection con sensore PIR
Human detection
Privacy mask
Azioni di allarme Notifiche push su app
Invio foto Time-Lapse
GENERALITA'
Contenitore Policarbonato
Montaggio Parete
Grado di protezione IP40
Staffa inclusa
Temperatura di funzionamento -5°C +40°C RH95% Max
Alimentazione Batteria o 5VDC +/-10%
Assorbimento Max. 6W
Dimensioni 74x144x28 mm.
Peso 224 gr.

DOMANDE & RISPOSTE


Cosa è incluso?

VIDEOCITOFONO
CAVO USB
TASSELLI
MANUALI IN ITALIANO
APP

Cosa non è incluso?

Non è inclusa la micro SD card per registrare

Quanto costa?

Trovi i prezzi dei nostri prodotti nel Listino Prezzi online oppure nel CCTV STORE, il nostro portale e-commerce.

LISTINO PREZZI CCTV STORE

MANUALI



MANUALI UTENTE

ORDINA


ORDINA SENZA LOGIN
NEL LISTINO PREZZI
ORDINA CON LOGIN
NEL CCTV STORE