Telecamere per spioncino


Le telecamere fisheye da installare nello spioncino della porta per sorvegliare l'ingresso.

minitelecamere sorveglianza AHD

TELECAMERE SPIONCINO


AHD

Telecamera per porta blindata AHD
RE-BCC3FDS 2MP

PER TVCC ANALOGICA AHD


Telecamere-spioncino AHD per TVCC su cavo coassiale

Le telecamere di questa gamma sono telecamere a circuito chiuso analogiche in alta risoluzione AHD. Puoi collegarle a qualsiasi DVR in grado di gestire la tecnologia AHD a 1080P. La tecnologia AHD è la soluzione ideale per la realizzazione di telecamere da spioncino perchè consente di costruire telecamere di piccolissima dimensione, non realizzabilli in tecnologia IP. Queste telecamere sono anche compatibili con i nostri mini monitor AHD, ma non supportano i formati CVI e TVI, nè il video analogico tradizionale CVBS.


Passa a AHD, scopri la TVCC analogica in alta risoluzione

Con la tecnologia AHD (Analog High Definition) il vecchio video analogico, a bassa risoluzione, è andato in pensione. Abbinate ai videoregistratori digitali AHD, queste telecamere di nuova generazione ti offrono tutta la risoluzione megapixel e le funzionalità di controllo remoto delle nostre telecamere IP digitali, ma in tecnologia analogica, pienamente compatibile con ogni cablaggio già esistente. Una telecamera AHD non richiede configurazione come una telecamera IP: si collega e funziona subito. Se vuoi saperne di più su AHD segui qui a fianco il video tutorial che abbiamo registrato nel 2014, presentando, prima azienda in Italia, questa tecnologia innovativa. Qui sotto vedi lo schema di principio di un piccolo impianto AHD.


IL VIDEO


Alimentazione 12VDC e video BNC

Queste mini telecamere per la videosorveglianza della porta hanno 2 connettori: un BNC per il video e uno spinotto per l'alimentazione a 12VDC. Puoi fornire l'alimentazione 12V con un adattatore vicino alla telecamera o con un alimentatore in cassetta centralizzato. Scegli nella nostra gamma di alimentatori la soluzione più adatta al tuo impianto. Puoi traportare il segnale video con un cavo coassiale oppure puoi anche usare il cavo di rete inserendo dei piccoli convertitori detti balun. Puoi collegare queste mini telecamere a un DVR AHD oppure a un monitor AHD. Puoi anche collegarla a una TV con un convertitore AHD-HDMI

Alta risoluzione 2 MP 1080P

Le microtelecamere di questa serie forniscono un segnale video in alta risoluzione Full HD, assolutamente paragonabile alle nostre telecamere IP digitali. La risoluzione 2MP, anche chiamata 1080P o Full HD (1920x1080 pixel), è lo standard attuale della TV digitale in alta risoluzione e ti garantisce un'ottima percezione dei dettagli e un'elevata riconoscibilità nelle registrazioni. Queste microtelecamere da spioncino, nonostante le piccolissime dimensioni, sono realizzate con i migliori sensori CMOS SONY Lowlux IMX323 per fornire una qualità dei colori e una sensibilità al buio uguale alle nostre telecamere AHD più grandi. L'alta risoluzione è il principale vantaggio di queste nostre telecamere per spioncino professionali rispetto ai prodotti con schermino di fascia hobbystica e permette a questa telecamera di inseririsi senza sfigurare in qualsiasi impianto TVCC professionale. Qui a fianco puoi scaricare un clip video nella risoluzione 2MP 1080P.


IL MONTAGGIO


Facile montaggio nello spioncino della porta

Queste telecamere sono costruite apposta per essere montate al posto dello spioncino della porta di ingresso. Sono ideali per sorvegliare il pianerottolo di un appartamento o il vialetto di accesso di una casa indipendente. Il corpo filettato della telecamera si inserisce in un foro di 23 mm. ed è compatibile con tutti i tipi di porta, anche blindata, con spessori da 25 mm a 85 mm.. La ghiera posteriore si avvita lungo la telecamera fino a bloccarla solidamente nella sua posizione. L'obiettivo esterno della telecamera è stagno e può essere esposto alle intemperie. E' fornito con la telecamera un coperchio di copertura posteriore per mascherare il cavo di connessione.

Una telecamera versatile per molte applicazioni

Queste telecamere sono progettate per il montaggio in una porta, ma puoi usarle in molte altre applicazioni, quando ti fa comodo una telecamera incassata a filo superficie. Puoi montarle ad esempio in una pulsantiera citofonica, nella porta del garage e a bordo di veicoli o imbarcazioni. Nel settore degli ascensori, distributori automatici e macchine industriali, puoi usare con successo queste telecamere per realizzare dei punti di osservazione piccoli, discreti e a prova di vandalo. L'ingombro posteriore della telecamera è di soli 7 cm e consente il montaggio in piccoli contenitori.


L'OBIETTIVO


Obiettivo Fish-Eye

Tutte queste microtelecamere per la sorveglianza delle porte di ingresso montano uno speciale obiettivo chiamato Fisheye. E' un obiettivo con lunghezza focale molto corta 1.8 mm che fornisce una ripresa estremamente grandangolare di circa 110° e non richiede nessuna regolazione. Nonostante l'ampio angolo di vista questo obiettivo non rende un'immagine bombata, come lo spioncino tradizionale, bensì un'inquadratura perfetta e priva di aberrazioni, analoga a quella di una nostra telecamera di sorveglianza più grande. L'obiettivo fisheye è ideale per riprese ravvicinate in ambienti anche molto piccoli.


LA REGISTRAZIONE


Compatibilità con tutti i DVR

Queste telecamere AHD sono progettate per essere collegate a un videoregistratore digitale, anche detto DVR, che ha il compito di digitalizzare i segnali video delle telecamere analogiche e registrarli su Hard Disk. Con il videoregistratore puoi svolgere tutte le funzioni digitali dei sistemi IP, dal controllo remoto via Internet alla rilevazione delle intrusioni con la motion detection. Le telecamere di questa gamma sono compatibili con tutti i DVR AHD in commercio, ma non supportano DVR CVI, TVI o analogico tradizionale CVBS. Per la massima compatibilità, abbina uno dei nostri DVR.

DVR SERIE RK

SUGGERIMENTI


Collega la telecamera direttamente a un monitor

Queste telecamere AHD sono progettate per essere collegate a un videoregistratore digitale, tuttavia, se non ti interessa registrare, puoi anche collegarle direttamente a un monitor. Fra i nostri minimonitor trovi modelli da incasso e parete che supportano direttamente il segnale video AHD. Se ti serve uno schermo più grande, puoi collegare una TV, o un monitor da PC, interponendo un convertitore BNC-HDMI


DATI TECNICI


 
CODICE RE-BCC3FDS
Descrizione Telecamera AHD per spioncino
TELECAMERA
Risoluzione massima 2MP
Sensore ottico SONY Exmor IMX323 1/2.9" CMOS
Chipset Fuhan FH8536
Risoluzione video AHD 1920x1080 @ 25 fps (2 MP HD 1080P)
Risoluzione video TVI
Risoluzione video CVI
Risoluzione CVBS
Shutter elettronico 1/25" ... 1/50000"
Rapporto S/N >58dB
Alimentazione 12VDC
Illuminatore infrarossi
ICR
Starlight
Obiettivo Fisso fisheye 1,8 mm.
Messa a fuoco Fissa
DOTAZIONE
Audio
Uscita audio
Uscita video BNC femmina
Ingresso alimentazione Spinotto 5.5x2.1 mm.
FUNZIONI
Mirror
Sovrimpressioni
BLC
AWB Automatico
DNR 2D
WDR
Anti Nebbia
HSBLC
Privacy mask
GENERALITA'
Contenitore Metallico cilindrico
Grado di protezione IP54 da lato obiettivo
Staffa orientabile
Temperatura di funzionamento -10°C +50°C RH95% Max
Alimentazione 12VDC +/-10%
Assorbimento Max 40 mA
Dimensioni Diam. 22 x 70 mm.
Montaggio Foro diam. 23 mm
Peso 70 gr.

DOMANDE & RISPOSTE


Cosa è incluso?

Microtelecamera
Cavetto di collegamento (50 cm)

Cosa non è incluso?

Tutte le telecamere si possono alimentare con un alimentatore 12VDC. L'alimentatore tuttavia non è compreso in quanto spesso si preferisce utilizzare un unico alimentatore centralizzato. Se ti serve un alimentatore cercalo fra i nostri ALIMENTATORI PER TVCC

Quanto costa?

Trovi i prezzi dei nostri prodotti nel Listino Prezzi online oppure nel CCTV STORE, il nostro portale e-commerce.

LISTINO PREZZI CCTV STORE

ORDINA