TELECAMERE SMART HOME A BATTERIA


TELECAMERA A BATTERIA

Telecamera domotica
DM-BCC1WB 2MP

Contenitore stagno per esterno WiFi Installazione plug and play in 5 minuti Batteria ricaricabile fino a 60 gg Illuminatore a infrarossi SmartIR 10 m. Obiettivo 3.6 mm Microfono incorporato Altoparlante viva voce Slot per SD card Filtro IR a rimozione automatica Rilevazione movimento APP gratuita per smartphone e tablet Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito Compatibile con Amazon Alexa Compatibile con Google assistant

PANNELLO SOLARE

Telecamera domotica
DM-SP1

Pannello solare mini USB opzionale per telecamere a batteria

BATTERIA DI RICAMBIO

Telecamera domotica
DM-BL2

Batteria ricaricabile di ricambio per telecamere a batteria. Ogni telecamera richiede 2 batterie.

LE TELECAMERE SENZA CORRENTE


Cosa sono le telecamere SMART HOME ?

Cerchi una telecamera da installare da solo in pochi minuti con il tuo cellulare? Che registri da sola senza bisogno di un impianto o un videoregistratore? Che sia piccola e poco intrusiva nel tuo arredamento? Vuoi controllare con un'unica app tutta la tua casa: telecamere, citofono e domotica?
Se questo è ciò che stai cercando le nostre telecamere Smart Home sono la scelta migliore. Progettate per il wifi della tua casa sono compatibili con la piattaforma domotica Tuya e si integrano con Amazon Alexa e Google Assistant.


Su piattaforma domotica TUYA

Questi prodotti Smart Home fanno parte della nostra Serie DM per l'automazione della casa, che comprende telecamere, telecomandi e vidocitofoni; tutti WiFi. I prodotti di questa gamma si basano sulla piattaforma domotica TUYA e sulla sua app IOT Smart-Life, diffusa in tutto il mondo. Con questa nostra gamma prodotti puoi automatizzare interamente la tua casa, semplicemente acquistando i dispositivi e collegandoli in pochi istanti al tuo WiFi. Sorveglia i tuoi locali con le telecamere a corrente o a batteria; comanda luci, riscaldamento o irrigazione con i telecomandi e controlla gli accessi con i videocitofoni a batteria. I nostri dispositivi Smart Home sono senza fili, facili da installare ed economici.


Senza fili e senza corrente

Queste telecamere a batteria sono un'importante novità nel campo della videosorveglianza. Finalmente puoi installare una telecamera di sicurezza dove vuoi: senza fili e anche senza corrente. Queste telecamere si collegano senza fili al wifi di casa e funzionano con una batteria ricaricabile interna. Sono munite di una sensore (PIR) che rileva la presenza di persone o animali nell'ambiente. In condizioni di riposo la telecamera resta in stand-by consumando pochissima batteria. Quando si verifica un'intrusione, oppure quando ti colleghi con l'app, la telecamera si "sveglia" e inizia a registrare e trasmettere il video. Grazie a questa astuzia le nostre telecamere a batteria possono funzionare per molte settimane senza bisogno di ricarica.


Funziona per 6 mesi in stand-by

Grazie alle batterie ricaricabili interne da 6000 mAH queste telecamere possono rimanere in stand-by fino a 6 mesi. Il migliore utilizzo di queste telecamere è nella sorveglianza di zone con poco passaggio di persone. Se si verificano 10 intrusioni al giorno l'autonomia delle batterie è sempre notevole: circa 2 mesi. L'autonomia scende a circa 24 ore se l'area sorvegliata è soggetta a continui passaggi di persone e per questo motivo ti consigliamo di abbinare il pannello solare opzionale se usi queste telecamere in aree molto frequentate.


Con pannello solare opzionale

Per le nostre telecamere a batteria abbiamo realizzato un pannellino solare da 5W con presa micro USB che puoi decidere di associare alla telecamera quando la installi all'esterno. Il pannello provvede alla ricarica della batteria grazie all'energia solare per cui non avrai mai bisogno di smontare la telecamera per ricaricarla. Il pannello solare misura solo 150 x 220 mm e ti consente di installare una telecamera permanente ovunque arrivi il tuo wifi, anche su un albero del tuo giardino.


Ti avvisa quando è scarica

Quando le batterie della telecamera si scaricano devi ricaricarle collegando la telecamera a un alimentatore USB per circa 6 ore. E' facile capire quando occorre ricaricarle perchè nell'app puoi controllare la carica della batteria in tempo reale e la telecamera ti avvisa della batteria bassa inviando una notifica sul cellulare. Le batterie al litio supportano oltre 500 cicli di carica per cui durano molti anni. All'occorrenza puoi sostituirle facilmente acquistandone 2 di ricambio.


Con audio bidirezionale

Le nostre telecamere Smart Home sono dotate di un microfono e un altoparlante incorporati per il dialogo bidirezionale. E' una funzione molto comoda, che trovi raramente nelle nostre telecamere Onvif per la videosorveglianza classica. Nell'app SmartLife sono presenti i pulsanti per ascoltare e per parlare dal vivo con chi si trova di fronte alla telecamera. L'audio bidirezionale è molto utile soprattutto nella sorveglianza domestica degli anziani.

CON APP IOT

Una sola app per la tua Home Automation

Tutti i nostri dispositivi Smart Home Serie DM: telecamere, telecomandi e viceocitofoni, si controllano con l'ottima app per domotica IOT Smart Life, compatibile con tutti i dispositivi al mondo basati sulla piattaforma Tuya. Con l'app Smart Life controlli tutta la tua casa via Internet. Puoi vedere le tue telecamere, le registrazioni e ricevere le notifiche di allarme. Puoi attivare l'illuminazione, il riscaldamento o l'irrigazione. Puoi perfino rispondere al citofono, come a una telefonata.

SmartLife, l'APP per l'Internet delle cose

IOT significa Internet Of Things: l'Internet delle cose. Oggi non è più solo un bel nome, ma una splendida realtà accessibile a tutti. Con SmartLife, la più diffusa app IOT al mondo, puoi controllare tutti i nostri dispositivi per domotica Serie DM e automatizzare tutta la casa. SmartLife ti permette di collegare le telecamere alla tua rete wifi in pochi click e di raggiungerle subito via Internet, senza nessuna difficile configurazione. Col tuo telefonino, puoi VEDERE le telecamere in live, COMANDARE gli spostamenti, ASCOLTARE, PARLARE e RIVEDERE le registrazioni. Puoi anche RICEVERE le notifiche di allarme se passa qualcuno.

App per iOS e Android gratuita Visione live da app Playback delle registrazioni Ascolto ambientale Dialogo bidirezionale Comando telecamere motorizzate Controllo altri dispositivi Notifiche push Cloud P2P Available on Google Play Available on Apple Store

CONTROLLO VOCALE

Compatibili con Amazon Alexa e Google Assistant

Le nostre telecamere Smart Home sono compatibili con le piattaforme per comando vocale Amazon Alexa e Google Home / Google Assistant. Entrambe le piattaforme ti offrono diversi dispositivi con monitor come Amazon Echo Show o Google Nest Hub dove puoi visualizzare le nostre telecamere con un semplice comando vocale. Scarica la skill SmartLife e in pochi secondi ti basterà pronunciare il nome della telecamera per vederla apparire sullo schermo. Con le nostre telecamere Smart Home abbinate ad Alexa o Google, puoi installare un monitor WiFi in ogni stanza della tua casa con pochi tocchi sul tuo telefonino.

Compatibile con Amazon Echo Alexa Compatibile con Google assistant Google Home

FACILI DA INSTALLARE

Collega il tuo WiFi senza usare il computer

A differenza delle nostre telecamere Onvif destinate agli impianti, queste telecamere Smart Home sono progettate per essere installate senza l'ausilio di un computer e senza conoscere nulla di reti o indirizzi IP. Ti basta il telefonino per collegare le telecamere alla tua rete wifi in pochi minuti. Scarica l'app gratuita Smart Life sul tuo smartphone e mostra il qr code che compare sullo schermo all'obiettivo della telecamera. In pochi passaggi la tua telecamera è già pronta per funzionare via Internet, perchè, grazie al server cloud P2P, non devi configurare nulla nel tuo router. Inoltre funziona con qualsiasi connessione, anche 4G o satellitare.


In casa e fuori, con infrarossi

Queste telecamere sono piccole ed eleganti, per accostarsi al tuo arredamento senza farsi notare, ma sono anche impermeabili e le puoi montare anche all'esterno, esposte alla pioggia. Le telecamere sono munite di illuminatore a infrarossi per riprendere anche di notte, nel buio assoluto. La gamma comprende anche modelli motorizzati che ti consentono di zoomare e ruotare la ripresa in tutte le direzioni.

FACILI DA USARE


Registra su SD card

Le telecamere Smart Home sono progettate per funzionare da sole, senza un videoregistratore esterno. Puoi registrare i video inserendo una micro SD card nello slot interno che è posto dietro a uno sportello impermeabile. Queste telecamere accettano micro SD card fino a 64GB. Con l'app puoi rivedere i video registrati ricercandoli per data e ora.


Controlla via Internet anche da PC

Sebbene queste telecamere per domotica siano pensate principalmente per il controllo da smartphone o tablet, puoi anche gestirle con un computer, accedendo via Internet. Può essere utile per controllare comodamente la tua abitazione mentre sei al lavoro. Per accedere da computer non occorre nessun software, ti basta usare qualsiasi browser e collegarti al sito ipc.ismartlife.me accedendo facilmente con il tuo smartphone. Puoi usare qualsiasi browser: Chrome, Firefox e anche Safari per Mac.


Salva i video anche su Cloud

Queste telecamere possono salvare i video registrati in caso di intrusione su un server cloud via web. E' una funzione interessante, se temi che le tue telecamere possano essere sottratte da malintenzionati. Puoi consultare le registrazioni in ogni momento, da app o computer. Hai a tua disposizione diverse modalità di abbonamento, mensile o annuale, a costi ragionevoli.

SUGGERIMENTI

Controlla la copertura del tuo wifi

Per scegliere la posizione dove installare un dispositivo Smart-Home devi prima verificare la copertura del segnale WiFi. Questi apparecchi infatti devono potersi collegare alla tua rete WiFi per poter funzionare. Puoi verificare facilmente la copertura della tua rete con il telefonino ponendoti nel punto dove desideri installare l'apparecchio e controllando il segnale disponibile. Se col telefonino riesci a navigare in Internet fluidamente, allora il segnale è sufficiente. Di regola un normale Hot Spot WiFi, come quello del tuo router per Internet, ti permette di collocare dispositivi fino a 3 o 4 stanze di distanza. Se il tuo WiFi non copre bene la zona dove vorresti installare il dispositivo, puoi estendere la tua rete installando ulteriori Hot Spot o dei ripetitori WiFi.


Guarda sulla TV con Chromecast

Le nostre telecamere Smart Home sono compatibili con Google Chromecast, il piccolo accessorio che trasforma la tua TV in un monitor multifunzione. Collegando chromecast a una porta HDMI puoi vedere le nostre telecamere Smart Home sulla tua TV, senza tirare un solo cavo e con pochi semplici tap di configurazione.

DATI TECNICI


 
CODICE DM-BCC1WB
Descrizione Telecamera IP WiFi
Tipo Bullet camera a batteria
TELECAMERA
Risoluzione massima 2MP
Sensore ottico 1/3" CMOS F37H
Chipset Hi3518EV200
Risoluzioni video 1920x1080 @ 25 f/s
Compressione video H264
Alimentazione POE
Alimentazione locale 5VDC Micro USB (alimentatore non incluso)
Alimentazione a batteria 2 batterie interne 3.7V 3000mAh - 6 mesi stand-by
Illuminatore infrarossi 10 m. (6 LED IR 850nm )
ICR
Ripresa notturna a colori in allarme
Obiettivo 3.6 mm.
Messa a fuoco Fissa
Shutter 1/25...1/10000
Rapporto S/N Oltre 52dB
DOTAZIONE
Porta di rete RJ45 10/100 Base-T
WiFi IEEE802.11b/g/n/ 2.4GHz
Ingresso audio Microfono incorporato
Uscita audio Altoparlante incorporato
I/O Allarme
SD card Max. 64GB
Uscita CVBS
FUNZIONI
Protocolli Tuya
Onvif Non supportato
Comando vocale Amazon Alexa, Google Home Google Assistant
P2P
Browser Tutti i browser supportati con accesso da cloud web
Smartphone Smart Life o Tuya App gratuita per iOS, Android
Multi streaming 2 stream
Salvataggio su cloud web Acquistabile da app su cloud Tuya
Mirror Verticale (flip)
Corridoio
Sovrimpressioni Data Ora
Motion detection
Human detection
Privacy mask
Azioni di allarme Notifiche push su app
Invio foto Time-Lapse
GENERALITA'
Contenitore Policarbonato
Montaggio Parete o Tavolo
Grado di protezione IP66 per esterno
Staffa inclusa
Temperatura di funzionamento -20°C +60°C RH95% Max
Alimentazione Batteria o 5VDC +/-10%
Assorbimento Max. 6W
Dimensioni 52x86x96 mm.
Peso 244 gr.

DOMANDE & RISPOSTE


Cosa è incluso?

TELECAMERA CON STAFFA
CAVO USB
TASSELLI
MANUALI IN ITALIANO
APP

Cosa non è incluso?

Le telecamere non includono la micro SD card per registrare

Quanto costa?

Trovi i prezzi dei nostri prodotti nel Listino Prezzi online oppure nel CCTV STORE, il nostro portale e-commerce.

LISTINO PREZZI CCTV STORE

MANUALI



MANUALI UTENTE

ORDINA


ORDINA SENZA LOGIN
NEL LISTINO PREZZI
ORDINA CON LOGIN
NEL CCTV STORE