TELECAMERE IN BASE PER TELEFONO


DK-AL4EZ

TELECAMERA + DVR + WIFI

Telecamera nascosta in alimentatore

1.3MP 960P

Telecamera in base caricacellulare wireless con SD card e infrarossi. Controllo WiFi con smartphone, anche via Internet.

Obiettivo pin-hole 3.7 mm 70° Slot per micro SD card fino a 128GB Archivio video di 700 ore su SD card della massima capacità Microfono incorporato per audio Microaltoparlante incorporato per audio Illuminatore IR invisibile 10 m. Rilevazione del movimento Registra anche con alimentatore di rete Wi-Fi per controllo da cellulare con app Server Cloud P2P gratuito per controllo via Internet

LE TELECAMERE INVISIBILI CON IR


La telecamera nascosta per ogni ambiente

Queste telecamere sono nascoste in una moderna base caricatore per smartphone, realmente funzionante. Si tratta di un oggetto ottimo per l'investigazione in quanto è collegato alla presa di corrente e questo ti permette di mantenere la telecamera sempre in funzione. Inoltre questa base portacellulare si può collocare senza destare sospetti su qualsiasi tavolo, ripiano o comodino ottenendo facilmente un angolo di ripresa ottimale su tutto l'ambiente circostante. La presenza di questo nuovo oggetto passerà inosservata perchè realmente utile per ricaricare il cellulare a casa o al lavoro.


Vera base carica cellulare wireless

Queste telecamere sono nascoste in una base porta telefono con la quale puoi realmente caricare il tuo cellulare, di qualsiasi marca. Ti basta appoggiare il telefono sulla base e la ricarica sia avvia automaticamente, senza fili da collegare grazie alla tecnologia di ricarica wireless. Queste telecamere sono pronte per funzionare in pochi minuti. Devi solo inserire la sd card nello slot e il tuo sistema per la videosorveglianza nascosta è già pronto per essere piazzato dove preferisci: sul ripiano di un mobile, su un comodino o sulla scrivania. Questa telecamera nascosta non richiede nessuna conoscenza tecnica e può essere usata in pochi minuti da chiunque.

Illuminatore infrarosso invisibile per riprese al buio

Queste telecamere sono fra le pochissime telecamere investigative in grado di riprendere nel buio più assoluto. Dietro la superficie lucida frontale è nascosto un illuminatore a infrarossi con led a 940 nm, assolutamente invisibili al buio. Quando la luminosità ambientale è insufficiente per la normale ripresa a colori, la telecamera passa in modalità bianco/nero e accende automaticamente l'illuminatore. Puoi riprendere perfettamente nel buio più assoluto fino a 10 metri di distanza.


IL VIDEO E L'AUDIO



Obiettivo invisibile senza foro di ripresa

Tutte le nostre minitelecamere con memoria SD montano un obiettivo grandangolare con una copertura di circa 70°. Questi modelli in base porta cellulare si distinguono in quanto l'obiettivo è posto dietro la supericie lucida frontale e non è presente un foro per la ripresa. E' impossibile scoprire la presenza della telecamera, anche osservando l'oggetto da vicino. Questa caratteristica rende queste telecamere nascoste molto sicure e adatte a qualsiasi applicazione investigativa.

Risoluzione video HD 960P

Queste telecamere nascoste per investigazione forniscono una risoluzione video di 1.3 MP a 25 f/s. La risoluzione 1.3MP, anche chiamata 960P (1280x960 pixel), è ottima per l'investigazione perchè fornisce una buona qualità video abbinata a una elevata capacità di memorizzazione. Per garantire la massima resa, utilizziamo in queste telecamere nascoste gli stessi CMOS di alto livello e i processori HiSilicon delle nostre telecamere IP per la sorveglianza TVCC tradizionale.


Microfono e altoparlante per audio

Queste mini telecamere nascoste gestiscono anche l'audio. Tutti i modelli delle gamma sono dotati di un microfono incorporato in grado di coprire un locale di medie dimensioni. Il microfono ad alta sensibilità ti permette di percepire anche frasi dette sottovoce a una certa distanza dalla telecamera. L'audio viene registrato insieme al video ed è anche fruibile durante la visione live da cellulare. Le telecamere dispongono anche di un micro altoparlante incorporato che ti permette di comunicare con chi si trova di fronte alla telecamera dal tuo cellulare.


LA REGISTRAZIONE


Fino a un mese su memoria SD card

Le microtelecamere spia registrano i filmati su una memoria estraibile di tipo Micro SD. La micro SD card non è inclusa. Per usare queste telecamere devi acquistare a parte una micro SD card, in Classe 10 o superiore, della capacità massima supportata dalla telecamera. Queste telecamere in carica cellulare si distinguono per la notevole capacità di archivio dei filmati e per questo sono adatte a sorvegiare un ambiente per giorni e giorni. Puoi registrare in memoria fino a un mese di registrazioni video. Nessuna altra nostra telecaamera investigativa raggiunge questa capacità.

DK-AL4EZ
SD max. 128GB
Archivio max. 700 ore (su SD card 128GB)

Playback e download dei filmati

Per rivedere i filmati registrati sulla SD card della telecamera devi estrarre la scheda SD dal dispositivo e inserirla in un Personal Computer. Se il tuo PC non dispone del lettore per sd card puoi usare il lettore USB incluso nella confezione. Puoi rivedere i filmati con i comuni player gratuiti, come VLC o Windows Media Player e scaricare su PC quelli che vuoi conservare. Se ti colleghi in Wi-Fi con il telefonino puoi scaricare le registrazioni con il cellulare, senza bisogno di rimuovere la scheda dalla telecamera.


Rilevazione del movimento

Queste telecamere possono effettuare la REGISTRAZIONE CONTINUA. In questa modalità vengono salvati in memoria numerosi file di breve durata, uno di seguito all'altro. Una volta esaurito lo spazio in memoria, la telecamera continua a registrare, sovrascrivendo automaticamente i files più vecchi. Le telecamere sono anche dotate della funzione di MOTION DETECTION che consente di registrare solamente se si verificano dei movimenti di fronte all'obiettivo. E' una funzione molto comoda per non sciupare prezioso spazio in memoria registrando scene non rilevanti. Puoi anche registrare in base all'ora del giorno grazie al PROGRAMMATORE ORARIO.


L'ALIMENTAZIONE


Alimentazione a corrente

Queste telecamere in porta cellulare non hanno una batteria interna perchè traggono alimentazione dalla presa a cui vengono collegate. La telecamera può restare in funzione 24 ore su 24, come un vero sistema TVCC di videosorveglianza. Puoi lasciare la telecamera in registrazione per molti giorni, grazie all'ampia capacità di archivio video in memoria. Un minuscolo interruttore posteriore ti permette di spegnere la telecamera, quando non serve, continuando ad usare la base per caricare il cellulare. Queste telecamere da tavolo sono un'ottima soluzione per dotare il tuo locale di una sorveglianza nascosta sempre in funzione, sicura e facile da mettere in opera.


IL CONTROLLO


Il pannello di controllo posteriore

Sul retro del porta cellulare vi sono alcuni pulsanti e indicazioni per il controllo della telecamera.

A PULSANTE DI ACCENSIONE DELLA TELECAMERA
B PORTA USB PER ALIMENTATORE
C PULSANTE DI RESET
D LED ROSSO/BLU - ON/OFF REGISTRAZIONE
E LED ROSSO/VERDE - CARICA CELLULARE


WIFI CON APP


WiFi e APP per smartphone

Queste telecamere per investigazione sono dotate di trasmettitore Wi-Fi per il controllo da Smartphone. Puoi collegarti localmente, alla rete Wi-Fi generata dalla telecamera, oppure puoi collegare la telecamera al tuo Wi-Fi domestico per accedere via Internet grazie al nostro server cloud P2P gratuito. Con la nostra APP gratuita per Android e iOS, puoi controllare le telecamere con un telefonino o un tablet. Puoi VEDERE E ASCOLTARE live. Puoi REGISTRARE e scattare foto. Puoi anche RIPRODURRE E SCARICARE i video registrati nella memoria della telecamera, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Se attivi la rilevazione del movimento puoi RICEVERE una notifica sul cellulare a ogni intrusione, con la foto dell'evento.

IoVedo.EZ App per iOS e Android gratuita Visione live da app Ascolto ambientale Dialogo tramite l'altoparlante della telecamera Controllo registrazione Download dei file video Server cloud P2P per accesso web immediato Notifiche di allarme IoVedo.EZ IoVedo.EZ

SUGGERIMENTI


Realizza una perfetta telecamera nascosta

Per realizzare una ripresa nascosta efficace devi scegliere una posizione favorevole per il tuo carica cellulare. Con questo tipo di telecamera è una cosa molto semplice perchè puoi facilmente orientarla verso l'ambiente da riprendere. Poche altre nostre telecamere nascoste ti consentono di orientare la telecamera in tutte le direzioni come questi modelli carica cellulare. Non si noterà la presenza di questo oggetto perchè assolutamente plausibile in ogni ambiente. Puoi lasciarlo in casa, in ufficio o in negozio senza destare nessun sospetto.


Collega la telecamera alla tua rete WiFi

Queste telecamere sono dotate di WiFi e avrai grandi vantaggi se le collegherai alla tua rete WiFi domestica. E' un'operazione che si esegue facilmente con la nostra app e ti consente di controllare la tua telecamera attraverso Internet, ovunque tu sia. Grazie al nostro server cloud P2P gratuito, non hai bisogno di configurare nulla nel tuo router, ti basta conoscere l'ID del tuo dispositivo, che troverai nella confezione. Al primo utilizzo potrai impostare una password di accesso segreta per tutelare la tua privacy. Con la nostra app puoi vedere e ascoltare in tempo reale, rivedere le registrazioni e anche ricevere notifiche push istantanee se si verifica un'intrusione.


DATI TECNICI


 
CODICE DK-AL4EZ
Descrizione Telecamera in alimentatore con SD e WiFi
Tipo Controllo con Smartphone
TELECAMERA
Risoluzione massima 1.3MP HD 960P
Sensore ottico 1/3" CMOS ON AR0130
Chipset HD3518
Risoluzioni video 1280x960 @ 25 f/s
Compressione video H264 Dual
Illuminatore infrarossi 2 LED invisibili (940 nm) portata 10 m.
ICR
Obiettivo Pinhole piatto 3.7 mm (70°)
Messa a fuoco Fissa
Shutter 1/25...1/12000
Rapporto S/N Oltre 50dB
Formato files video MOV durata 5/10/15 minuti
DOTAZIONE
Porta di rete
Wi-Fi 802.11 b/g/n 2.4GHz (modalità AP o Client)
Porta USB Micro USB per alimentatore
Microfono audio
Altoparlante audio
Slot SD card Max. 128GB Classe 10 o superiore
Uscita TV CVBS
ALIMENTAZIONE
Batteria incorporata
Alimentazione a corrente
FUNZIONI
Modalità di registrazione Continua, Motion, Programmatore orario
Sovrascrittura automatica Si (escludibile)
Controllo telecamera Smartphone/Tablet via WiFi
Protocolli TCP/IP HTTP FTP DHCP DNS DDNS RTP RTSP NTP SMTP
Onvif
P2P
Browser
Smartphone APP gratuita per iOS Android
Multi streaming
Salvataggio su cloud web
Mirror
Corridoio
Sovrimpressioni Data e Ora (escludibile)
BLC
AWB
DNR
WDR
Anti Nebbia
HSBLC
Starlight
Motion detection
Privacy mask
Anti manomissione
Azioni di allarme Avvio registrazione, Email, Notifiche push su cellulare
Invio foto Time-Lapse
GENERALITA'
Contenitore Base caricacellulare wireless funzionante
Grado di protezione IP40
Temperatura di funzionamento -5°C +40°C RH95% Max
Alimentazione 220V AC
Assorbimento Max. 400mA
Dimensioni 95x65x124 mm
Peso 142 gr.

DOMANDE & RISPOSTE


Cosa è incluso?

TELECAMERA
CAVO USB
LETTORE SD CARD
ALIMENTATORE USB
APP IN ITALIANO
MANUALI IN ITALIANO

Cosa non è incluso?

Le telecamere registrano su MicroSD card. La micro SD card non è compresa. Puoi acquistare nel nostro listino una micro SD card perfettamente compatibile della capacità che preferisci. Controlla la massima dimensione di memoria supportata dalla telecamera nella tabella dei dati tecnici.

Quanto costa?

Trovi i prezzi dei nostri prodotti nel Listino Prezzi online oppure nel CCTV STORE, il nostro portale e-commerce.

LISTINO PREZZI CCTV STORE

MANUALI


ORDINA