<
English Italiano

Telecamere senza fili digitali da esterno


Riferimenti


Telecamere radio

RW-TCC1 Telecamera wireless digitale stagna
Portata 150 m. reali in aria libera.
Obiettivo 8 mm. intercambiabile

Ricevitori

RE-DRX2
Ricevitore radio digitale

 


Ulteriori informazioni

Dati tecnici camera

Dati tecnici wireless
Note sulla portata

Trasmettitori
Telecamere interno


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare


 

RICORDA !!!
DSE fornisce anche trasmettitori Audio/Video esterni  con trasmissione digitale, da collegarsi a normali telecamere filari
 

 

 

 

 

telecamera da esterno senza fili wireless

RW-TCC1
Telecamera radio da esterno

wireless digitale TVCC

  wireless digitale
 
portata 150 m.
  
zero interferenze
 
segnale criptato
 
contenitore stagno
 
obiettivo intercambiabile

  Trasmettitore digitale

RE DRX2
Ricevitore wireless digitale.

wireless digitale TVCC

schede tecniche telecamere
schede tecniche trasmettitori
note sulla portata di trasmissione

 

 

 

 

 

 

Le telecamere senza fili digitali DSE RadioEye® sono state sviluppate per realizzare sistemi di televisione a circuito chiuso senza cavi fra telecamere e videoregistratore.
L'utilizzo dei trasmettitori digitali DSE FHSS di ultima generazione consente di ottenere immagini assolutamente prive di ogni tipo di interferenza o disturbi, del tutto equivalenti ad un sistema cablato.
E' possibile realizzare un impianto di sorveglianza in pochissimo tempo e senza sostenere i costi e i disagi legati al passaggio dei cavi.

 La telecamera

RW-TCC1
Il modello RW-TCC1 senza illuminatore è ideale per riprese con luce naturale anche in condizioni di bassa luminosità grazie all'utilizzo del CCD Sony Ex View.
CCD SONY ExView 1/3" a colori con funzione giorno/notte
Risoluzione 650 linee TV
Obiettivo 8 mm sostituibile con tutte le lenti DSE attacco CS
Per maggiori dettagli tecnici sul modulo telecamera  vedere il nostro modello filare RE-TCC5--

 Il trasmettitore digitale integrato

wireless digitale TVCCLe telecamere RW incorporano un trasmettitore digitale RE-DTX incorporato.
Si tratta di trasmettitori di ultima generazione di cui potete trovare accurata descrizione alla pagina trasmettitori digitali.
A differenza dei trasmettitori di generazione precedente che trasmettevano il segnale analogico direttamente in radiofrequenza, i trasmettitori RE-DTX operano internamente la digitalizzazione del segnale e trasmettono senza fili un streaming video compresso invece di un video analogico. Nel modulo ricevente RE-DRX il segnale digitale viene riconvertito nuovamente in analogico per poter collegare un qualsiasi monitor o videoregistratore PAL.
Il grande vantaggio della trasmissione digitale rispetto ai precedenti modelli analogici è la pulizia del segnale finalmente immune da ogni tipo di interferenza ed equivalente sia in termini di qualità che di stabilità ad una connessione cablata.
I trasmettitori RE-DTX utilizzano la banda di trasmissione 2.4 GHz, frequenza libera per la trasmissione privata dei dati che non richiede permessi per l'utilizzo.
trasmettitori video 2.4 GHzPer evitare interferenze con altri dispositivi utilizzanti la stessa frequenza come reti Wi-Fi o altri apparecchi wireless di uso comune, i trasmettitori RE-DTX utilizzano la tecnologia FHSS (Frequency-Hopping Spread Spectrum). Si tratta di una tecnica di trasmissione radio in cui la trasmittente e la ricevente variano la frequenza di trasmissione a intervalli regolari in modo pseudocasuale con oltre i miliardo di possibili sequenze.
La tecnologia FHSS permette 3 importanti vantaggi:
  Protezione contro interferenze esterne
  Possibilità di utilizzare i trasmettitori RE-DTX insieme ad altri sistemi a 2.4 GHz come reti Wi-Fi etc. senza interferire nel loro funzionamento.
  Impossibilità di ricezione con altri dispositivi.
I trasmettitori RE-DTX sono trasmettitori di alta sicurezza sviluppati per rendere impossibile la ricezione del segnale non autorizzata. L'unità trasmittente comunica unicamente con la propria ricevente grazie alla tecnologia di modulazione GFSK e all'utilizzo di un ID di trasmissione random che mette le vostre immagini al riparo da qualsiasi tentativo di accesso non autorizzato.

 Il ricevitore digitale

Per ricevere il segnale video di una telecamera digitale RW RadioEye è indispensabile un ricevitore RE-DRX.
Ogni telecamera richiede un proprio ricevitore in quanto la trasmissione è codificata e nessun dispositivo all'infuori del ricevitore accoppiato è in grado di decodificare il segnale della telecamera.
Il trasmettitore e il ricevitore vengono forniti già appaiati di fabbrica per cui non occorre alcuna operazione per accoppiarli fra loro. Una procedura di riconoscimento automatico è comunque possibile qualora si renda necessaria per esigenze di manutenzione.

 Portata di trasmissione e numero canali

La distanza massima fra l'unità trasmittente e ricevente è di circa 150 m. in aria libera. Questa prestazione all'aperto può essere sensibilmente aumentata utilizzando le antenne direzionali in sostituzione delle antenne standard (solo sul ricevitore).
Con l'interposizione di ostacoli la portata utile degrada rapidamente fino a rendere impossibile la ricezione. E' bene per questo evitare la presenza di ostacoli fra le antenne e comunque non superare i 3-4 muri di spessore non eccessivo.
Un'apposita icona che appare in sovrimpressione per alcuni secondi all'avvio della comunicazione fra TX e RX indica in tempo reale la potenza del segnale ricevuto utilizzando le tacche di ricezione tipiche della telefonia cellulare.
Per maggiori informazioni sulla portata della trasmissione via radio dei sistemi DSE, potete consultare il tutorial sulla portata dei sistemi radio.
La tecnologia FHSS permette di utilizzare più trasmettitori RE-DTX senza che questi interferiscano fra loro. E' bene tuttavia non superare i 3 trasmettitori/ricevitori in uno stesso ambiente.

 Cablaggio e installazione

Le telecamere RW non richiedono altro che essere alimentate a 12VDC utilizzando l'alimentatore fornito a corredo. Non sono necessarie altre connessioni.
Il ricevitore si colloca accanto al monitor o al videoregistratore. Per il collegamento è munito di un cavo video di circa 1 m. con RCA maschio.
L'alimentazione del ricevitore è a 12VDC da fornirsi grazie all'alimentatore incluso.
Per quanto riguarda il montaggio meccanico il modello RW-TCC1 è fornito privo di staffa e si può abbinare una qualsiasi staffa per custodie esterne da scegliere nella pagina custodie e staffe.

Composizione del prodotto

TELECAMERA 
  Telecamera con trasmettitore incorporato
  Alimentatore 220VAC/12VDC
  Staffa a parete (solo RW-BCC8L) 

RICEVITORE
  Ricevitore digitale
  Cavo video RCA (1 m.)
  Antenna omnidirezionale
  Alimentatore 220VAC/9VDC 

 

E-mail Canale You Tube Chiama con Skype Twitter Facebook