RIPETITORE WIFI 300Mbps
Ripetitore da presa per estendere reti wifi a 2.4 GHz. Ideale per collegare telecamere WiFi.
INFORIPETITORE WIFI 1200Mbps
Ripetitore da presa per estendere reti wifi a 2.4 e 5 GHz. Ideale per collegare telecamere WiFi e altri dispositivi come PC o telefoni
INFOCon questi ripetitori puoi rilanciare il segnale e ottenere copertura wifi dove ti occorre. Basta inserire il ripetitore in una presa e agganciarlo al tuo wifi con l'app per ottenere un nuovo Hot Spot
Ripetitore WiFi (Extender) 2.4 GHz
Per portare la tua rete wifi dove ti occorre, puoi utilizzare degli Access Point, collegati via cavo. Se non ti è possibile portare un cavo di rete, puoi creare comunque un Hot Spot wifi utilizzando questo ripetitore Wifi, che si collega senza fili al router e ne rilancia il segnale. E' munito di spina elettrica incorporata per poter essere montato direttamente su una presa inutilizzata. Con il browser del telefonino, puoi collegare il ripetitore all' Hot Spot wifi più vicino per replicarne il segnale. 4 antenne omnidirezionali garantiscono ottima portata e eccellenti capacità di attraversamento ostacoli. Questo modello serve per le più diffuse reti WiFi 2.4 GHz (300 Mbps) e per questo è compatibile con tutti i router ed è ideale per collegare telecamere IP a 2.4GHz
Ripetitore WiFi (Extender) 2.4/5 GHz
Questo ripetitore è uguale al precedente modello, ma è in grado di estendere reti WiFi sia a 2.4 (300 Mbps) che 5 GHz (1200 Mbps). Per questo è ideale se prevedi di usarlo per collegarti non solo con telecamere a 2.4 GHz, ma anche con dispositivi in grado di sfruttare la più veloce rete 5GHz, come PC o telefonini. Il ripetitore è munito di spina elettrica incorporata per poter essere montato direttamente su una presa inutilizzata. Con il browser del telefonino, puoi collegare il ripetitore all' Hot Spot wifi più vicino per replicarne il segnale. 4 antenne omnidirezionali garantiscono ottima portata e eccellenti capacità di attraversamento ostacoli.
Il ripetitore wifi va posizionato distante dal router, ma non al di fuori della sua copertura wifi. Verifica con il telefonino di ricevere almeno 2 tacche.
Quanti ne vuoi. Puoi metterne uno per ogni zona della casa. Non è però consigliabile collegare un ripetitore wifi a un altro ripetitore, ma sempre direttamente al router o a un access point.
Basta collegarsi col telefonino al wifi del ripetitore e la configurazione si naviga col browser. E' disponbile la procedura guidata che in pochi passaggi permette di collegarsi alla rete wifi del router.
Tutti i nostri ripetitori WiFi supportano queste 2 modalità. Nella modalità Router il ripetitore crea una sua rete WiFi con classe di indirizzi diversa rispetto alla rete del router. Nella modalità Bridge il ripetitore crea una rete con la stessa classe di indirizzi della rete del router.
Trovi i prezzi dei prodotti nel nostro portale e-commerce CCTVSTOREPRO.COM
CCTVSTOREPRO.COM