ROUTER 4G CON WIFI
Per collegare a Internet telecamere IP o NVR su rete mobile 4G. 2.4GHz 300Mbps
INFOACCESS POINT WIFI DA ESTERNO
RIPETITORE WIFI
Qui trovi i componenti per realizzare la rete WiFi a cui collegare le tue telecamere senza fili.
Sono componenti di rete ottimizzati per l'impiego nei sistemi di videosorveglianza in modo da garantire le massime prestazioni e il minor costo nella gestione delle telecamere wifi.
Router 4G con WiFi
Questo piccolo router 4G è ideale per collegare a Internet una telecamera IP, oppure un NVR, quando non si dispone di un collegamento a Internet filare. Il router è munito di slot per SIM 4G ed è compatibile con tutti i gestori di telefonia mobile per cui sei libero di scegliere l'operatore che offre la miglior copertura dati nella tua zona. Il router non richiede configurazione e si collega subito alla rete cellulare. Dispone di 3 porte di rete, per collegare dispositivi filari, come PC o NVR e di un ottimo wifi 2.4GHz con 4 antenne da 5dBi, che garantiscono un'ottima portata e eccellenti capacità di attraversamento ostacoli. L'apparecchio è completo di alimentatore 12VDC.
Access Point WiFi (Hot Spot) per interno/esterno
Una rete WiFi si costituisce con degli Access Point (AP), che sono gli Hot Spot WiFi a cui si collegano i dispositivi senza fili. Il primo AP è di norma incorporato nel router, ma ne puoi aggiungere altri nella tua rete, per coprire capillarmente l'area da sorvegliare. Questo Access Point WiFi è ideale per gli impianti di videosorveglianza perchè è impermeabile e si può installare sia in interno che all'aperto. E' munito di 2 porte di rete, per collegare la rete filare, e di due antenne WiFi da 5dBi a 2.4GHz, perfette per collegare le telecamere WiFi. L'access point si può montare a parete o su palo, con le fascette metalliche incluse. Supporta alimentazione POE lungo il cavo di rete (alimentatore POE incluso). 2 antenne omnidirezionali da 5dBi garantiscono ottima portata e eccellenti capacità di attraversamento ostacoli.
Ripetitore WiFi (Extender)
Per portare la tua rete wifi dove ti occorre, puoi utilizzare degli Access Point, collegati via cavo. Se non ti è possibile portare un cavo di rete, puoi creare comunque un Hot Spot wifi utilizzando questo ripetitore Wifi, che si collega senza fili a un access point e ne rilancia il segnale. E' munito di presa elettrica incorporata per poter essere montato direttamente su una presa inutilizzata. Con il browser del telefonino, puoi collegare il ripetitore all' Hot Spot wifi più vicino per replicarne il segnale. 4 antenne omnidirezionali garantiscono ottima portata e eccellenti capacità di attraversamento ostacoli.
Le telecamere IP wifi usano il normale wifi 2.4GHz, per cui puoi sicuramente realizzare la tua rete wifi con componenti standard, che trovi dai rivenditori informatici. Tuttavia, se devi comprare del materiale wifi per collegare le nostre telecamere wireless, ti conviene acquistare i prodotti che trovi in questa pagina perchè sono progettati curando le prestazioni che servono di più nella gestione delle telecamere IP, come la potenza del segnale antenna. Allo stesso tempo non hanno prestazioni inutili nella videosorveglianza, come la rete a 5GHz, che non è utilizzata dalle telecamere wifi e pagheresti inutilmente.
Trovi i prezzi dei prodotti nel nostro portale e-commerce CCTVSTOREPRO.COM
CCTVSTOREPRO.COM