TELECOMANDI WIFI


DM-WFC1

Comando remoto via internet a relè

Relè da incasso con comando wifi e via Internet

Relè a comando remoto 220V Comando remoto manuale Comando remoto con timer Comando remoto con calendario Wi-Fi per controllo da cellulare con app APP gratuita per smartphone e tablet Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito Compatibile con Amazon Alexa Compatibile con Google assistant

LA DOMOTICA PLUG&PLAY


Aggiungi il comando via Internet a qualsiasi dispositivo

Con questi nostri telecomandi da incasso puoi aggiungere la funzione di controllo da cellulare via Internet a qualsiasi dispositivo elettrico. Ti basta inserire questo piccolo modulo in una cassetta di derivazione e collegarlo in serie all'alimentazione 220V del dispositivo. Il telecomando si collega facilmente alla tua rete WiFi e si comanda con il telefonino attraverso Internet. Puoi azionare via Internet: sirene, illuminazione, apri-porta, climatizzatori, riscaldamento, irrigazione etc., realizzando con pochissima spesa, e senza alcuna difficile configurazione, la tua domotica personalizzata.


Dai interazione al tuo impianto TVCC

Con le nostre telecamere è facile vedere cosa sta accadendo nella tua casa o attività. Grazie a questi telecomandi via web, puoi aggiungere al tuo impianto TVCC la possibilità di intervenire in tempo reale, come se fossi sul posto. Se vedi comportamenti sospetti puoi azionare l'illuminazione, una sirena che produca un allarme sonoro o un sistema deterrente nebbiogeno. Se riconosci una persona puoi aprire un cancello. Al tuo comando, il relè scatta immediatamente, con un tempo di risposta inferiore al secondo, e, sul tuo telefono, hai un riscontro visivo immediato del comando eseguito.


Installa in cassetta di derivazione

I nostri sistemi di comando wifi ti permettono di aggiungere la funzione di telecomando via Internet a qualsiasi apparecchiatura elettrica 220V. Il modulo va installato nella cassetta di derivazione da dove il dispositivo prende alimentazione. Devi solo collegarlo sui due cavi 220V del dispositivo, usando i morsetti a pressione inclusi (IN-OUT). Il telecomando deve collegarsi alla tua rete wifi, per cui verifica col telefonino di avere un buon segnale dove vuoi installarlo . Inoltre fai attenzione a non collocarlo in scatole metalliche, perchè schermerebbero la ricezione del segnale wifi.


Collega il tuo WiFi in pochi secondi

Collegare il telecomando alla tua rete wifi è semplicissimo. Scarica l'app gratuita sul tuo smartphone e segui la procedura guidata che, in pochi passaggi, ti permette di agganciare il telecomando alla tua rete wifi. Ora il tuo telecomando è già pronto per funzionare via Internet, perchè, grazie al server cloud P2P, non devi configurare nulla nel tuo router. Inoltre funziona con qualsiasi connessione, anche 4G o satellitare.

CONTROLLO CON APP


WiFi e APP per smartphone

Puoi controllare questo telecomando attraverso Internet, con l'app gratuita. Senza bisogno di nessuna configurazione, puoi COMANDARE le tue apparecchiature con un semplice tocco, in qualsiasi momento. Puoi anche usare il comando con TIMER o il PROGRAMMATORE ORARIO per realizzare delle attivazioni automatiche. Per maggior sicurezza, puoi anche ricevere le NOTIFICHE PUSH che ti danno conferma delle operazioni e ti avvisano se il telecomando è offline.

App per iOS e Android gratuita On Off Timer Programmatore Notifiche push Cloud P2P Available on Google Play Available on Apple Store

CONTROLLO VOCALE


Compatibile con Alexa e Google Assitant

I nostri telecomandi wifi sono compatibili con i più diffusi sistemi di controllo vocale, come Amazon Echo (Alexa) e Google Assistant (Google Home). Se usi questi sistemi, puoi collegare facilmente il telecomando per comandare i tuoi dispositivi con i comandi vocali.

Compatibile con Amazon Echo Alexa Compatibile con Google assistant Google Home Compatibile con IFTTT Compatibile con Dueros Compatibile con Rokid

SUGGERIMENTI


Comanda dispositivi di allarme

Puoi attivare dal tuo smartphone dei dispositivi di allarme, come una nostra sirena oppure un deterrente nebbiogeno. Se attraverso le telecamere verifichi la presenza di un malintenzionato, puoi intervenire subito ostacolandolo e mettendolo in fuga.

SIRENE

Comanda elettro-serrature

Puoi attivare dal tuo smartphone una serratura elettrica o un apri-cancelli. Se attraverso le telecamere verifichi che la persona è conosciuta, puoi aprire la porta dal tuo smartphone, anche se non sei presente sul posto.


Comanda riscaldamento e condizionatore

Puoi accendere dal tuo smartphone il riscaldamento o il climatizzatore di un seconda casa. Sei stufo di arrivare nella tua casa di montagna e trovarla gelata? Vorresti che la casa al mare fosse perfettamente climatizzata al tuo arrivo? Puoi telecomandare riscaldamento e climatizzatore installando da solo il nostro telecomando wifi, senza dovere acquistare costosi accessori di telecontrollo.


Realizza da solo la tua casa domotica

Con il programmatore orario settimanale puoi impostare infinite attivazioni e disattivazioni automatiche che vengono eseguite dal nostro server cloud, senza bisogno che tu intervenga con il tuo smartphone. Ad esempio puoi programmare perfettamente la tua irrigazione, modificandone i tempi da remoto, quando sei in vacanza. Puoi installare molti telecomandi e comandarli tutti dall'app, realizzando il completo controllo domotico della tua abitazione con poca spesa.


DATI TECNICI


 
CODICE DM-WFC1
Descrizione Telecomando wifi con relè
Tipo 1 ingresso 220V + 1 uscita 220V
DOTAZIONE
Ingresso 1 ingresso 230V con morsettiera a clip
Uscita 1 uscita 230V telecomandata con morsettiera a clip
Comandi 1 pulsante per collegamento WiFi
Segnalazioni 1 LED di stato
Telecomando 1 relè on/off max 16A 230VAC
Wi-Fi 802.11 b/g/n 2.4GHz
FUNZIONI
Smartphone APP gratuita per iOS Android
P2P
Telecomando manuale Comando on/off con conferma visiva
Telecomando temporizzato Timer fino a 24 ore
Programmatore settimanale Azioni automatiche in base all'ora e il giorno della settimana
Notifiche push Conferma azione automatica e dispositivo offline
Controllo vocale Compatibile con Amazon Alexa, Google Assitant, Google Home, Google Dot, IFTTT, Dueros, Rokid
GENERALITA'
Contenitore Guaina isolante da incasso
Grado di protezione IP20
Temperatura di funzionamento 0°C +40°C RH85% Max
Alimentazione 220V AC
Dimensioni 43x43x34 mm (senza cavi collegamento)
Peso 48 gr.

DOMANDE & RISPOSTE


Cosa è incluso?

TELECOMANDO
APP
MANUALI IN ITALIANO

Cosa non è incluso?

Per poter usare questo telecomando hai bisogno di una rete wifi a cui collegarlo. Normalmente il tuo stesso router per Internet è dotato di wifi integrato.

Quanto costa?

Trovi i prezzi dei nostri prodotti nel Listino Prezzi online oppure nel CCTV STORE, il nostro portale e-commerce.

LISTINO PREZZI CCTV STORE

MANUALI


ORDINA