Le telecamere di questa gamma sono minitelecamere IP di rete. Sono le più piccole telecamere IP della nostra gamma e per questo sono ideali per realizzare telecamere invisibili. Le trovi anche disponibile nella versione nascosta, mimetizzate da falso sensore antifurto o antincendio. Queste minitelecamere sono disponibile nelle versioni solo filari oppure filari con wifi.
Molte telecamere IP mini e nascoste di questa gamma sono dotate di trasmettitore WiFi incorporato che puoi collegare alla tua rete WiFi. L'antenna wifi è realizzata con un cavo flessibile, invece che con la classica forma a L, per occupare meno spazio e anche per consentire di eliminarla in caso di utilizzo filare. La portata wifi in aria libera di queste telecamere arriva anche a 300 metri, all'aperto e in condizioni ottimali. All'interno, con pareti interposte, puoi arrivare a 4-5 stanze di distanza. Se vuoi puoi anche collegare queste telecamere wifi direttamente ai nostri NVR WiFi.
Con le nostre telecamere mini e nascoste hai diverse possibilità di installazione. Se il passaggio dei cavi è agevole puoi collegarle via cavo al router/switch con un normale cavo di rete. Altrimenti puoi collegarle senza fili alla tua rete WiFi oppure direttamente a un nostro NVR WiFi.
Puoi usare queste telecamere con WiFi per realizzare un impianto TVCC interamente wireless oppure puoi usarle insieme ad altre telecamere IP filari. Il segnale video delle nostre telecamere WiFI è perfettamente stabile e affidabile. Una volta installato il tuo impianto non distinguerai le telecamere che hai collegato via cavo da quelle senza fili. Per sapere come si installa una telecamera IP wifi, puoi seguire i nostri video tutorial. Qui sotto vedi lo schema di un piccolo impianto IP, in parte cablato e in parte wifi.
Tutte le telecamere di questa serie sono munite di uno spinotto di alimentazione per collegare un alimentatore 12VDC che non è incluso e va acquistato a parte. Le minitelecamere non supportano l'alimentazione POE tramite il cavo di rete per via delle dimensioni ridotte. Tuttavia, se usi la telecamera con collegamento filare, puoi portare l'alimentazione lungo il cavo di rete abbinando uno splitter POE.
Queste telecamere IP mini e nascoste fanno parte della nostra gamma RK che comprende anche NVR e telecamere IP tradizionali. Questa gamma è progettata per il mercato residenziale - commerciale e abbina prestazioni di eccellenza con tutte le funzioni più comode per l'utente privato e con un elevato rapporto qualità/prezzo. Tutte le telecamere e i videoregistratori di questa gamma usano la nostra app per cellulare IoVedo.RK, lo stesso server cloud P2P e gli stessi strumenti software per computer.
Le minitelecamere WiFi di questa serie RK ti garantiscono un'ottima qualità video, nonostante le piccole dimensioni. Possono fornire diverse risoluzioni fino al massimo di 4MP@25f/s. La risoluzione 4MP è il doppio del 1080P o Full HD (1920x1080 pixel) che è lo standard attuale della TV digitale in alta risoluzione. Qui a fianco puoi paragonare fra loro i nostri filmati demo a varie risoluzioni.
Onvif è l'associazione internazionale che riunisce i principali costruttori di telecamere IP e stabilisce lo standard di comunicazione fra le apparecchiature IP per la sicurezza. Acquistando da noi, non hai solo la garanzia di scegliere una fra le poche aziende in Italia che fanno parte dell'associazione, ma hai anche la certezza di acquistare dall'unico costruttore italiano che produce telecamere IP certificate ONVIF. Le telecamere di questa gamma sono inserite nell'elenco ufficiale dei prodotti "Onvif Conformant", avendo superato senza errori i severi test di conformità previsti dallo standard Onvif Profile S.
Se stai scegliendo il tuo fornitore di telecamere IP, controlla che sia membro di Onvif e verifica nel sito dell'associazione che i prodotti siano certificati. Non acquistare prodotti non certificati perchè non avresti la garanzia di un prodotto universalmente compatibile.
Le telecamere WiFi di questa gamma supportano i più moderni formati di compressione video H264 e H265, incluse le varianti più recenti, per inviare uno streaming video di alta qualità, ma al tempo stesso leggero, in grado di consumare la minima quantità di banda. Le telecamere possono gestire 3 STREAMING VIDEO con diversa compressione e risoluzione, che puoi scegliere a seconda del dispositivo con cui ti colleghi. Anche il frame rate è regolabile fino a 25 frame/secondo (real-time). Scegli il consolidato formato H264 per la massima compatibilità di con tutti gli NVR, oppure usa il più efficiente e moderno H265 per ridurre al minimo il consumo di banda e lo spazio occupato su disco. Qui a fianco puoi scaricare due clip simili in formato H264 e H265: nota la differenza di dimensione.
Queste mini telecamere sono dotate di Intelligenza Artificiale e RILEVAZIONE UMANA. La rilevazione umana è molto diversa dalla normale motion detection perchè non scatta semplicemente in base alla modifica dei pixel, ma solamente quando ad effettuare l'intrusione è una persona. Grazie alla rilevazione umana, queste telecamere non segnalano la presenza di un animale, o un oggetto mosso dal vento, ma solamente una persona reale fornendo una rilevazione più precisa e affidabile. L'algoritmo di rilevazione si basa sul volto, ma anche sulla forma e sul movimento del corpo, per cui è in grado di rilevare anche intrusi mascherati. In caso di intrusione puoi inviare email, ftp e notifiche push.
Come le nostre telecamere IP Serie RK più grandi, anche questi modelli mini dispongono di molte regolazioni avanzate. Con il browser puoi impostarle a piacimento in modo da adeguare la telecamera alle tue esigenze. Puoi regolare finemente l'immagine e ruotarla con le funzioni MIRROR e CORRIDOIO in modo da adattare la telecamera all'area da riprendere. La funzione WIDE DYNAMIC RANGE (WDR) ti è utile se riprendi zone luminose insieme ad aree più scure. Con il BLC puoi migliorare la ripresa di un soggetto in controluce. La funzione ANTINEBBIA e DIGITAL NOISE REDUCTION ti permettono di migliorare la ripresa in situazioni difficili e con scarsa visibilità.
Tutte le telecamere di questa gamma possono generare degli allarmi ed effettuare delle azioni come registrare, inviare email, file via FTP, notifiche al cellulare etc. Con la MOTION DETECTION puoi rilevare le intrusioni nel campo visivo della telecamera. Con la funzione ANTIMANOMISSIONE puoi rilevare se la telecamera viene accecata da malintenzionati. Puoi abilitare queste rilevazioni sulla base di un programmatore orario settimanale. Le maschere PRIVACY ti servono per mascherare parti di immagine e rispettare la riservatezza di altre persone.
Ti possiamo fornire le nostre minitelecamere IP wifi non solo nella versione mini normale, ma anche già nascoste in finti sensori antifurto o antincendio. In questo modo puoi realizzare una telecamera nascosta senza preoccuparti di cammuffare la telecamera. La telecamera in sensore antifurto si monta a parete e si orienta facilmente grazia alla staffa snodata. Le telecamera in sensore di fumo si monta a soffitto, in un angolo del locale, e riprende diagonalmente verso il basso con un'inclinazione regolabile.
Queste minitelecamere montano obiettivi piccoli con attacco M12 grandangolari, ideale per le riprese ravvicinate tipiche di queste telecamere. Quasi tutti i modelli sono dotati di ottica puntiforme, detta Pin-Hole. Si tratta di un obiettivo per riprese nascoste, in grado di riprendere attraverso un piccolo foro di solo 1 mm.
I modelli RK-TCC4 montano invece un miniobiettivo, sempre grandangolare, che non è adatto alla riprese nascoste, ma che offre maggior luminosità con poca luce.
Ogni computer della rete è un perfetto monitor per le tue telecamere. Non occorre installare nessun software. Ti basta aprire il browser Internet Explorer e digitare la password di accesso per VEDERE il video live sullo schermo. Puoi REGISTRARE, scattare foto ed eseguire ZOOM digitali trascinando il mouse. Un menu in Italiano ti consente di CONFIGURARE tutte le opzioni di funzionamento. Puoi anche RIPRODURRE online i video registrati nella memoria della telecamera, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Le telecamere di questa gamma supportano anche il protocollo RTSP che ti consente di vedere il video live anche con i comuni lettori come VLC.
IOVEDO.RK - PROGRAMMA DI SUPERVISIONE
Il nostro software gratuito IoVedo.RK ti permette di monitorare da computer tutti i nostri dispositivi Serie RK: telecamere, NVR, DVR e kit. Puoi usarlo nella rete locale, chiamando l'IP del dispositivo, ma anche via Internet, inserendo il seriale, perchè supporta il nostro server CLOUD P2P.
Puoi VEDERE LIVE fino a 64 telecamere insieme e memorizzare delle VIDEATE PERSONALIZZATE dove puoi ricevere immagini da molti dispositivi remoti. Puoi RIPRODURRE i video registrarti nella memoria del dispositivo e SCARICARE i files. Puoi anche controllare i movimenti di telecamere PTZ.
Come tutti i nostri sistemi, anche il software IoVedo.RK supporta il protocollo ONVIF, così puoi usarlo per ricevere anche le immagini di TELECAMERE ONVIF DI ALTRE MARCHE recuperando telecamere IP che già possiedi.
Con la nostra APP DSE IoVedo.RK, gratuita per Android e iOS, puoi controllare le telecamere con un telefonino o un tablet. Puoi usare l'app nella tua rete wifi, digitando l'indirizzo IP della telecamera, ma anche via Internet, digitando il suo ID CLOUD. Puoi VEDERE live fino a 16 telecamere sullo schermo. Puoi REGISTRARE, scattare foto ed eseguire ZOOM digitali con il classico gesto a due dita. Puoi anche RIPRODURRE online i video registrati nella memoria della telecamera, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Se attivi la rilevazione del movimento puoi RICEVERE una notifica sul cellulare a ogni intrusione, con la foto dell'evento. GUARDA IL TUTORIAL
Con lo smartphone e il computer puoi controllare le tue telecamere anche attraverso Internet. Ogni telecamera ha un numero ID ed è registrata sul nostro server cloud P2P che puoi usare gratuitamente senza limiti. Grazie alla tecnologia PEER-TO-PEER (P2P) puoi collegarti via Internet in pochi secondi, anche se la tua connessione Internet non dispone di IP statico e senza bisogno di intervenire nella configurazione del router. Il cloud P2P ti permette di usare queste telecamere anche con connessione Internet cellulare o satellitare.
Questi apparecchi possono anche salvare le immagini registrate su Google Cloud. Il salvataggio via web è utile per mettere le immagini importanti al sicuro da malintenzionati. Per usare il salvataggio in cloud devi acquistare uno spazio su Google Cloud e inserire le credenziali di collegamento nella configurazione del dispositivo. Puoi salvare sul web le immagini registrate in caso di allarme, non la registrazione continua.
SCOPRI GOOGLE CLOUDDurante l'installazione avrai bisogno di modificare l'indirizzo IP di fabbrica delle telecamere. Per rendere questa procedura semplice e veloce puoi usare il nostro software gratuito IPTool.RK che è adatto a tutte le nostre telecamere IP, DVR e NVR della serie RK. IPTool.RK individua e visualizza tutte le telecamere collegate alla rete, qualsiasi sia la loro impostazione IP, e ti permette di configurarle in pochi click per renderle coerenti con la tua rete.
SCARICA IPTool.RKQueste telecamere wifi sono progettate per lavorare in abbinamento a un videoregistratore di rete, apparecchiatura anche chiamata NVR. Puoi usare tutti i videoregistratori NVR ONVIF in commercio. Se stai realizzando un nuovo impianto ti consigliamo, per una perfetta compatibilità, i nostri NVR Serie RK che usano la stessa interfaccia di comando, app e server cloud di queste telecamere. Sebbene le telecamere IP possano registrare anche in altri modi, conviene sempre acquistare un NVR perchè agevola la gestione per l'utente con utili funzioni e non è assolutamente costoso.
Tutte le telecamere di questa serie hanno a bordo uno slot per microSD card. Puoi inserire una memoria micro SD fino a 512GB e registrare i filmati direttamente a bordo della telecamera. Nella configurazione della telecamera puoi definire in quali fasce orarie avviare la registrazione. Al termine dello spazio in memoria si imposta normalmente la sovrascrittura automatica dei files più vecchi. La MEMORIA INTERNA trasforma la telecamera IP in un sistema di videosorveglianza autonomo in grado di registrare anche senza un videoregistratore di rete. Se hai un NVR, ti consigliamo di inserire ugualmente la SD card nella telecamera perchè registra in ogni condizione, anche se la rete dovesse subire un guasto o un sabotaggio.
Se vuoi videoregistrare su computer le telecamere IP della tua rete, puoi scaricare il nostro software gratuito VMS che supporta tutte le nostre telecamere IP e anche telecamere IP Onvif di altri costruttori. Puoi installarlo su quanti computer vuoi e usarlo liberamente, sia come stazione principale, sia come unità di controllo supplementare. VMS può gestire molti dispositivi sulla rete locale e mostrare fino a 64 telecamere contemporaneamente a schermo, in molteplici schermate personalizzate.
SOFTWARE VMSSe sei uno sviluppatore di software puoi usare i nostri apparecchi nei tuoi progetti integrandoli perfettamente con il tuo software. Ti forniamo gratuitamente le librerie SDK per controllare tutte le funzionalità con applicazioni esterne. Se ti occorre prelevare lo streaming video dei canali, puoi farlo col protocollo standard RTSP.
SCARICA SDKQueste telecamere IP Serie RK sono progettate per darti il miglior rapporto qualità-prezzo per le installazioni residenziali. Sono però telecamere professionali dove utilizziamo i migliori CMOS e Chipset sul mercato per garantire una qualità video di alto livello. Non paragonare questa nostra serie di telecamere ai prodotti entry level di altri costruttori dove si impiegano i componenti più economici per vendere al minor prezzo. Controlla nelle schede tecniche la marca del sensore e del chipset utilizzati.
CODICE | RK-TCC3-4H RK-TCC3WF-4H |
RK-TCC4-4H RK-TCC4WF-4H |
RK-TCN8WF-4H | RK-TCN3WF-4H |
---|---|---|---|---|
Descrizione | Mini Telecamera filare o wifi | Mini Telecamera filare o wifi | Telecamera nascosta WiFi | Telecamera nascosta WiFi |
Tipo | Con obiettivo Pin-Hole | Con minilente intercambiabile | In finto sensore antifurto | In finto sensore antincendio |
TELECAMERA | ||||
Risoluzione massima | 4MP | 4MP | 4MP | 4MP |
Sensore ottico | 1/3" CMOS GC4653 | 1/3" CMOS GC4653 | 1/3" CMOS GC4653 | 1/3" CMOS GC4653 |
Chipset | Fullhan 8656 | Fullhan 8656 | Fullhan 8656 | Fullhan 8656 |
Starlight | ||||
Risoluzioni video | 2688x1512 @ 20 f/s ... 2560x1440 @ 25 f/s ... 1920x1080 @ 25 f/s ... 1280x720 @ 25 f/s ... 720x480 @ 25f/s | 2688x1512 @ 20 f/s ... 2560x1440 @ 25 f/s ... 1920x1080 @ 25 f/s ... 1280x720 @ 25 f/s ... 720x480 @ 25f/s | 2688x1512 @ 20 f/s ... 2560x1440 @ 25 f/s ... 1920x1080 @ 25 f/s ... 1280x720 @ 25 f/s ... 720x480 @ 25f/s | 2688x1512 @ 20 f/s ... 2560x1440 @ 25 f/s ... 1920x1080 @ 25 f/s ... 1280x720 @ 25 f/s ... 720x480 @ 25f/s |
Compressione video | H264 H265 H264+ H265+ | H264 H265 H264+ H265+ | H264 H265 H264+ H265+ | H264 H265 H264+ H265+ |
Alimentazione POE | ||||
Alimentazione locale | 12V DC | 12V DC | 12V DC | 12V DC |
Illuminatore infrarossi | ||||
ICR | ||||
Obiettivo | Pin-hole 3.7 mm | Minilente 2.8 mm (intercambiabile) | Pin-hole 3.7 mm | Pin-hole 2.8 mm |
Messa a fuoco | Manuale | Manuale | Fissa | Fissa |
Shutter | 1/25...1/10000 | 1/25...1/10000 | 1/25...1/10000 | 1/25...1/10000 |
Rapporto S/N | Oltre 52dB | Oltre 52dB | Oltre 52dB | Oltre 52dB |
DOTAZIONE | ||||
Porta di rete | RJ45 10/100 Base-T | RJ45 10/100 Base-T | RJ45 10/100 Base-T | RJ45 10/100 Base-T |
WiFi | IEEE802.11 2.4Ghz (solo RK-TCC3WF..) | IEEE802.11 2.4Ghz (solo RK-TCC4WF..) | IEEE802.11 2.4Ghz | IEEE802.11 2.4Ghz |
Audio | Microfono interno | Microfono interno | Microfono interno | Microfono interno |
Uscita audio | ||||
I/O Allarme | ||||
SD card | Max. 512 GB | Max. 512 GB | Max. 512 GB | Max. 512 GB |
Uscita CVBS | ||||
FUNZIONI | ||||
Protocolli | TCP/IP ICMP HTTP HTTPS FTP DHCP DNS DDNS RTP RTSP RTCP NTP SMTP | TCP/IP ICMP HTTP HTTPS FTP DHCP DNS DDNS RTP RTSP RTCP NTP SMTP | TCP/IP ICMP HTTP HTTPS FTP DHCP DNS DDNS RTP RTSP RTCP NTP SMTP | TCP/IP ICMP HTTP HTTPS FTP DHCP DNS DDNS RTP RTSP RTCP NTP SMTP |
Onvif | Onvif Profile S | Onvif Profile S | Onvif Profile S | Onvif Profile S |
P2P | Gratuito con QRcode | Gratuito con QRcode | Gratuito con QRcode | Gratuito con QRcode |
Browser | Tutti i browser supportati | Tutti i browser supportati | Tutti i browser supportati | Tutti i browser supportati |
Smartphone | iPhone iPad Android Android-Pad | iPhone iPad Android Android-Pad | iPhone iPad Android Android-Pad | iPhone iPad Android Android-Pad |
Multi streaming | 3 stream | 3 stream | 3 stream | 3 stream |
Salvataggio su cloud web | Google cloud | Google cloud | Google cloud | Google cloud |
Mirror | Automatico o regolabile | Automatico o regolabile | Automatico o regolabile | Automatico o regolabile |
Corridoio | 90° - 270° | 90° - 270° | 90° - 270° | 90° - 270° |
Sovrimpressioni | Data Ora Descrizione | Data Ora Descrizione | Data Ora Descrizione | Data Ora Descrizione |
BLC | Automatico o regolabile | Automatico o regolabile | Automatico o regolabile | Automatico o regolabile |
AWB | Automatico o regolabile | Automatico o regolabile | Automatico o regolabile | Automatico o regolabile |
DNR | 3D | 3D | 2D 3D | 3D |
WDR | Automatico o regolabile | Automatico o regolabile | Automatico o regolabile | Automatico o regolabile |
Anti Nebbia | ||||
HSBLC | ||||
Motion detection | Regolabile con programmatore settimanale | Regolabile con programmatore settimanale | Regolabile con programmatore settimanale | Regolabile con programmatore settimanale |
Rilevazione umana | Intrusione in area | Intrusione in area | Intrusione in area | Intrusione in area |
Privacy mask | 3 aree programmabili | 3 aree programmabili | 3 aree programmabili | 3 aree programmabili |
Anti manomissione | Regolabile con programmatore settimanale | Regolabile con programmatore settimanale | Regolabile con programmatore settimanale | Regolabile con programmatore settimanale |
Azioni di allarme | Registrazione Email FTP Cloud Notifiche push | Registrazione Email FTP Cloud Notifiche push | Registrazione Email FTP Cloud Notifiche push | Registrazione Email FTP Cloud Notifiche push |
GENERALITA' | ||||
Contenitore | Alluminio | Alluminio | Alluminio e ABS | Alluminio e ABS |
Grado di protezione | IP40 per interno | IP40 per interno | IP40 per interno | IP40 per interno |
Staffa orientabile | Parete e soffitto | Parete e soffitto | Parete | Soffitto |
Temperatura di funzionamento | -20°C +60°C RH95% Max | -20°C +60°C RH95% Max | -20°C +60°C RH95% Max | -20°C +60°C RH95% Max |
Alimentazione | 12VDC +/-10% | 12VDC +/-10% | 12VDC +/-10% | 12VDC +/-10% |
Assorbimento | Max 1.5W | Max 1.5W | Max 1.5W | Max 1.5W |
Dimensioni | 37 x 37 x 24 mm. | 37 x 37 x 24 mm. | 70 x 120 x 48 mm. | 120(diam) x 58(H) mm. |
Peso | 135 gr. | 135 gr. | 160 gr. | 160 gr. |
Tutte le telecamere si possono alimentare con un alimentatore 12VDC. L'alimentatore tuttavia non è compreso e va acquistato a parte. Cercalo fra i nostri ALIMENTATORI
Trovi i prezzi dei prodotti nel nostro portale e-commerce CCTVSTOREPRO.COM
CCTVSTOREPRO.COM