Videoregistratori digitali con monitor per veicoli

 

ML-9QD
Videoregistratore digitale a 4 ingressi video con monitor 9" per veicoli


Ulteriori informazioni

Dati tecnici
Manuale utente

Telecamere per veicoli


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare


 


 

ML-9QD
Videoregistratore con monitor 9"
4 canali per veicoli

DVR per auto

Compressione H.264
4 ingressi video + 4 audio
Registrazione su SD card
Monitor 9" LCD
Rilevazione del movimento
Porta USB per backup
Staffa snodata
Telecomando
Uscita video per altri monitor
 

scheda tecnica

 


 telecamere per veicoli mezzi guida
*** PER AUTO, VAN, CAMPER, AUTOBUS e MEZZI PESANTI ***

DVR per automezzi
Sul lato del DVR:
LED di stato, Slot per SD card, porta USB, uscita video per ulteriori monitor.
Staffa sagomabile per ogni tipo di plancia.

   


TELECOMANDO
 
In dotazione

 

telecamere camper
TELECAMERE PER VEICOLI
 
DSE offre una vasta gamma di telecamere per veicoli da abbinare a monitor e DVR

 

 


ML-9QD e un videoregistratore digitale sviluppato per l'impiego a bordo di mezzi come auto, van, camper e mezzi pubblici o pesanti. 
Può anche essere utilizzato con successo in qualsiasi applicazione dove si richieda un videoregistratore con monitor di piccole dimensioni e di semplice utilizzo.

Perchè un DVR a bordo di un veicolo?

MIGLIOR VISIBILITA' ALLA GUIDA
L'ampio monitor orientabile permette di visualizzare zone altrimenti cieche durante le manovre. E' possibile portare a pieno schermo la giusta telecamera a seconda dei movimenti del mezzo
SCATOLA NERA
E' possibile registrare ininterrottamente ciò che avviene durante la guida e disporre così di un'efficace documentazione probatoria in caso di incidente.
SORVEGLIANZA
Il videoregistratore può restare in funzione a monitor spento anche durante la sosta e tenere traccia di tutto ciò che accade intorno al mezzo. 

Le caratteristiche principali

Compressione H.264
I videoregistratori ML-9QD utilizzano la compressione H-264, il più efficiente algoritmo di compressione per videosorveglianza oggi disponibile.  Rispetto ai formati MJPEG e MPEG4 tradizionali, la compressione H.264 occupa meno spazio su Hard Disk, quindi consente maggior capacità di registrazione senza pregiudicare la qualità di immagine.

Registrazione su SD card
Per garantire immunità a urti e vibrazioni questi videoregistratori non registrano su Hard Disk ma su una SD card di qualsiasi capacità (min 4 GB - SD card non inclusa) da inserire nello slot laterale. La memoria estraibile è molto comoda perchè consente di prelevare l'intero database del DVR in pochi secondi sostituendo la SD card.
Il DVR può eseguire la sovrascrittura automatica e continuare a registrare ininterrottamente sulla stessa SD card cancellando i file più vecchi.
A titolo indicativo, una SD card da 32GB è in grado di contenere oltre 30 ore di registrazione continua delle 4 telecamere.

Monitor 9" LCD
L'apparecchio è munito di un ampio schermo LCD da 9" che consente la visione di tutte le 4 telecamere in visione quad oppure di una sola telecamera a pieno schermo
. Il controllo del monitor si effettua con la pulsantiera frontale o tramite il telecomando in dotazione. E' possibile spegnere il monitor mantenendo attiva la registrazione.

4 ingressi video e audio
E' possibile collegare fino a 4 telecamere e 4 ingressi audio. Il DVR può accendersi automaticamente all'avviamento del mezzo e portare a pieno schermo la telecamera posteriore nel momento in cui viene ingranata la retromarcia. Il DVR dispone di 4 uscite di alimentazione 12VDC per alimentare le telecamere.

Alta risoluzione
Nei videoregistratori ML l'acquisizione avviene alla  risoluzione PAL di 704x576 pixel (D1). Il frame rate è di 25 fotogrammi al secondo.

Backup rapido e agevole dei filmati
I filmati registrati si rivedono facilmente sullo schermo grazie a un pratico sistema di ricerca per data e ora.
 I videoregistratori ML sono dotati di una porta USB che consente di collegare  una Chiavetta USB e salvare su di essa i filmati rilevanti. Non è possibile leggere da PC i files video all'interno della SD card senza averli esportati.

Staffa sagomabile
I videoregistratore ML-9QD viene fornito completo di una staffa orientabile  la cui base si compone di diversi elementi orientabili in modo da consentire il fissaggio sia su superfici piane che curve come nel caso di molte plance di veicoli.  E possibile il fissaggio con viti oppure con il solo biadesivo fornito.

Funzioni di sorveglianza evolute
Nonostante le piccole dimensioni ML-9QD include molte funzioni di sorveglianza evolute, disponibili nei più grandi videoregistratori da tavolo. E' inclusa la rilevazione del movimento ed è possibile programmare accensione e spegnimento automatici su base oraria. L'accesso al DVR è protetto da password. 

I collegamenti

4 INGRESSI VIDEO - Ingressi RCA per collegare 4 telecamere direttamente all'apparecchio senza utilizzare quad o multiplexer.
4 INGRESSI AUDIO - A ogni ingresso video corrisponde un ingresso audio RCA da collegare all'uscita audio di una telecamera o di un microfono ambiente.
1 USCITA MONITOR ESTERNO - Uscita video RCA per collegare direttamente altri monitor o dispositivi.
4 USCITE 12VDC - Per alimentare le telecamere.
INGRESSO ACCENSIONE E RETRO - Da collegare eventualmente alla centralina dell'auto
ALTOPARLANTI - incorporati per la riproduzione dell'audio e di segnali di avviso.
PORTA USB per collegare una chiavetta USB ed esportare i filmati.
TELECOMANDO ad infrarossi
SLOT SD per inserire una SD card di qualsiasi capacità (min. 4GB - SD card non inclusa) 
ALIMENTAZIONE 12VDC - Il DVR si alimenta direttamente dalla batteria dell'auto e può accendersi automaticamente all'avviamento.

Le principali funzioni

VISIONE A PIENO SCHERMO o QUAD - E' possibile visualizzare tutte le telecamere oppure solo una a pieno schermo. Possibilità di portare a pieno schermo in automatico la telecamera posteriore in retromarcia.
SOVRIMPRESSIONE DI NOME, DATA e ORA - Programmabile per singola telecamera
MOVIOLA E RIPRODUZIONE VELOCE. Moviola e avanzamento veloce fino a 8x. Ricerca dei filmati con data e ora.
REGISTRAZIONE CONTINUA, PROGRAMMATA, O IN ALLARME - Possibilità di registrare con comando manuale, sulla base di una programmazione oraria o solo in seguito ad allarmi generati dal sistema di rilevazione del movimento. Al termine dello spazio su scheda possono essere sovrascritte le immagini più vecchie.
MOTION DETECTION - L'analisi del movimento, permette di attivare la registrazione al modificarsi dell'immagine in seguito ad un'intrusione e di emettere un segnale acustico.
PROTEZIONE PASSWORD -  Accesso protetto da password con livello di accesso personalizzabile.
PERIFERICHE USB - E' presente una porta USB per collegare una chiavetta USB per salvare i filmati in formato .IFV
PROGRAMMATORE - E' possibile programmare accensione e spegnimento automatico su base oraria.

Approfondimenti

scheda tecnica