MDVR per veicoli


Videoregistratori AHD per auto e mezzi pesanti, con Hard Disk o SD card. Anche disponibili con GPS, WiFi e 4G. Ideali per gestire la tua flotta di mezzi con software e app di geolocalizzazione.

MDVR PER FLOTTE VEICOLI


MDVR 4 CANALI AHD
CON SD

MDVR per Telecamera stagna auto
MV-41SD AHD 720P

4 ingressi video Compatibile con telecamere AHD fino a 1080P Compatibile con telecamere CVBS Compressione H264 H265 2 ingressi audio Slot SD card fino 256GB Sensore collisione Funzione Mirror 3 ingressi e 1 uscita di allarme

MDVR 4 CANALI AHD
CON SD + HDD

MDVR per Telecamera stagna auto
MV-42HD AHD 1080P

4 ingressi video Compatibile con telecamere AHD fino a 1080P Compatibile con telecamere CVBS Compressione H264 H265 4 ingressi audio Slot SD card fino 256GB Accetta HDD 2.5 Sensore collisione Porta di rete RJ45 Funzione Mirror 4 ingressi e 2 uscite di allarme

MDVR 4 CANALI AHD
CON SD + HDD + GPS + WIFI + 4G

MDVR per Telecamera stagna auto
MV-42HD-4G AHD 1080P

4 ingressi video Compatibile con telecamere AHD fino a 1080P Compatibile con telecamere CVBS Compressione H264 H265 4 ingressi audio Slot SD card fino 256GB Accetta HDD 2.5 Sensore collisione Porta di rete RJ45 WiFi 4G GPS P2P App Funzione Mirror 4 ingressi e 2 uscite di allarme

IL DVR MOBILE


MDVR per telecamere AHD e CVBS

I videoregistratori Serie MV sono DVR specificatamente progettati per l'impiego a bordo di mezzi mobili, come veicoli, velivoli e imbarcazioni. In gergo tecnico questi apparecchi si chiamano anche MDVR (Mobile Digital Video Recorder) e, sebbene appartengano alla stessa famiglia, sono in realtà molto diversi dai nostri normali DVR per telecamere analogiche. In particolare il contenitore, le connessioni e i supporti di memoria sono progettati per lavorare in presenza di forti vibrazioni ed estreme condizioni climatiche.
Questi MDVR sono compatibili con tutte le telecamere analogiche CVBS o AHD. Il CVBS è il classico formato video analogico ed è ancora oggi il più utilizzato su veicoli, dove si impiegano generalmente monitor di piccole dimensioni. Se vuoi la massima risoluzione, puoi scegliere il formato AHD, il video analogico in alta risoluzione che consente di raggiungere risoluzione 1MP 720P e 2MP 1080P.


Abbina la telecamera che vuoi

Questi MDVR possono gestire qualsiasi tipologia di telecamera analogica, sia tradizionale CVBS, che AHD fino alla risoluzione di 2MP. Ovviamente il perfetto abbinamento è con le nostre telecamere per veicoli, fatte apposta per essere installate sui mezzi di trasporto, tuttavia, se usi l'MDVR su un'imbarcazione o un mezzo pesante, puoi anche scegliere una qualsiasi telecamera per impianti AHD tradizionali. Se scegli un modello di MDVR dotato di porta di rete, puoi anche collegare telecamere IP Onvif fino a 2MP.

TELECAMERE PER VEICOLI

Gestici con monitor per veicoli

Questi MDVR sono progettati per lavorare con monitor analogici di piccola dimensione in quanto sulla plancia dei veicoli non avresti lo spazio per i monitor VGA o HDMI che usiamo nei DVR normali. Ovviamente il perfetto abbinamento è con i nostri monitor per veicoli, fatti apposta per essere installati nella cabina di guida. Il menu di configurazione di questi DVR per veicoli è ottimizzato per essere visualizzato su un minimonitor e lo controlli facilmente dal posto di guida con il telecomando in dotazione.

MONITOR PER VEICOLI

HARDWARE 100% MOBILE

A VOUT Qui si collega il monitor locale che installerai sulla plancia comandi del veicolo. E' incluso cavetto BNC/RCA/DC
B I/O Qui si collega il cavetto per i collegamenti ausiliari che è incluso. Puoi usarlo per gestire ingressi e uscite di allarme che puoi utilizzare per varie funzioni. Ad esempio puoi portare a pieno schermo automaticamente la telecamera posteriore quando inserisci la retromarcia.
C LAN Qui si collega la rete locale per collegare eventuali telecamere IP. E' incluso cavetto RJ45
D HMIC Qui puoi collegare un microfono in cabina
E GPS Qui si collega l'antenna del GPS, inclusa con i modelli che ne sono dotati
F 3/4G Qui si collega l'antenna 4G cellulare, inclusa con i modelli che sono dotati di slot per SIM 4G
G WIFI Qui si collega l'antenna WiFi, inclusa con i modelli che sono dotati di wifi per collegarsi a una rete wireless
H DC Qui si collega l'alimentazione proveniente dalla batteria del mezzo. I nostriu MDVR accettano alimentazione da 8 a 36VDC per adattarsi alla batteria di qualsiasi veicolo.
I AV Qui si collegano gli ingressi audio/video delle telecamere che ricevono anche alimentazione da questi connettori. E' incluso cavetto BNC/RCA/DC

NOTA) Controlla nelle tabelle tecniche la dotazione hardware dei diversi modelli


Unica connessione per video, audio e alimentazione DC

Nei DVR per veicoli le connessioni si effettuano con connettori Mini-DIN tipo AVIATION perchè hanno dimensioni piccole e sono dotati di ghiera di fissaggio antivibrazione. A differenza dei DVR normali per casa, gli ingressi e le uscite video di questi MDVR conducono video, audio e alimentazione 12VDC per il dispositivo collegato, per cui non dovrai preoccuparti di fornire alimentazione separata a telecamere e monitor. Se le tue telecamere hanno i classici connettori ad innesto non ci sono problemi, perchè troverai nella confezione 5 cavetti adattatori MINIDIN/BNC-RCA-DC come quello in figura.

REGISTRAZIONE SU SD o HDD

Registrazione sicura contro urti e vibrazioni

I DVR per veicoli Serie MV sono progettati per registrare in modo affidabile anche se soggetti a urti e forti vibrazioni. Tutti i modelli dispongono di uno slot per SD card dove puoi inserire una scheda di memoria fino a 256GB (non compresa). Una scheda da 256GB può contenere circa 7 giorni di registrazione continua con una telecamera 1080P in condizioni medie.
Alcuni modelli possono anche ospitare un hard disk da 2.5" per una maggiore capacità di archivio, fino a 2TB. A differenza dei numerosi "finti MDVR" economici che si trovano in commercio, nei nostri MDVR il disco è montato su una slitta ammortizzata con meccanismo di blocco a chiave che protegge il disco dalle vibrazioni del veicolo.
Questi MDVR sono in grado di registrare in modo CONTINUO, su base TEMPORIZZATA, oppure solo in caso di ALLARME, con un periodo di pre-registrazione.

FUNZIONI

Funzione mirror

Nell'impiego a bordo di mezzi è assai frequente che la telecamera inquadri in direzione opposta al senso di marcia. In questi casi, per una buona intelleggibilità, occorre che l'immagine venga ribaltata orizzontalmente come nell'esempio in figura. Tutti gli MDVR di questa gamma sono dotati di funzione mirror (ribaltamento dell'immagine), programmabile su ogni canali, per gestire correttamente la ripresa posteriore. Così puoi usare qualsiasi telecamera, anche quelle non specifiche per veicole, che spesso non dispongono di questa funzione.


Ingressi e uscite di allarme

Tutti i nostri MDVR dispongono di ingressi e uscite di allarme. Puoi collegare gli ingressi di allarme alla centralina del mezzo oppure a contatti e pulsanti presenti a bordo. A ogni ingresso puoi abbinare delle azioni di allarme, come PORTARE UNA TELECAMERA A PIENO SCHERMO, AVVIARE LA REGISTRAZIONE, SCATTARE FOTO o INVIARE NOTIFICHE AL SERVER DI SUPERVISIONE O VIA APP. Con le uscite di allarme puoi attivare dei dispositivi locali in caso di attivazione degli ingressi.


Sensore di collisione

Tutti i modelli in questa gamma di videoregistratori per veicoli dispongono di un sensore di collisione (G-Sensor) in grado di rilevare la brusca variazione di velocità dovuta a un incidente o a un evento anomalo. Questo ti permette di avviare la registrazione automaticamente, programmando un periodo di preregistrazione, attivare dei dispositivi esterni e inviare notifiche.


Localizzatore GPS

Alcuni modelli in questa gamma di videoregistratori per veicoli dispongono di GPS per la geolocalizzazione. Sono muniti di un modulo antenna GPS, con un cavo di collegamento di 3 m. da posizionare in una zona di buona ricezione. Il GPS consente di sovraimprimere le coordinate geografiche nel video e di geolocalizzare costantemente il veicolo via software o APP seguendone il percorso nel tempo.


WiFi e 4G per connessione web

Alcuni modelli in questa gamma di videoregistratori per veicoli dispongono di WiFi e 4G. Per questo sono muniti di apposite antenne, con un cavo di collegamento di 3 m. da posizionare in una zona di buona ricezione.
Il WIFI permette di collegare l'MDVR a una rete wifi per connettersi ad internet. Può essere anche una semplice saponetta 4G o uno smartphone in modalità hotspot, entrambe ottime soluzioni a bordo dei veicoli.
Nei modelli 4G puoi inserire una SIM mobile all'interno del MDVR che in questo modo sarà in grado di connettersi a Internet in modo autonomo.

APP DI GEOLOCALIZZAZIONE

APP gratuita per smartphone

I modelli con 4G e WiFi supportano l'app di geolocalizzazione CMSV6 che puoi installare liberamente su telefonino o tablet. Con l'app puoi GEOLOCALIZZARE il tuo veicolo in tempo reale con precise MAPPE GRAFICHE e VEDERE il video live delle telecamere. Puoi REGISTRARE e scattare foto. Puoi anche RIPRODURRE E SCARICARE i video registrati nella memoria del MDVR, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Puoi anche ricevere delle notifiche degli eventi e anomalie. Con CMSV6 puoi gestire facilmente una FLOTTA DI VEICOLI controllando molti MDVR da un'unica app. Naturalmente CMSV6 include un server cloud P2P per raggiungere gli MDVR senza necessità di IP statico o configurazione del router.

App per iOS e Android gratuita Visione live da app Localizzazione GPS Controllo registrazione Download dei file video Ascolto ambientale Comando telecamere motorizzate Server cloud P2P per accesso web immediato Notifiche di allarme APP APP

SOFTWARE PER GESTIONE FLOTTE

Controlla i tuoi veicoli da computer

I nostri MDVR con 4G sono compatibili con il software di gestione flotte CMSV6. Se aquisti un MDVR di questo tipo, creiamo nel cloud un tuo account privato, dove potrai gestire tutti i tuoi dispositivi, anche quelli che acquisterai in futuro. Questo servizio è incluso nei nostri MDVR con 4G e non ti costa nulla. CMSV6 è un software per windows molto potente che funziona benissimo su rete mobile grazie al server CLOUD P2P.
Puoi GEOLOCALIZZARE tutti i tuoi veicoli su mappa o foto satellitare e VEDERE LIVE le telecamere. Puoi RIPRODURRE i video registrarti nella memoria del dispositivo e SCARICARE i files. CMSV6 gestisce anche gli EVENTI DI ALLARME con notifiche in tempo reale.

CMSV6 PER WINDOWS

DATI TECNICI


 
CODICE MV-41SD MV-42HD MV-42HD-4G
Descrizione DVR mobile per telecamere AHD CVBS IP DVR mobile per telecamere AHD CVBS IP DVR mobile per telecamere AHD CVBS IP
VIDEO
Ingressi 4 video + 2 audio 4 video + 4 audio 4 video + 4 audio
Telecamere compatibili Telecamere AHD CVBS Telecamere AHD CVBS e IP ONVIF Telecamere AHD CVBS e IP ONVIF
Compressioni video supportate H265, H264 H265, H264 H265, H264
Risoluzione video AHD fino a 1MP 720P, CVBS D1 AHD fino a 2MP 1080P, CVBS D1 AHD fino a 2MP 1080P, CVBS D1
Dual stream
HARDWARE
Processore principale Hi3521D Hi3531D Hi3531D
Sistema operativo LINUX embedded LINUX embedded LINUX embedded
Hard Disk 1 2.5" Max. 2TB 1 2.5" Max. 2TB
SD card Slot SD max 256GB Slot SD max 256GB Slot SD max 256GB
Porte di rete 1xRJ45 10/100/1000 1xRJ45 10/100/1000
Ingressi video 4 BNC 4 BNC 4 BNC
Ingressi audio 2 RCA 4 RCA 4 RCA
Uscite audio 1 RCA 1 RCA 1 RCA
Ingressi di allarme 3 ingressi allarme in tensione 4 ingressi allarme in tensione 4 ingressi allarme in tensione
Uscite di allarme 1 uscita relè 2 uscite relè 2 uscite relè
Porte seriali RS232 RS232 e RS485 per PTZ Pelco P/D RS232 e RS485 per PTZ Pelco P/D
Porte USB 1xUSB2.0 1xUSB2.0 1xUSB2.0
Uscita video 1xCVBS BNC 1xCVBS BNC 1xCVBS BNC
Uscite alimentazione aux. 12V@2.5A 12V@1A, 5V@1A 12V@1A, 5V@1A
Telecomando
Mouse
Sensore di collisione G-Sensor
GPS
WiFi Wi-Fi 802.11b/g/n,2.4G/5.8G
3G/4G Slot SIM card 3G/4G
PRESTAZIONI
Registrazione 1MP 720P 4CHx25f/s, D1 4CHx25f/s 2MP 1080P 4CHx25f/s, 1MP 720P 4CHx25f/s, D1 4CHx25f/s 2MP 1080P 4CHx25f/s, 1MP 720P 4CHx25f/s, D1 4CHx25f/s
SOFTWARE
Server Cloud P2P Gratuito
Browser Configurazione rapida via browser Configurazione rapida via browser
Smartphone App CMSV6 per iPhone iPad Android Android-Pad
Software centralizzazione CMSV6 per Windows
Modalità registrazione Temporizzata, Continua, Allarme Temporizzata, Continua, Allarme Temporizzata, Continua, Allarme
FUNZIONI
Multi visualizzazione 1/4 telecamere 1/4 telecamere 1/4 telecamere
Sovrimpressioni OSD ID, Ora, Data, Targa, Canale ID, Ora, Data, Targa, Canale ID, Ora, Data, Targa, Canale, GPS
Motion detection
Azioni ingressi di allarme Registrazione, Telecamera a pieno schermo, attiva uscita Registrazione, Telecamera a pieno schermo, attiva uscita Registrazione, Telecamera a pieno schermo, attiva uscita, Notifica su APP/SW
Comando PTZ seriale Pelco P/D su RS485 Pelco P/D su RS485
Comando menu telecamere UTC
Sovrascrittura automatica
Ricerca video con timeline
Protezione password
GENERALITA'
Contenitore Metallico antiurto Metallico antiurto Metallico antiurto
Temperatura di funzionamento -20°C +70°C RH90% Max -20°C +70°C RH90% Max -20°C +70°C RH90% Max
Alimentazione 8..36VDC +/-10% 8..36VDC +/-10% 8..36VDC +/-10%
Assorbimento Max 10W Max 25W Max 25W
Dimensioni 128x40x135 mm 180x180x45 mm mm. 180x180x45 mm mm.
Peso 360 gr 1300 gr (senza HDD) 1300 gr (senza HDD)
Accessori inclusi 5 cavi adattatore AV/DC | 1 cavo alimentazione | Telecomando | Cavo I/O 5 cavi adattatore AV/DC | 1 cavo alimentazione | Telecomando | Cavo I/O | 1 cavo rete RJ45 5 cavi adattatore AV/DC | 1 cavo alimentazione | Telecomando | Cavo I/O | 1 cavo rete RJ45 | Antenne WiFi, GPS, 4G

DOMANDE & RISPOSTE


Cosa è incluso?

Vedi gli accessori inclusi nelle tabelle tecniche

Cosa non è incluso?

Tutti i nostri DVR sono forniti senza Hard Disk e senza SD card. Nel nostro listino prezzi puoi acquistare Hard Disk specifici per videosorveglianza e SD card da installare all'interno.

Quanto costa?

Trovi i prezzi dei nostri prodotti nel Listino Prezzi online oppure nel CCTV STORE, il nostro portale e-commerce.

LISTINO PREZZI CCTV STORE

MANUALI


ORDINA