Convertitori video HDMI


Riferimenti


RE-BNC-HDMI
Convertitore video BNC-HDMI per video AHD, CVI, TVI, CVBS
Risoluzione 1080P


Prezzi
Listino prezzi


Ordina   
Come ordinare


 

 

Convertitore video da analogico a HDMI per
AHD/CVI/TVI/CVBS 

(fronte)

(retro)

RE-BNC-HDMI

HIGHLIGHTS

convertitore BNC-HDMI
supporta AHD CVI TVI
supporta CVBS
risoluzione HDMI 1080P
uscita loop

 

 Convertitore video HDMI per AHD/TVI/CVI/CVBS

RE-BNC-HDMI
Questo convertitore serve per trasformare un segnale video analogico in HDMI. Supporta sia il tradizionale segnale video CVBS che i  nuovi standard in alta risoluzione AHD/CVI/TVI a 1,2 e 3 MP.
RE-BNC-HDMI fornisce un'uscita video HDMI in risoluzione Full HD 1080P.
Quando può esserti utile questo convertitore?
I moderni apparecchi TV e anche, sempre più spesso, i monitor da computer, utilizzano la porta HDMI per il collegamento video. Per questo tutti i nostri videoregistratori dispongono di questa porta ed è facile collegarli a qualsiasi monitor.
Questo convertitore ti serve se vuoi collegare una telecamera AHD/CVI/TVI o CVBS direttamente a un monitor HDMI, senza passare da un videoregistratore.
RE-BNC-HDMI ha un connettore BNC per collegare la telecamera e una connettore HDMI per il monitor. In aggiunta è presente un connettore BNC di uscita (LOOP) per potere proseguire con il segnale analogico verso un altro dispositivo, come un DVR.
Grazie all'uscita loop, questo convertitore può esserti utile anche se hai un videoregistratore, ad esempio per installare un monitor dove mostrare una singola telecamera dell'impianto, come nello schema mostrato più sotto.

Il dispositivo è molto piccolo, solo 105x25 mm. e può essere montato facilmente in una cassetta, o anche direttamente dietro il monitor a cui è collegato.
Questo convertitore richiede l'alimentazione  a 12VDC e l'alimentatore di rete è incluso nella confezione.