MINITELECAMERE CON WIFI


OBIETTIVO PIN-HOLE

Telecamera IP esterno onvif
RK-TCC3WF 3MP

Obiettivo pinhole 3,7 mm. LAN WiFi Telecamera starlight bassa luminosità Registrazione su SD card fino a 512GB Ingresso e uscita per audio Uscita Audio Ingressi/Uscite allarme a bordo camera Compressione video H264 e H265 Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito APP gratuita per smartphone e tablet

OBIETTIVO MINILENTE

Telecamera IP esterno onvif
RK-TCC4WF 3MP

Obiettivo pinhole 2.8 mm. LAN WiFi Telecamera starlight bassa luminosità Registrazione su SD card fino a 512GB Ingresso e uscita per audio Uscita Audio Ingressi/Uscite allarme a bordo camera Compressione video H264 e H265 Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito APP gratuita per smartphone e tablet

TELECAMERE NASCOSTE CON WIFI


IN SENSORE ANTIFURTO

Telecamera IP esterno onvif
RK-TCN8WF 3MP
RK-TCN8WFA 3MP CON MICROFONO

Obiettivo pinhole 3,7 mm. LAN WiFi Telecamera starlight bassa luminosità Registrazione su SD card fino a 512GB Ingresso e uscita per audio Uscita Audio Ingressi/Uscite allarme a bordo camera Compressione video H264 e H265 Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito APP gratuita per smartphone e tablet

IN SENSORE ANTINCENDIO

Telecamera IP esterno onvif
RK-TCN3WF 3MP
RK-TCN3WFA 3MP CON MICROFONO

Obiettivo pinhole 3,7 mm. LAN WiFi Telecamera starlight bassa luminosità Registrazione su SD card fino a 512GB Ingresso e uscita per audio Uscita Audio Ingressi/Uscite allarme a bordo camera Compressione video H264 e H265 Controllo via WEB con server cloud P2P gratuito APP gratuita per smartphone e tablet

LE MINI TELECAMERE IP SENZA FILI


Telecamere IP mini e nascoste per LAN e WiFi

Le telecamere di questa gamma sono telecamere IP di rete dotate di WiFi. Puoi collegarle alla tua rete via cavo, perchè hanno anche la porta di rete, oppure puoi collegarle senza fili alla tua rete wifi o a un nostro NVR WiFi. Queste mini telecamere sono le più piccole telecamere IP della nostra gamma e per questo sono ideali per realizzare telecamere invisibili. Le trovi anche disponibile nella versione nascosta, mimetizzate da falso sensore antifurto o antincendio.


Trasmettitore WiFi portata 300 m.

Tutte le telecamere IP mini e nascoste di questa gamma sono dotate di trasmettitore WiFi incorporato che puoi collegare alla tua rete WiFi. L'antenna wifi è realizzata con un cavo flessibile, invece che con la classica forma a L, per occupare meno spazio e anche per consentire di eliminarla in caso di utilizzo filare. La portata wifi in aria libera di queste telecamere arriva anche a 300 metri, all'aperto e in condizioni ottimali. All'interno, con pareti interposte, puoi arrivare a 4-5 stanze di distanza. Se vuoi puoi anche collegare queste telecamere wifi direttamente ai nostri NVR WiFi.


Installazione filare o wifi

Con le nostre telecamere mini e nascoste hai diverse possibilità di installazione. Se il passaggio dei cavi è agevole puoi collegarle via cavo con un normale cavo di rete. Altrimenti puoi collegarle senza fili alla tua rete WiFi oppure direttamente a un nostro NVR WiFi.
Puoi usare queste telecamere con WiFi per realizzare un impianto TVCC interamente wireless oppure puoi usarle insieme ad altre telecamere IP filari. Il segnale video delle nostre telecamere WiFI è perfettamente stabile e affidabile. Una volta installato il tuo impianto non distinguerai le telecamere che hai collegato via cavo da quelle senza fili. Per sapere come si installa una telecamera IP wifi, puoi seguire i nostri video tutorial. Qui sotto vedi lo schema di un piccolo impianto IP, in parte cablato e in parte wifi.


Alimentazione 12VDC

Tutte le telecamere di questa serie sono munite di uno spinotto di alimentazione per collegare un alimentatore 12VDC che non è incluso e va acquistato a parte. Le minitelecamere non supportano l'alimentazione POE tramite il cavo di rete per via delle dimensioni ridotte. Tuttavia, se usi la telecamera con collegamento filare, puoi portare l'alimentazione lungo il cavo di rete abbinando uno splitter POE, come quello in figura.


Audio e Uscita per allarme

Nonostante le piccole dimensioni queste telecamere mini e nascoste dispongono di una dotazione di connessioni veramente completa. Grazie all'ingresso e all'uscita audio puoi collegare un microfono e un altoparlante. Alcuni modelli nascosti dispongono anche di microfono incorporato. Le telecamere di questa serie sono anche dotate di una uscita di allarme per il collegamento di dispositivi da attivare in caso di allarme, come segnalatori acustici o luminosi.

A ALIMENTAZIONE 12VDC
B USCITA DI ALLARME
C INGRESSO AUDIO PER MICROFONO
D USCITA AUDIO RCA ALTOPARLANTE
E PORTA DI RETE RJ45

DVR, NVR e telecamere IP SERIE RK

Queste telecamere IP mini e nascoste fanno parte della nostra gamma RK che comprende anche NVR e telecamere IP tradizionali. Questa gamma è progettata per il mercato residenziale - commerciale e abbina prestazioni di eccellenza con tutte le funzioni più comode per l'utente privato e con un elevato rapporto qualità/prezzo. Tutte le telecamere e i videoregistratori di questa gamma usano la nostra app per cellulare IoVedo.RK, lo stesso server cloud P2P e gli stessi strumenti software per computer.

IL VIDEO


Risoluzione 3 Megapixel

Le minitelecamere WiFi di questa serie RK ti garantiscono un'ottima qualità video, nonostante le piccole dimensioni. Possono lavorare a 3MP@15f/s o 2MP@25f/s. La risoluzione 2MP, anche chiamata 1080P o Full HD (1920x1080 pixel), è lo standard attuale della TV digitale in alta risoluzione ed è ottima per le riprese ravvicinate a cui sono destinate queste telecamere. Qui puoi scaricare un breve filmato demo.

VIDEO 2MP

Le uniche telecamere italiane con certificazione Onvif

Onvif è l'associazione internazionale che riunisce i principali costruttori di telecamere IP e stabilisce lo standard di comunicazione fra le apparecchiature IP per la sicurezza. Acquistando da noi, non hai solo la garanzia di scegliere una fra le poche aziende in Italia che fanno parte dell'associazione, ma hai anche la certezza di acquistare dall'unico costruttore italiano che produce telecamere IP certificate ONVIF. Tutte le telecamere di questa gamma sono inserite nell'elenco ufficiale dei prodotti "Onvif Conformant", avendo superato senza errori i severi test di conformità previsti dallo standard Onvif Profile S.
Se stai scegliendo il tuo fornitore di telecamere IP, controlla che sia membro di Onvif e verifica nel sito dell'associazione che i prodotti siano certificati. Non acquistare prodotti non certificati perchè non avresti la garanzia di un prodotto universalmente compatibile.


Compressione video H264 H265 H265+

Le telecamere WiFi di questa gamma supportano i più moderni formati di compressione video H264 e H265, incluse le varianti più recenti, per inviare uno streaming video di alta qualità, ma al tempo stesso leggero, in grado di consumare la minima quantità di banda. Le telecamere possono gestire 3 STREAMING VIDEO con diversa compressione e risoluzione, che puoi scegliere a seconda del dispositivo con cui ti colleghi. Anche il frame rate è regolabile fino a 25 frame/secondo (real-time). Scegli il consolidato formato H264 per la massima compatibilità di con tutti gli NVR, oppure usa il più efficiente e moderno H265 per ridurre al minimo il consumo di banda e lo spazio occupato su disco. Qui a fianco puoi scaricare due clip simili in formato H264 e H265: nota la differenza di dimensione.


Mirror, WDR, BLC, DNR, Antifog

Come le nostre telecamere IP Serie RK più grandi, anche questi modelli mini dispongono di molte regolazioni avanzate. Con il browser puoi impostarle a piacimento in modo da adeguare la telecamera alle tue esigenze. Puoi regolare finemente l'immagine e ruotarla con le funzioni MIRROR e CORRIDOIO in modo da adattare la telecamera all'area da riprendere. La funzione WIDE DYNAMIC RANGE (WDR) ti è utile se riprendi zone luminose insieme ad aree più scure. Con il BLC puoi migliorare la ripresa di un soggetto in controluce. La funzione ANTINEBBIA e DIGITAL NOISE REDUCTION ti permettono di migliorare la ripresa in situazioni difficili e con scarsa visibilità.


Motion detection, privacy, anti manomissione

Tutte le telecamere di questa gamma possono generare degli allarmi ed effettuare delle azioni come registrare, inviare email, file via FTP, notifiche al cellulare etc. Con la MOTION DETECTION puoi rilevare le intrusioni nel campo visivo della telecamera. Con la funzione ANTIMANOMISSIONE puoi rilevare se la telecamera viene spostata da malintenzionati. Puoi abilitare queste rilevazioni sulla base di un programmatore orario settimanale. Le maschere PRIVACY ti servono per mascherare parti di immagine e rispettare la riservatezza di altre persone.


STARLIGHT per bassa luminosità

Le minitelecamere non possono avvalersi di illuminatori a infrarossi per la visione al buio, come le telecamere più grandi, perchè le dimensioni non lo consentono. Per questo motivo queste nostre mini telecamere sono dotate di tecnologia STARLIGHT e utilizzano il sensore CMOS retroilluminato SONY STARVIS™, per bassa luminosità. Le telecamere Starlight sono progettate per consentire chiare riprese a colori di notte sfruttando ogni minime sorgente di luce naturale.

L'HARDWARE


Versioni Mini e Nascoste

Ti possiamo fornire le nostre minitelecamere IP wifi non solo nella versione mini normale, ma anche già nascoste in finti sensori antifurto o antincendio. In questo modo puoi realizzare una telecamera nascosta senza preoccuparti di cammuffare la telecamera. La telecamera in sensore antifurto si monta a parete e si orienta facilmente grazia alla staffa snodata. Le telecamera in sensore di fumo si monta a soffitto, in un angolo del locale, e riprende diagonalmente verso il basso con un'inclinazione regolabile.


Obiettivo minilente o Pinhole

Queste minitelecamere montano obiettivi piccoli con attacco M12. Quasi tutti i modelli sono dotati di ottica puntiforme, detta Pin-Hole. Si tratta di un obiettivo grandangolare per riprese nascoste, in grado di riprendere attraverso un piccolo foro di solo 1 mm., ideale per le riprese ravvicinate tipiche di queste telecamere.
I modelli RK-TCC4 montano invece un miniobiettivo, sempre grandangolare. In queste telecamere puoi sostituire l'obiettivo, se preferisci un angolo di vista più focalizzato, scegliendo una lente alternativa fra i nostri OBIETTIVI


Audio

Tutte le nostre mini telecamere IP WiFi sono in grado di gestire anche l'audio. In generale queste telecamere dispongono di un CONNETTORE MINIJACK AUDIO IN, in aggiunta alla presa di rete e alimentazione, a cui puoi collegare un microfono esterno. Puoi posizionare il microfono vicino alla telecamera, oppure portarlo distante con un cablaggio filare. Puoi alimentare il microfono a 12VDC con lo stesso alimentatore della telecamera sdoppiando l'uscita con un cavetto sdoppiatore DC che trovi fra i nostri connettori. Alcuni modelli con audio sono anche disponibili nella versione con MICROFONO INCORPORATO all'interno della telecamera, per un'installazione ancora più semplice.

IL CONTROLLO DA PC


Collegati con il browser

Ogni computer della rete è un perfetto monitor per le tue telecamere. Non occorre installare nessun software. Ti basta aprire il browser Internet Explorer e digitare la password di accesso per VEDERE il video live sullo schermo. Puoi REGISTRARE, scattare foto ed eseguire ZOOM digitali trascinando il mouse. Un menu in Italiano ti consente di CONFIGURARE tutte le opzioni di funzionamento. Puoi anche RIPRODURRE online i video registrati nella memoria della telecamera, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Le telecamere di questa gamma supportano anche il protocollo RTSP che ti consente di vedere il video live anche con i comuni lettori come VLC.

Collegati con il software

IOVEDO.RK - PROGRAMMA DI SUPERVISIONE
Il nostro software gratuito IoVedo.RK ti permette di monitorare da computer tutti i nostri dispositivi Serie RK: telecamere, NVR, DVR e kit. Puoi usarlo nella rete locale, chiamando l'IP del dispositivo, ma anche via Internet, inserendo il seriale, perchè supporta il nostro server CLOUD P2P.
Puoi VEDERE LIVE fino a 64 telecamere insieme e memorizzare delle VIDEATE PERSONALIZZATE dove puoi ricevere immagini da molti dispositivi remoti. Puoi RIPRODURRE i video registrarti nella memoria del dispositivo e SCARICARE i files. Puoi anche controllare i movimenti di telecamere PTZ.
Come tutti i nostri sistemi, anche il software IoVedo.RK supporta il protocollo ONVIF, così puoi usarlo per ricevere anche le immagini di TELECAMERE ONVIF DI ALTRE MARCHE recuperando telecamere IP che già possiedi.

WINDOWS MAC

IL CONTROLLO DA APP


Collegati con lo smartphone

Con la nostra APP DSE IoVedo.RK, gratuita per Android e iOS, puoi controllare le telecamere con un telefonino o un tablet. Puoi usare l'app nella tua rete wifi, digitando l'indirizzo IP della telecamera, ma anche via Internet, digitando il suo ID CLOUD. Puoi VEDERE live fino a 16 telecamere sullo schermo. Puoi REGISTRARE, scattare foto ed eseguire ZOOM digitali con il classico gesto a due dita. Puoi anche RIPRODURRE online i video registrati nella memoria della telecamera, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Se attivi la rilevazione del movimento puoi RICEVERE una notifica sul cellulare a ogni intrusione, con la foto dell'evento. GUARDA IL TUTORIAL

IoVedo.RK App per iOS e Android gratuita Visione live da app Playback delle registrazioni Ascolto ambientale Server cloud P2P per accesso web immediato Notifiche di allarme IoVedo.EZ IoVedo.EZ

I SERVIZI DI RETE


Server Cloud P2P gratuito

Con lo smartphone e il computer puoi controllare le tue telecamere anche attraverso Internet. Ogni telecamera ha un numero ID ed è registrata sul nostro server cloud P2P che puoi usare gratuitamente senza limiti. Grazie alla tecnologia PEER-TO-PEER (P2P) puoi collegarti via Internet in pochi secondi, anche se la tua connessione Internet non dispone di IP statico e senza bisogno di intervenire nella configurazione del router. Il cloud P2P ti permette di usare queste telecamere anche con connessione Internet cellulare o satellitare.


Salvataggio video su Cloud, FTP, E-mail

Queste telecamere ti permettono di salvare i video registrati in condizione di allarme su un server cloud Internet. In questo modo le immagini più importanti vengono messe al sicuro dai tentativi di manomissione. Puoi usare i due servizi cloud più diffusi e affidabili sul WEB: GOOGLE e DROPBOX. In caso di allarme le telecamere possono anche inviare foto e video via e-mail ed effettuare l'upload su server FTP.


Software IPCSearcher per Windows

Durante l'installazione avrai bisogno di modificare l'indirizzo IP di default delle telecamere. Per rendere questa procedura semplice e veloce puoi scaricare il nostro software gratuito IPCSearcher che è adatto a tutte le nostre telecamere IP della serie RK. IPCSearcher individua e visualizza tutte le telecamere collegate alla rete permettendoti di gestirle e modificarne in pochi click le impostazioni di rete. Dopo avere impostato l'indirizzo IP filare potrai collegare la telecamera alla tua rete WiFi e usarla senza fili.

SCARICA IPCSEARCHER

LA REGISTRAZIONE


Compatibilità con NVR Onvif

Queste telecamere wifi sono progettate per lavorare in abbinamento a un videoregistratore di rete, apparecchiatura anche chiamata NVR. Puoi usare tutti i videoregistratori NVR ONVIF in commercio. Se stai realizzando un nuovo impianto ti consigliamo, per una perfetta compatibilità, i nostri NVR Serie RK che usano la stessa interfaccia di comando, app e server cloud di queste telecamere. Sebbene le telecamere IP possano registrare anche in altri modi, conviene sempre acquistare un NVR perchè agevola la gestione per l'utente con utili funzioni e non è assolutamente costoso.


Slot SD Card 512GB

Tutte le telecamere di questa serie hanno a bordo uno slot per microSD card. Puoi inserire una memoria micro SD fino a 512GB e registrare i filmati direttamente a bordo della telecamera. Nella configurazione della telecamera puoi definire in quali fasce orarie avviare la registrazione. Al termine dello spazio in memoria si imposta normalmente la sovrascrittura automatica dei files più vecchi. La MEMORIA INTERNA trasforma la telecamera IP in un sistema di videosorveglianza autonomo in grado di registrare anche senza un videoregistratore di rete. Se hai un NVR, ti consigliamo di inserire ugualmente la SD card nella telecamera perchè registra in ogni condizione, anche se la rete dovesse subire un guasto o un sabotaggio.


Software di videoregistrazione ONVIF

Se vuoi videoregistrare su computer le telecamere IP della tua rete, puoi scaricare il nostro software gratuito VMS che supporta tutte le nostre telecamere IP e anche telecamere IP Onvif di altri costruttori. Puoi installarlo su quanti computer vuoi e usarlo liberamente, sia come stazione principale, sia come unità di controllo supplementare. VMS può gestire molti dispositivi sulla rete locale e mostrare fino a 64 telecamere contemporaneamente a schermo, in molteplici schermate personalizzate.

SOFTWARE VMS

SDK per sviluppatori

Se sei uno sviluppatore di software puoi usare i nostri apparecchi nei tuoi progetti integrandoli perfettamente con il tuo software. Ti forniamo gratuitamente le librerie SDK per controllare tutte le funzionalità con applicazioni esterne. Se ti occorre prelevare lo streaming video dei canali, puoi farlo col protocollo standard RTSP.

SCARICA SDK

QUALITA'- PREZZO


Spendi bene i tuoi soldi

Queste telecamere IP di tipo "Naked" sono progettate per darti il miglior rapporto qualità-prezzo per le installazioni residenziali. Sono però telecamere professionali dove utilizziamo i migliori CMOS e Chipset sul mercato per garantire una qualità video di alto livello. Non paragonare questa nostra serie di telecamere ai prodotti entry level di altri costruttori dove si impiegano i componenti più economici per vendere al minor prezzo. Controlla nelle schede tecniche la marca del sensore e del chipset utilizzati e se non viene dichiarata pretendi di conoscerla.

SUGGERIMENTI


Usa queste telecamere anche con i nostri kit WiFi

Queste telecamere WiFi sono perfettamente compatibili con i nostri kit WiFi, i sistemi plug and play, senza fili, per appartamenti e negozi. Se vuoi puoi collegare queste telecamere al NVR wifi dei kit, in aggiunta a quelle di base. Se acquisti queste telecamere WiFi insieme a un nostro kit WiFi ti consegniamo tutto già configurato e pronto per funzionare: 100% plug & play. Puoi configurare il tuo kit come preferisci, aggiungendo alle telecamere standard questi modelli mini WiFi quando ti occorre una telecamera nascosta. Guarda come è facile nel video tutorial.

DATI TECNICI


 
CODICE RK-TCC3WF RK-TCC4WF RK-TCN8WF RK-TCN8WFA RK-TCN3WF RK-TCN3WFA
Descrizione Mini Telecamera WiFi Mini Telecamera WiFi Telecamera nascosta WiFi Telecamera nascosta WiFi Telecamera nascosta WiFi Telecamera nascosta WiFi
Tipo Con obiettivo Pin-Hole Con minilente intercambiabile In finto sensore antifurto In finto sensore antifurto In finto sensore antincendio In finto sensore antincendio
TELECAMERA
Risoluzione massima 2MP 1080P 2MP 1080P 2MP 1080P 2MP 1080P 2MP 1080P 2MP 1080P
Sensore ottico 1/2.8" SONY Starvis CMOS 1/2.8" SONY Starvis CMOS 1/2.8" SONY Starvis CMOS 1/2.8" SONY Starvis CMOS 1/2.8" SONY Starvis CMOS 1/2.8" SONY Starvis CMOS
Chipset HS Hi3516C HS Hi3516C HS Hi3516C HS Hi3516C HS Hi3516C HS Hi3516C
Starlight
Risoluzioni video 2048x1536 @ 15 f/s ... 1920x1080 @ 25 f/s ... 1280x720 @ 25 f/s ... 720x480 @ 25f/s ... 352x288 @ 25f/s 2048x1536 @ 15 f/s ... 1920x1080 @ 25 f/s ... 1280x720 @ 25 f/s ... 720x480 @ 25f/s ... 352x288 @ 25f/s 2048x1536 @ 15 f/s ... 1920x1080 @ 25 f/s ... 1280x720 @ 25 f/s ... 720x480 @ 25f/s ... 352x288 @ 25f/s 2048x1536 @ 15 f/s ... 1920x1080 @ 25 f/s ... 1280x720 @ 25 f/s ... 720x480 @ 25f/s ... 352x288 @ 25f/s 2048x1536 @ 15 f/s ... 1920x1080 @ 25 f/s ... 1280x720 @ 25 f/s ... 720x480 @ 25f/s ... 352x288 @ 25f/s 2048x1536 @ 15 f/s ... 1920x1080 @ 25 f/s ... 1280x720 @ 25 f/s ... 720x480 @ 25f/s ... 352x288 @ 25f/s
Compressione video H264 H265 H264+ H265+ MJPEG H264 H265 H264+ H265+ MJPEG H264 H265 H264+ H265+ MJPEG H264 H265 H264+ H265+ MJPEG H264 H265 H264+ H265+ MJPEG H264 H265 H264+ H265+ MJPEG
Alimentazione POE
Alimentazione locale 12V DC 12V DC 12V DC 12V DC 12V DC 12V DC
Illuminatore infrarossi
ICR
Obiettivo Pin-hole 3.7 mm Minilente 2.8 mm (intercambiabile) Pin-hole 3.7 mm Pin-hole 3.7 mm Pin-hole 3.7 mm Pin-hole 3.7 mm
Messa a fuoco Manuale Manuale Fissa Fissa Fissa Fissa
Shutter 1/25...1/10000 1/25...1/10000 1/25...1/10000 1/25...1/10000 1/25...1/10000 1/25...1/10000
Rapporto S/N Oltre 52dB Oltre 52dB Oltre 52dB Oltre 52dB Oltre 52dB Oltre 52dB
DOTAZIONE
Porta di rete RJ45 10/100 Base-T RJ45 10/100 Base-T RJ45 10/100 Base-T RJ45 10/100 Base-T RJ45 10/100 Base-T RJ45 10/100 Base-T
WiFi IEEE802.11 2.4Ghz IEEE802.11 2.4Ghz IEEE802.11 2.4Ghz IEEE802.11 2.4Ghz IEEE802.11 2.4Ghz IEEE802.11 2.4Ghz
Portata WiFi 300m Max. senza ostacoli 300m Max. senza ostacoli 300m Max. senza ostacoli 300m Max. senza ostacoli 300m Max. senza ostacoli 300m Max. senza ostacoli
Ingresso audio Ingresso audio minijack Ingresso audio minijack Ingresso audio minijack Microfono incorporato Ingresso audio minijack Microfono incorporato
Uscita audio Uscita audio minijack Uscita audio minijack Uscita audio minijack Uscita audio minijack Uscita audio minijack Uscita audio minijack
I/O Allarme 1 uscita 1 uscita 1 uscita 1 uscita 1 uscita 1 uscita
SD card Max. 512 GB Max. 512 GB Max. 512 GB Max. 512 GB Max. 512 GB Max. 512 GB
Uscita CVBS
FUNZIONI
Protocolli TCP/IP ICMP HTTP HTTPS FTP DHCP DNS DDNS RTP RTSP RTCP NTP SMTP TCP/IP ICMP HTTP HTTPS FTP DHCP DNS DDNS RTP RTSP RTCP NTP SMTP TCP/IP ICMP HTTP HTTPS FTP DHCP DNS DDNS RTP RTSP RTCP NTP SMTP TCP/IP ICMP HTTP HTTPS FTP DHCP DNS DDNS RTP RTSP RTCP NTP SMTP TCP/IP ICMP HTTP HTTPS FTP DHCP DNS DDNS RTP RTSP RTCP NTP SMTP TCP/IP ICMP HTTP HTTPS FTP DHCP DNS DDNS RTP RTSP RTCP NTP SMTP
Onvif Onvif Profile S Onvif Profile S Onvif Profile S Onvif Profile S Onvif Profile S Onvif Profile S
P2P Gratuito con QRcode Gratuito con QRcode Gratuito con QRcode Gratuito con QRcode Gratuito con QRcode Gratuito con QRcode
Browser IE 9 e superiori IE 9 e superiori IE 9 e superiori IE 9 e superiori IE 9 e superiori IE 9 e superiori
Smartphone iPhone iPad Android Android-Pad iPhone iPad Android Android-Pad iPhone iPad Android Android-Pad iPhone iPad Android Android-Pad iPhone iPad Android Android-Pad iPhone iPad Android Android-Pad
Multi streaming 3 stream 3 stream 3 stream 3 stream 3 stream 3 stream
Salvataggio su cloud web Google Dropbox Google Dropbox Google Dropbox Google Dropbox Google Dropbox Google Dropbox
Mirror Automatico o regolabile Automatico o regolabile Automatico o regolabile Automatico o regolabile Automatico o regolabile Automatico o regolabile
Corridoio 90° - 270° 90° - 270° 90° - 270° 90° - 270° 90° - 270° 90° - 270°
Sovrimpressioni Data Ora Descrizione Data Ora Descrizione Data Ora Descrizione Data Ora Descrizione Data Ora Descrizione Data Ora Descrizione
BLC Automatico o regolabile Automatico o regolabile Automatico o regolabile Automatico o regolabile Automatico o regolabile Automatico o regolabile
AWB Automatico o regolabile Automatico o regolabile Automatico o regolabile Automatico o regolabile Automatico o regolabile Automatico o regolabile
DNR 3D 3D 2D 3D 2D 3D 3D 3D
WDR Automatico o regolabile Automatico o regolabile Automatico o regolabile Automatico o regolabile Automatico o regolabile Automatico o regolabile
Anti Nebbia
HSBLC
Motion detection Regolabile con programmatore settimanale Regolabile con programmatore settimanale Regolabile con programmatore settimanale Regolabile con programmatore settimanale Regolabile con programmatore settimanale Regolabile con programmatore settimanale
Privacy mask 3 aree programmabili 3 aree programmabili 3 aree programmabili 3 aree programmabili 3 aree programmabili 3 aree programmabili
Anti manomissione Regolabile con programmatore settimanale Regolabile con programmatore settimanale Regolabile con programmatore settimanale Regolabile con programmatore settimanale Regolabile con programmatore settimanale Regolabile con programmatore settimanale
Azioni di allarme Registrazione Email FTP Cloud Notifiche push Registrazione Email FTP Cloud Notifiche push Registrazione Email FTP Cloud Notifiche push Registrazione Email FTP Cloud Notifiche push Registrazione Email FTP Cloud Notifiche push Registrazione Email FTP Cloud Notifiche push
GENERALITA'
Contenitore Alluminio Alluminio Alluminio e ABS Alluminio e ABS Alluminio e ABS Alluminio e ABS
Grado di protezione IP66 per esterno IP66 per esterno IP66 per esterno IP66 per esterno IP66 per esterno IP66 per esterno
Staffa orientabile Parete e soffitto Parete e soffitto Parete Parete Soffitto Soffitto
Temperatura di funzionamento -20°C +60°C RH95% Max -20°C +60°C RH95% Max -20°C +60°C RH95% Max -20°C +60°C RH95% Max -20°C +60°C RH95% Max -20°C +60°C RH95% Max
Alimentazione 12VDC +/-10% 12VDC +/-10% 12VDC +/-10% 12VDC +/-10% 12VDC +/-10% 12VDC +/-10%
Assorbimento Max 1.5W Max 1.5W Max 1.5W Max 1.5W Max 1.5W Max 1.5W
Dimensioni 37 x 37 x 24 mm. 37 x 37 x 24 mm. 70 x 120 x 48 mm. 70 x 120 x 48 mm. 120(diam) x 58(H) mm. 120(diam) x 58(H) mm.
Peso 135 gr. 135 gr. 160 gr. 160 gr. 160 gr. 160 gr.

DOMANDE & RISPOSTE


Cosa è incluso?

TELECAMERA
RJ45 STAGNO
TASSELLI
MANUALI IN ITALIANO
SW MODIFICA IP
SW NVR
APP

Cosa non è incluso?

Tutte le telecamere si possono alimentare con un alimentatore 12VDC. L'alimentatore tuttavia non è compreso e va acquistato a parte. Cercalo fra i nostri ALIMENTATORI

Quanto costa?

Trovi i prezzi dei nostri prodotti nel Listino Prezzi online oppure nel CCTV STORE, il nostro portale e-commerce.

LISTINO PREZZI CCTV STORE

MANUALI


ORDINA