Software per telecamere IP Onvif


VMS è il nostro programma per Windows con il quale puoi controllare e registrare da computer tutte le nostre telecamere IP e anche telecamere IP Onvif di altri costruttori. E' gratuito e puoi usarlo liberamente, sia come videoregistratore principale, sia affiancandolo all'NVR come unità di controllo supplementare.

SCARICA VMS

Prodotti


VMS

Software NVR per Windows in Italiano. Consente di visualizzare e registrare fino a 256 telecamere IP DSE e ONVIF

Funzioni


Compatibile con tutte le telecamere IP ONVIF

VMS è compatibile con tutte le nostre telecamere IP e anche con telecamere IP di altri costruttori che supportino il protocollo internazionale ONVIF. ONVIF è un'importante standardizzazione nell'industria del video su IP, frutto della collaborazione fra i principali costruttori del settore. Grazie a questo protocollo universale le nostre telecamere IP e i nostri NVR possono comunicare con prodotti IP di altri costruttori.
DSE è una delle pochissime aziende in Italia ad essere membro di ONVIF e garantisce la piena conformità dei propri prodotti allo standard più aggiornato.


Ricerca automatica delle telecamere in rete

VMS ricerca e configura automaticamente tutte le telecamere IP ONVIF presenti nella tua rete, sia nostre che di altri costruttori. Non devi far altro che aggiungere le credenziali di accesso e saranno immediatamente aggiunte al programma e visibili sullo schermo. Una semplice configurazione guidata ti aiuta a settare in pochi minuti tutte le impostazioni principali.


Supporto Cloud P2P per telecamere via WEB

Con VMS puoi centralizzare le immagini di molte telecamere, anche poste in siti diversi. Puoi ricevere le telecamere anche via web inserendo i dati di collegamento manualmente. Se usi le nostre Telecamere IP Serie RK che supportano il cloud P2P gratuito FREEIP, puoi persino inserire l'ID della telecamera nel VMS per collegarti immediatamente via Internet, senza IP statico e mappature del router. Ricorda che, a differenza dei nostri NVR, VMS non consente di accedere da remoto con PC o cellulare. Puoi usare l'app delle telecamere, se desideri collegarti con il cellulare.

Meglio PC o NVR?

Oggi quasi tutti gli impianti TVCC IP che vendiamo comprendono un NVR per la registrazione delle telecamere. Un NVR è comodo perchè è dotato di APP per il controllo da cellulare e di uscite per i monitor. Tuttavia è anche possibile vedere e registrare su computer, risparmiando la spesa dell'NVR. Puoi installare liberamente il nostro software VMS per trasformare ogni computer che possiedi in un monitor/registratore per le tue telecamere IP.
VMS è gratuito e in ITALIANO : perchè non approfittarne?


Gestione avanzata degli Hard Disk

Registrare su PC ha un grande vantaggio rispetto alla registrazione su NVR: è possibile utilizzare diversi Hard Disk e realizzare così un archivio video di lunga durata. VMS dispone di un avanzato programma di gestione con il quale puoi organizzare diversi dischi rigidi e partizioni, assegnando ad ogni telecamera la sua collocazione e la durata dell'archivio video che sarà conservato.


Fino a 256 telecamere multi layout

Con VMS puoi ricevere fino a 256 telecamere IP sullo stesso computer. Per gestire efficientemente un gran numero di telecamere, VMS ti permette di organizzare diversi layout a schermo personalizzati, richiamabili facilmente all'occorrenza. Con VMS puoi anche comandare i movimenti delle telecamere motorizzate PTZ.


Playback video con timeline

VMS può registrare ogni telecamera in modalità continua, temporizzata su base oraria o motion detection. Puoi rivedere facilmente le registrazioni ricercando la data e ora che ti interessa e scorrendo la timeline.


Mappe grafiche personalizzate

Per gestire molte telecamere con facilità, VMS ti consente di importare mappe grafiche in formato JPG/PNG. Puoi sovrapporvi le icone interattive delle tue telecamere e tenere così sotto controllo in modo efficace anche una vasta area sorvegliata.

Dati tecnici


  VMS
Descrizione Software applicativo NVR per la gestione di telecamere IP
Sistema operativo Windows 7 o superiori
Protocollo supportato ONVIF
Minima dotazione hardware Intel Pentium Dual Core 2GHz / Memoria DDR III 2GB / Scheda rete 100/1000 / Scheda video GeForce 4 256MB / Monitor 1024x768
Telecamere supportate Tutte le telecamere IP DSE e tutte le telecamere ONVIF
Max. n. di telecamere collegabili 256
Connessione telecamere via Internet con P2P Supporta collegamento P2P con tutte le nostre telecamere IP serie RK
Max n. di telecamere a schermo 100
Scansione ciclica Si (fra layout monitor personalizzabili)
Controllo PTZ Si, per telecamere motorizzate ONVIF
Mappe grafiche Supporta file personalizzati JPG/PNG
Lingue disponibili Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Polacco

SCARICA IL SOFTWARE GRATUITO VMS