Microtelecamere AHD con obiettivo pin-hole


Le più piccole micro telecamere al mondo. Alta risoluzione con audio in dimensioni incredibilmente miniaturizzate. Perfette per la realizzazione di telecamere nascoste.

minitelecamere sorveglianza AHD

MICRO TELECAMERE AHD


OBIETTIVO PINHOLE
IR 6 m.

Telecamera miniaturizzata AHD
RE-TCC3FD4M 2MP

OBIETTIVO PINHOLE
CONICO

Telecamera miniaturizzata AHD
RE-TCC3FD4ML 2MP

OBIETTIVO PINHOLE
MIMETICO A VITE

Telecamera miniaturizzata AHD
RE-TCC3FD4V3 2MP

Obiettivo 3.7 mm.

RE-TCC3FD4V6 2MP

Obiettivo 6.2 mm.

OBIETTIVO PINHOLE
MIMETICO A BOTTONE

Telecamera miniaturizzata AHD
RE-TCC3FD4B3 2MP

Obiettivo 3.7 mm.

RE-TCC3FD4B6 2MP

Obiettivo 6.2 mm.

LA TVCC ANALOGICA AHD


Mini Telecamere AHD per TVCC su cavo coassiale

Le telecamere di questa gamma sono telecamere a circuito chiuso analogiche in alta risoluzione AHD. Con queste telecamere puoi realizzare un sistema di videosorveglianza moderno e ad alta prestazione mantenendo la semplicità e la robustezza del video analogico tradizionale. La tecnologia AHD è la soluzione ideale per la realizzazione di telecamere nascoste perchè consente di produrre telecamere di piccolissima dimensione, non realizzabili in tecnologia IP.


Passa a AHD, scopri la TVCC analogica in alta risoluzione ideale per le riprese nascoste

Con la tecnologia AHD (Analog High Definition) il vecchio video analogico, a bassa risoluzione, è andato in pensione. Abbinate ai videoregistratori digitali AHD, queste telecamere di nuova generazione ti offrono tutta la risoluzione megapixel e le funzionalità di controllo remoto delle nostre telecamere IP digitali, ma in tecnologia analogica, pienamente compatibile con ogni cablaggio già esistente. Una telecamera AHD non richiede configurazione come una telecamera IP: si collega e funziona subito. Se vuoi saperne di più su AHD segui qui a fianco il video tutorial che abbiamo registrato nel 2014, presentando, prima azienda in Italia, questa tecnologia innovativa. Qui sotto vedi lo schema di principio di un piccolo impianto AHD.


Microtelecamere AHD CVI TVI CVBS : cosa significa?

Queste nostre microtelecamere AHD sono in realtà 4 in 1, ossia possono fornire 4 tipi di segnale video. Il segnale AHD è il nostro formato di riferimento per il video analogico in alta risoluzione. E' il formato più diffuso ed è uno standard internazionale per cui puoi usare un nostra telecamera AHD con qualsiasi DVR AHD di altre marche. CVI e TVI, o TurboHD, sono formati analoghi a AHD ma utilizzati da altri costruttori. Puoi commutare il segnale video delle nostre telecamere in questi formati se devi collegarti a altri DVR. CVBS è il vecchio video analogico in bassa risoluzione. Devi commutare la telecamera in modalità CVBS se vuoi collegarti a un monitor analogico o a un vecchio DVR. Puoi cambiare tu stesso il segnale video della telecamera con un DVR che disponga della funzione UTC. Se non sei certo che il tuo DVR supporti questa funzione, precisa nell'ordine in quale modalità vuoi che ti venga consegnata la telecamera.


VIDEO E AUDIO


Alimentazione 12VDC, video BNC e audio RCA

Queste mini telecamere per occultamento hanno 3 connettori: un BNC per il video, un RCA per l'audio e uno spinotto per l'alimentazione a 12VDC. Puoi fornire l'alimentazione 12V con un adattatore vicino alla telecamera o con un alimentatore in cassetta centralizzato. Scegli nella nostra gamma di alimentatori la soluzione più adatta al tuo impianto. Puoi traportare il segnale video con un cavo coassiale oppure puoi anche usare il cavo di rete inserendo dei piccoli convertitori detti balun.

Microfono incorporato nella microtelecamera

Queste minitelecamere hanno anche un microfono per l'audio incorporato che puoi collegare all'ingresso audio del DVR. Per il cablaggio dell'audio si usa quasi sempre un semplice doppino. Se acquisti dei cavi combinati, con un coassiale + due doppini nella stessa guaina, puoi collegare le telecamere usando un solo cavo. A seconda del modello il microfono è installato a bordo della telecamera oppure nel cavo di collegamento. Le telecamere sono anche dotate di un ingresso audio RCA per un microfono esterno che può esseti utile se vuoi posizionare un microfono distante dalla telecamera.

Alta risoluzione 2 MP 1080P

Le microtelecamere di questa serie forniscono un segnale video in alta risoluzione Full HD, assolutamente paragonabile alle nostre telecamere IP digitali. La risoluzione 2MP, anche chiamata 1080P o Full HD (1920x1080 pixel), è lo standard attuale della TV digitale in alta risoluzione e ti garantisce un'ottima percezione dei dettagli nelle riprese ravvicinate in interno ed esterno. Queste microtelecamere, nonostante le piccolissime dimensioni, sono realizzate con i migliori sensori CMOS SONY Lowlux IMX323 per fornire una qualità dei colori e una sensibilità al buio uguale alle nostre telecamere AHD più grandi. Qui puoi scaricare un clip video nella risoluzione 2MP 1080P.

SCARICA VIDEO 2MP

Illuminatore infrarosso con LED INVISIBILI

Queste telecamere consentono un'ottima ripresa con minima luminosità fino a 0,01 lux. Per poter riprendere anche in totale assenza di luce alcuni modelli sono muniti di un piccolo illuminatore a infrarossi che fornisce un'illuminazione notturna con portata 6 METRI. L'IR è in grado di illuminare bene soggetti ravvicinati e si spinge fino a rendere discretamente visibile un piccolo ambiente totalmente buio. Gli 8 microled SMD si accendono da soli al di sotto dei 10 lux. In queste microtelecamere usiamo speciali LED a 940 nm, assolutamente invisibili all'occhio umano, che non producono il classico pallino rosso dei LED normali per non rivelare la posizione della telecamera. In modalità notturna la telecamera riprende in Bianco Nero.


Regolazioni video WDR, BLC, DNR

Le telecamere AHD dispongono di molte regolazioni avanzate, come le telecamere IP. Puoi agire sulle impostazioni con un menu a schermo che puoi controllare dai nostri DVR grazie al controllo remoto UTC. Per ragioni di spazio, su queste telecamere non è presente il pulsante OSD nella telecamera. Con un comodo menu a schermo in Italiano, puoi regolare finemente la resa dell'immagine in modo da adattare la telecamera all'area da riprendere. La funzione WIDE DYNAMIC RANGE (WDR) ti è utile se riprendi zone luminose insieme ad aree più scure. Con il BLC puoi migliorare la ripresa di un soggetto in controluce. La funzione DIGITAL NOISE REDUCTION ti permette di migliorare la ripresa in condizioni di segnale debole o di scarsa luminosità.


LA MECCANICA


La più piccola telecamera al mondo

Queste sono le più piccole telecamere oggi disponibili sul mercato. Sono progettate per la realizzazione di telecamere nascoste. I modelli senza IR misurano solamente 14x16x20 mm. come il polpastrello di un dito mignolo. Anche i modelli con IR sono molto compatti: solo 9x40 mm. Puoi installare queste microtelecamere veramente ovunque, anche in spazi piccolissimi, come ad esempio in una presa di corrente, in un elettrodomestico, in un punto luce o in un computer.


L'OBIETTIVO


Obiettivo Pin-Hole

Tutte queste microtelecamere per occultamento montano uno speciale obiettivo chiamato pin-hole. E' un obiettivo dal diametro di un millimetro, indispensabile nelle riprese nascoste e ovunque si debba inserire la telecamera in spazi ridotti. Nascosto con cura rimane praticamente invisibile in qualsiasi ambiente. In queste microtelecamere utilizziamo un obiettivo fisso pin-hole con lunghezza focale 3.7 mm che fornisce una ripresa grandangolare di circa 70° e non richiede nessuna regolazione. Alcuni modelli sono anche disponibili nella variante 6.2 mm. che consente una ripresa un po' più zoomata di circa 44° . I risultati migliori con queste telecamere si ottengono nelle riprese ravvicinate: dagli 1 ai 20 metri. Qui a fianco vedi un esempio di occultamento professionale.


Obiettivi mimetici

Oltre alla normale lente puntiforme pin-hole trovi in questa gamma anche le comode lenti mimetiche a forma di vite e bottone. Questi obiettivi vengono fornito completi di un inserto mimetico che si avvita di fronte alla lente e ne rende ancora più facile la mimetizzazione. L'inserto mimetico a vite è ideale per mimitizzare la lente in un mobile o un elettrodomestico. L'inserto mimetico a bottone è pensato per quelle applicazioni dove la telecamera viene indossata e abbinata a DVR tascabili. Le versioni con obiettivo mimetico sono facili da installare perchè avvitando l'inserto mimetico si mantiene la lente nella giusta posizione, senza bisogno di altri fissaggi. Puoi acquistare obiettici e inserti di ricambio nella sezione OBIETTIVI


LA REGISTRAZIONE


Compatibilità con tutti i DVR

Queste telecamere AHD sono progettate per essere collegate a un videoregistratore digitale, anche detto DVR, che ha il compito di digitalizzare i segnali video delle telecamere analogiche e registrarli su Hard Disk. Con il videoregistratore puoi svolgere tutte le funzioni digitali dei sistemi IP, dal controllo remoto via Internet alla rilevazione delle intrusioni con la motion detection. Le telecamere di questa gamma sono compatibili con tutti i DVR in commercio, ma è molto meglio che il tuo DVR supporti la massima risoluzione della telecamera (2MP) per non doverla usare in CVBS. Per la massima compatibilità, abbina uno dei nostri DVR.

DVR Serie RK

Controllo remoto del menu con UTC

Queste telecamere AHD contengono un chip UTC che permette di regolare il menu interno della telecamera direttamente dal DVR, inviando i comandi lungo il cavo video. E' una funzione molto comoda perchè ti permette di modificare le opzioni della telecamera senza raggiungerla, cosa essenziale in telecamere che vengono nascoste in luoghi difficilmente accessibili. Per potere controllare il menu della telecamera da remoto ti serve un DVR che supporti il protocollo UTC, come i nostri DVR Serie RK.
ATTENZIONE: E' possibile controllare il menu OSD e commutare il formato video della telecamera UNICAMENTE DA DVR con protocollo UTC. Le telecamere non dispongono di pulsante OSD a bordo. Se il tuo DVR non supporta il controllo UTC puoi usare ugualmente la telecamera, ma devi richiedere che ti venga già fornita nel formato video supportato del tuo DVR (AHD, CVI, TVI o CVBS).


DATI TECNICI


 
CODICE RE-TCC3FD4M RE-TCC3FD4ML/4V/4B
Descrizione Microtelecamera AHD CVI TVI CVBS Microtelecamera AHD CVI TVI CVBS
TELECAMERA
Risoluzione massima 2MP 2MP
Sensore ottico SONY Exmor IMX323 1/2.9" CMOS SONY Exmor IMX323 1/2.9" CMOS
Chipset Fuhan FH8536 Fuhan FH8536
Risoluzione video AHD 1920x1080 @ 25 fps (2 MP HD 1080P) 1920x1080 @ 25/30 fps (2 MP HD 1080P)
Risoluzione video TVI 1920x1080 @ 25f/s (2 MP HD 1080P) 1920x1080 @ 25/30 fps (2 MP HD 1080P)
Risoluzione video CVI 1920x1080 @ 25f/s (2 MP HD 1080P) 1920x1080 @ 25/30 fps (2 MP HD 1080P)
Risoluzione CVBS 960x576 (960H)
Shutter elettronico 1/25" ... 1/50000" 1/25" ... 1/50000"
Rapporto S/N >50dB >50dB
Alimentazione 12VDC 12VDC
Illuminatore infrarossi 6 m. INVISIBILE (8LED SMD 940nm)
ICR Giorno Notte con filtro fisso
Starlight Illuminazione minima 0,01 lux (0 lux IR on) Illuminazione minima 0,01 lux
Obiettivo Fisso 3.7 mm. RE-TCC3FD4ML: Fisso 3.7 mm.
RE-TCC3FD4V3: Fisso 3.7 mm. inserto mimetico a vite
RE-TCC3FD4V6: Fisso 6.2 mm. inserto mimetico a vite
RE-TCC3FD4B3: Fisso 3.7 mm. inserto mimetico a bottone
RE-TCC3FD4B6: Fisso 6.2 mm. inserto mimetico a bottone
Messa a fuoco Fissa Fissa
DOTAZIONE
Audio Microfono incorporato nel cavo di collegamento Microfono incorporato nella telecamera
Uscita audio RCA femmina RCA femmina
Uscita video BNC femmina BNC femmina
Ingresso alimentazione Spinotto 5.5x2.1 mm. Spinotto 5.5x2.1 mm.
FUNZIONI
Mirror
Sovrimpressioni
BLC
AWB Automatico e Manuale Automatico e Manuale
DNR
WDR
Anti Nebbia
HSBLC
Privacy mask
GENERALITA'
Contenitore Guaina isolante ABS
Grado di protezione IP40 per interno IP40 per interno
Staffa orientabile
Temperatura di funzionamento -10°C +50°C RH95% Max -10°C +50°C RH95% Max
Alimentazione 12VDC +/-10% 12VDC +/-10%
Assorbimento Max 70 mA (IR on) Max 40 mA
Dimensioni Diam. 9 x 40 mm. 14 mm(W) x 16 mm(H) x 20mm(D)
Peso 28 gr. 38gr.

DOMANDE & RISPOSTE


Cosa è incluso?

Microtelecamera
Cavetto di collegamento (50 cm)

Cosa non è incluso?

Tutte le telecamere si possono alimentare con un alimentatore 12VDC. L'alimentatore tuttavia non è compreso in quanto spesso si preferisce utilizzare un unico alimentatore centralizzato. Se ti serve un alimentatore cercalo fra i nostri ALIMENTATORI PER TVCC

Quanto costa?

Trovi i prezzi dei nostri prodotti nel Listino Prezzi online oppure nel CCTV STORE, il nostro portale e-commerce.

LISTINO PREZZI CCTV STORE

ORDINA