TELECAMERE PER AUTO


DK-V1E

2MP 1080P

Dashcam 1 telecamera con WiFi

Obiettivo grandangolare 140° Telecamera frontale Slot per micro SD card fino a 64GB Archivio video di 10 ore su SD card 128GB Microfono incorporato per audio Altoparlante per audio incorporato Sensore collisione Sorveglianza in parcheggio Rilevazione del movimento Wi-Fi per controllo da cellulare con app APP gratuita per smartphone e tablet

DK-V3

2MP 1080P

Dashcam 3 telecamere con touchscreen 4"

Obiettivo grandangolare 140° Tripla telecamera frontale interna posteriore Slot per micro SD card fino a 128GB Archivio video di 5 ore su SD card 128GB Microfono incorporato per audio Altoparlante per audio incorporato Sensore collisione Sorveglianza in parcheggio Rilevazione del movimento

DK-V2M

2MP 1080P

Dashcam 2 telecamere con touchscreen 12"

Obiettivo grandangolare 140° Doppia telecamera frontale e posteriore Slot per micro SD card fino a 128GB Archivio video di 20 ore su SD card 128GB Microfono incorporato per audio Altoparlante per audio incorporato Doppia alimentazione BAT ACC Sensore collisione Sorveglianza in parcheggio

DK-V2-4K

8MP 4K

Dashcam 2 telecamere 4K con GPS e WiFi

Obiettivo grandangolare 140° Doppia telecamera frontale e posteriore Slot per micro SD card fino a 256GB Archivio video di 16 ore su SD card 256GB Microfono incorporato per audio Altoparlante per audio incorporato Doppia alimentazione BAT ACC Sensore collisione Sorveglianza in parcheggio Sorveglianza in time lapse GPS Wi-Fi per controllo da cellulare con app APP gratuita per smartphone e tablet

BLACKBOX PER VEICOLI


Tranquillità e sicurezza per la tua auto.

Quante volte, dopo un incidente, non sei riuscito a dimostrare che avevi ragione? Quante volte hai trovato l'auto danneggiata senza sapere chi sia stato? Sono solo due esempi di spiacevoli situazioni che tutti abbiamo vissuto almeno una volta. Se vuoi proteggerti contro questi inconveniente la cosa migliore è acquistare una nostra dashcam per auto.
Facili da montare, le nostre dashcam registrano tutto ciò che accade durante la guida, fornendo preziosa documentazione video in caso di incidente. In modalità PARCHEGGIO sorvegliano la tua auto anche durante la sosta, fornendo una prova filmata in caso di urti o atti vandalici.


Pratici sistemi di fissaggio al parabrezza

Le nostre dashcam per auto si montano accanto allo specchietto retrovisore e aderiscono solidamente al parabrezza grazie al supporto adesivo o a ventosa. E' anche disponibile un modello che si monta direttamente sopra lo specchietto retrovisore mediante fissaggi elastici. Puoi installare la dashcam a sinistra dello specchietto, verso il guidatore, ma meglio sul lato del passeggero, per non ridurre la visibilità alla guida..


1,2,3 testimoni infallibili sempre a bordo

Queste telecamere per auto sono comodissime da usare. Si accendono automaticamente insieme al veicolo e registrano tutto ciò che accade intorno. Nella nostra gamma trovi dashcam dotate di 1,2 o 3 telecamere. La telecamera principale è la telecamera frontale (A) che ha la più alta risoluzione. Molti modelli sono dotati anche di una telecamera posteriore (B) che si collega con un cavo e che riprende attraverso il lunotto posteriore. Infine alcuni modelli dispongono anche di una terza telecamera che riprende l'interno (C) del veicolo.

ALTA QUALITA' VIDEO

Alta risoluzione FullHD o 4K

Tutte le nostre telecamere dashcam sono ad alta risoluzione. La risoluzione base è il 2MP FullHD (1920x1080 pixel), che è lo standard attuale della TV digitale in alta risoluzione e ti consente di rivedere registrazioni perfettamente nitide della strada e dei mezzi. All'inizio di questa pagina puoi vedere due esempi di ripresa FullHD, realizzati con le nostre telecamere. Se cerchi il massimo assoluto della qualità video, puoi anche scegliere le nostre dashcam 4K, che registrano video a 8MP (3840x2160).


Obiettivi 140° e audio

Queste telecamere montano obiettivi grandangolari di tipo fish-eye con una copertura di 140° ciascuno. Grazie all'ampio angolo visivo, le nostre dashcam documentano perfettamente tutto ciò che avviene intorno al veicolo.
Le telecamere registrano anche l'audio all'interno dell'abitacolo, grazie al microfono ad alta sensibilità incorporato. L'audio viene registrato insieme al video. Gli obiettivi incorporati nella telecamera si possono facilmente orientare per ottenere la visione migliore in base alla posizione di installazione.


Telecamera posteriore

Molte nostre dashcam sono dotate di una telecamera esterna per la ripresa posteriore. Questa telecamera si posiziona normalmente nella parte posteriore dell'abitacolo, al centro del lunotto (A) per riprendere il retro del veicolo. Se preferisci puoi anche farla montare all'esterno, vicino alla targa (B), perchè è impermeabile. E' incluso un sottile cavo di collegamento che puoi far correre sotto le guarnizioni laterali del mezzo.


Monitor incorporato LCD fino a 12"

Queste telecamere per auto dispongono di un monitor incorporato che ti permette di controllarne le molte funzioni e anche rivedere i filmati registrati. Nella nostra gamma di dashcam trovi monitor di tutte le dimensioni, da 2.3" fino al 12" touchscreen della versione specchio, che sostituisce lo specchietto retrovisore dell'auto. Piccole icone in sovrimpressione ti permettono di capire a colpo d'occhio lo stato della telecamera e le funzioni che hai attivato. Durante il funzionamento normale lo schermo si spegne automaticamente per non infastidire il guidatore.


REGISTRAZIONE


Registrazione su memoria SD card

Queste telecamere black box registrano i filmati su una memoria estraibile di tipo Micro SD. La micro SD card non è inclusa. Per usare queste telecamere devi acquistare a parte una micro SD card della capacità massima supportata dalla telecamera. La telecamera registra il video in H264 e consente una capacità di memoria video di diverse ore (vedi Dati Tecnici a fondo pagina). A memoria esaurita vengono automaticamente sovrascritti i files più vecchi. I files video registrati in occasione di eventi anomali, oppure che hai segnalato manualmente, vengono protetti dalla sovrascrittura.


Playback e download dei filmati

Puoi rivedere i filmati che hai registrato direttamente sullo schermo della telecamera. Nei modelli dotati di WiFi, puoi anche collegarti alla telecamera via WiFi con il tuo smartphone e riprodurre e scaricare i files sul telefono. A casa, puoi collegare la telecamera al computer con il cavo USB, oppure estrarre la scheda SD dal dispositivo e inserirla in un lettore per PC. Puoi riprodurre i files video con i comuni lettori gratuiti, come VLC o Windows Media Player.


Localizzazione GPS

Alcune fra le nostre dashcam sono dotate di un localizzatore GPS che registra l'esatta posizione del veicolo insieme a ogni singolo fotogramma. Quando scarichi un filmato sul tuo telefonino o sul computer puoi rivedere, insieme al video, l'esatto percorso della tua auto sulla cartina stradale. Questa funzione ha un'importante valore probatorio perché permette di ricostruire l'esatta dinamica in caso di incidente.


Sensore di collisione

Normalmente programmerai la tua telecamera in modo che continui a registrare, una volta esaurita la memoria, sovrascrivendo i files più vecchi. Per evitare che vengano cancellati immagini importanti, la telecamera è dotata di un sensore di collisione (accelerometro G-SENSOR) grazie al quale, in caso di incidente, il file video viene automaticamente protetto dalla sovrascrittura e contrassegnato in modo da essere facilmente rintracciato. Esiste anche un pulsante sulla telecamera che puoi premere in qualsiasi momento per proteggere manualmente dalla sovrascrittura il video appena registrato.

SORVEGLIANZA IN SOSTA


Registrazione durante il parcheggio

Se vengono alimentate anche a veicolo spento, queste telecamere per auto possono registrare anche durante il parcheggio, in diverse modalità.
Tutti i modelli possono sorvegliare in modalità REGISTRAZIONE CONTINUA.
Alcuni modelli supportano la modalità RILEVAZIONE DEL MOVIMENTO dove la telecamera registra solamente se si verificano dei movimenti di fronte all'obiettivo frontale. Se il luogo dove lasci l'auto è poco frequentato, puoi usare questa funzione per non sciupare prezioso spazio in memoria registrando scene non rilevanti.
Alcuni modelli supportano anche la registrazione in modalità TIME LAPSE dove viene registrata una foto al secondo in modo da garantire monitoraggio continuo e lunga archiviazione video.

Sensore di collisione

Rilevazione urti durante il parcheggio

Con le nostre dashcam puoi proteggere la tua auto durante il parcheggio anche senza mantenere la telecamera accesa a quadro spento, usando la modalità PARCHEGGIO. In questa modalità la telecamera resta spenta e si attiva automaticamente solo quando viene rilevato un urto sulla carrozzeria. Puoi impostare la sensibilità del sensore in modo da rilevare anche contatti molto leggeri. Grazie a questa funzione la tua macchina è protetta anche in tua assenza. Se il tuo veicolo è stato urtato mentre non eri presente, troverai registrato il video che documenta l'accaduto.

Sensore di collisione

INSTALLAZIONE

Collegamento a accendisigari

Il modo più rapido per installare le nostre dashcam è con il cavo accendisigari fornito in dotazione. Il cavo è sufficientemente lungo per essere fatto passare attorno al parabrezza. Se la tua auto fornisce corrente all'accendisigari solo a motore acceso, come nella maggioranza dei casi, la telecamera si accende e si spegne automaticamente insieme al veicolo (1). Se la tua auto invece eroga corrente dall'accendisigari continuamente, dovrai accendere e spegnere la telecamera manualmente (2).

(1) In questo caso puoi usare la telecamera durante la sosta utilizzando la funzione parcheggio di rilevazione urti.
(2) In questo caso puoi usare la telecamera durante la sosta in tutte le modalità: registrazione continua, motion, time lapse o parcheggio con rilevazione urti.


Collegamento a centralina fusibili con kit opzionale

Se vuoi installare la tua dashcam in modo permanente e senza cavi a vista, puoi collegarla alla centralina fusibili del veicolo. Puoi farlo facilmente da solo, acquistando a parte i nostri kit di installazione per dashcam che contengono tutto il necessario. I nostri kit di installazione sono disponibili nella versione miniusb e microusb, a seconda del modello di dashcam, e consistono in un cavo di collegamento con trasformatore e salvabatteria. Il salvabatteria è un dispositivo di sicurezza che scollega automaticamente la dashcam prima che si esaurisca la batteria del veicolo. Il Kit di installazione include gli sdoppiatori per collegarsi ai portafusibili. Se ti colleghi a un fusibile sotto tensione solo a motore acceso la telecamera si accende e si spegne automaticamente insieme al veicolo (1). Se ti colleghi a un fusibile che è sempre sottotensione, dovrai accendere e spegnere la telecamera manualmente (2).

(1) In questo caso puoi usare la telecamera durante la sosta utilizzando la funzione parcheggio di rilevazione urti.
(2) In questo caso puoi usare la telecamera durante la sosta in tutte le modalità: registrazione continua, motion, time lapse o parcheggio con rilevazione urti.


Doppia alimentazione BAT + ACC

Il kit di installazione per dashcam (opzionale) ha 3 connettori da collegare alla centralina fusibili per mezzo degli sdoppiatori inclusi che si vedono in figura (A=inserire nella centralina; B=collegamento a telecamera; C=fusibile originale).
Il connettore GND del kit di installazione va collegato a una vite di terra, ben fissata al telaio del mezzo. Il connettore BAT va collegato a un portafusibile che dia tensione sempre oppure solo a quadro acceso, come spiegato nel capitolo precedente.
Alcune telecamere della nostra gamma accettano il collegamento della doppia alimentazione: continua (BAT) e solo a quadro acceso (ACC). Queste dashcam sono le più pratiche da usare, perchè uniscono la praticità dell'accensione automatica della dashcam insieme al veicolo con la possibilità di usare la telecamera anche durante la sosta, in tutte le modalità di registrazione.

WIFI CON APP


WiFi e APP per smartphone

Alcune fra queste telecamere da cruscotto per auto sono dotate di un trasmettitore Wi-Fi che ti consente di controllare la telecamera da Smartphone. Puoi collegarti direttamente alla rete Wi-Fi generata dalla telecamera e vedere le immagini sul tuo smartphone entro 10-15 metri di distanza. Con l'APP gratuita per Android e iOS, puoi controllare totalmente la telecamera con un telefonino o un tablet. Puoi CONFIGURARE le opzioni di funzionamento e VEDERE il video live per verificare l'inquadratura. Puoi REGISTRARE e scattare foto. Puoi anche RIPRODURRE E SCARICARE i video registrati nella memoria della telecamera, ricercando la data e l'ora che ti interessano.

App per iOS e Android gratuita Visione live da app Localizzazione GPS Ascolto ambientale Controllo registrazione Download dei file video APP APP

SUGGERIMENTI

Passa allo specchietto digitale

Uno dei modelli più venduti nella nostra gamma di telecamere auto e la dashcam in specchietto retrovisore. Questo modello si installa sopra lo specchietto originale ed è dotato di un ampio touchscreen a 12" che mostra la telecamera posteriore. Oltre alle sue funzioni di registrazione, questa telecamera ti consente una visione posteriore assai migliore rispetto al retrovisore tradizionale e non risente di ostacoli visivi posti nella parte posteriore dell'abitacolo.


Installazione Fai-Da-Te

Per installare la tua dashcam devi collegarla all'accendino, con il cavo fornito, oppure alla scatola fusibili, con il kit di installazione opzionale. Diversi modelli includono anche una telecamera posteriore da collegare sul retro dell'abitacolo. I cavi che forniamo sono sottili e flessibili, e con un po' di pazienza puoi farli passare facilmente sotto le guarnizioni dei lunotti e sopra le portiere.
In pochi minuti avrai completato una perfetta installazione Fai-Da-Te, perfettamente integrata nell'estetica originale del tuo veicolo.


Installazione da elettrauto

Puoi mettere le nostre dashcam in funzione da solo in pochi minuti, tuttavia, se desideri un servizio "chiavi in mano" puoi rivolgerti a qualsiasi elettrauto per far installare la tua nuova dashcam in modo professionale. Si tratta di un lavoro rapido e poco costoso. L'aiuto di un professionista può servirti soprattutto se desideri installare la telecamera posteriore all'esterno del veicolo, vicino alla targa, in modo che ti sia utile anche per il parcheggio. Se scegli di far installare la tua dashcam, non scordarti di ordinare il kit di installazione opzionale.


DATI TECNICI

 
CODICE DK-V1E DK-V3 DK-V2M DK-V2-4K
Descrizione Telecamera dashcam per auto Telecamera dashcam per auto Telecamera dashcam per auto Telecamera dashcam per auto
Tipo Con 1 telecamera, WiFi Con 3 telecamere Con 2 telecamere in specchietto retrovisore Con 2 telecamere, 4K, GPS, WiFi
TELECAMERA
Telecamere 1: Frontale 3: Frontale, Interna, Posteriore (via cavo) 2: Frontale, Posteriore (via cavo) 2: Frontale, Posteriore (via cavo)
Risoluzione max. telecamera frontale 2MP FullHD 1080P 2MP FullHD 1080P 2MP FullHD 1080P 8MP 4K UltraHD
Risoluzione video max. 1920x1080 @ 30 f/s 1920x1080 @ 30 f/s 1920x1080 @ 30 f/s 3840x2160 @ 30 f/s
Risoluzione max. 2°/3° telecamera - 0,3MP 640x480 1MP 1280x720 2MP 1920x1080
Compressione video MJPEG (AVI) H264 (MOV-AVI) H264 (TS) H264 (MP4)
Risoluzioni foto 12MP (4032x3024) 12MP (4032x3024) 12MP (4032x3024) 12MP (4032x3024)
Illuminatore infrarossi 4 LED 940nm per telecamera interna
Obiettivo Front. 170° Front. 170° | Int./Post. 120° Front. 170° | Post. 120° Front. 170° | Post. 120°
Messa a fuoco Fissa Fissa Fissa Fissa
Formato files video AVI 1/2/3 minuti MOV/AVI 1/3/5 minuti TS 1/3/5 minuti MP4 1/3/5 minuti
DOTAZIONE
Monitor LCD 2.31" LCD 4" touchscreen LCD 12" touchscreen LCD 3.16"
Porta di rete
Wi-Fi 802.11 b/g/n 2.4GHz (modalità AP) 802.11 b/g/n 2.4GHz (modalità AP)
Porta USB Mini USB per PC e alimentazione Mini USB per PC e alimentazione Mini USB per PC e alimentazione Micro USB per PC e alimentazione
Sensore di collisione Accelerometro (G-Sensor) sensibilità regolabile Accelerometro (G-Sensor) sensibilità regolabile Accelerometro (G-Sensor) sensibilità regolabile Accelerometro (G-Sensor) sensibilità regolabile
GPS Localizzazione geografica continua del video registrato.
Microfono audio
Altoparlante audio
Slot SD card Max. 64GB Classe 10 o superiore Max. 128GB Classe 10 o superiore Max. 128GB Classe 10 o superiore Max. 256GB Classe 10 o superiore
Max. capacità di archivio video 10 ore 5 ore 20 ore 16 ore
ALIMENTAZIONE
Batteria incorporata 3.7V 320 mAh 3.7V 320 mAh 3.7V 450 mAh 3.7V 380 mAh
Alimentazione 5VDC miniUSB | Incl. cavo per accendino auto (3 m.) 5VDC miniUSB | Incl. cavo per accendino auto (3 m.) 5VDC miniUSB | Incl. cavo per accendino auto (3 m.) 5VDC microUSB | Incl. cavo per accendino auto (3 m.)
Kit installazione fissa DK-VMINI collegamento singolo BAT DK-VMINI collegamento singolo BAT DK-VMINI collegamento doppio BAT-ACC DK-VMICRO collegamento doppio BAT-ACC
FUNZIONI
Modalità di registrazione Continua, Rilevazione del movimento, Parcheggio con rilevazione urti, Foto Continua, Rilevazione del movimento, Parcheggio con rilevazione urti, Foto Continua, Parcheggio con rilevazione urti, Foto Continua, Time Lapse, Parcheggio con rilevazione urti, Foto
Sovrascrittura automatica Si (escludibile) Si (escludibile) Si (escludibile) Si (escludibile)
Protezione files da sovrascrittura Automatica (G-Sensor) o Manuale (pulsante) Automatica (G-Sensor) o Manuale (pulsante) Automatica (G-Sensor) o Manuale (pulsante) Automatica (G-Sensor) o Manuale (pulsante)
Controllo telecamera Pulsanti e Smartphone/Tablet via WiFi Pulsanti e touchscreen Pulsanti e touchscreen Pulsanti e Smartphone/Tablet via WiFi
Sorveglianza in parcheggio Registrazione continua | Registrazione rilevazione di movimento | Registrazione parcheggio con rilevazione urti (a batteria) Registrazione continua | Registrazione rilevazione di movimento | Registrazione parcheggio con rilevazione urti (a batteria) Registrazione continua | Registrazione parcheggio con rilevazione urti (a batteria) Registrazione continua | Registrazione time lapse (solo con kit installazione)| Registrazione parcheggio con rilevazione urti (solo con kit installazione)
Onvif
P2P
Browser
Smartphone APP gratuita per iOS Android APP gratuita per iOS Android
Sovrimpressioni Data e Ora (escludibile) Data e Ora (escludibile) Data e Ora (escludibile) Data e Ora, coordinate GPS (escludibile)
Motion detection (solo su telecamera frontale) (solo su telecamera frontale)
Registrazion Time-Lapse
GENERALITA'
Contenitore ABS ABS ABS ABS
Grado di protezione IP40 IP40 IP40 IP40
Temperatura di funzionamento -20°C +70°C RH85% Max -20°C +70°C RH85% Max -20°C +70°C RH85% Max -20°C +70°C RH85% Max
Alimentazione 5VDC +/-10% via USB 5VDC +/-10% via USB 5VDC +/-10% via USB 5VDC +/-10% via USB
Assorbimento Max. 2W Max. 3.5W Max. 8.5W Max. 3.5W
Dimensioni 61x62x21 mm (senza staffa) 109x79x35 mm (senza staffa) 256x71x40 mm (senza staffa) 98x38x23 mm (senza staffa)
Peso 42 gr. (senza staffa) 112 gr. (con staffa) 332 gr. 92 gr. (con staffa)

DOMANDE & RISPOSTE


Cosa è incluso?

TELECAMERA
STAFFA MONTAGGIO
CAVO ACCENDISIGARI
TEL. POSTERIORE
CAVO TEL.POSTERIORE

Cosa non è incluso?

Le telecamere registrano su MicroSD card. La micro SD card non è compresa. Puoi acquistare nel nostro listino una micro SD card perfettamente compatibile, della capacità che preferisci. Controlla la massima dimensione di memoria supportata dalla telecamera nella tabella dei dati tecnici qui sopra.

Quanto costa?

Trovi i prezzi dei nostri prodotti nel Listino Prezzi online oppure nel CCTV STORE, il nostro portale e-commerce.

LISTINO PREZZI CCTV STORE

MANUALI



MANUALI UTENTE

ORDINA


ORDINA SENZA LOGIN
NEL LISTINO PREZZI
ORDINA CON LOGIN
NEL CCTV STORE