PONTI WIFI


PONTE WIFI DA ESTERNO 3KM 300MBps

Ripetitore wifi
IN-BR3 WIFI 5.8 GHz

Ponte WiFi da esterno preconfigurato per trasferire rete LAN fino a 3Km senza ostacoli.

INFO

Vuoi prolungare la rete LAN in un sito adiacente?

Con questi bridge wifi preconfigurati, composti da trasmettitore e ricevitore da esterno, trasferisci la tua rete in un altro stabile, senza usare fili e fino a 3Km senza ostacoli. Sono ideali per collegare al tuo impianto di videosorveglianza delle telecamere poste in un fabbricato adiacente, come un capannone o una rimessa.

Ripetitore wifi

IN-BR3

Bridge WiFi da esterno 5.8 GHz 300 MBps

Questo ponte wifi è composto da un modulo trasmettitore (AP), da collegare alla rete originaria, e un modulo ricevitore (STA) da sistemare nel sito remoto. I due moduli sono già pre-configurati come bridge di fabbrica e sono subito pronti per funzionare. Grazie alle antenne direzionali interne, questo bridge permette di trasmettere la rete LAN fino alla distanza di 3Km in aria libera. I due moduli si montano all'esterno e si orientano uno verso l'altro. Sono fatti per funzionare all'esterno in aria libera, senza che vi siano ostacoli interposti.
Questo bridge wifi è ottimo per collegare al tuo impianto di videosorveglianza delle telecamere IP distanti, ad esempio poste in un fabbricato adiacente. Al ricevitore puoi anche aggiungere uno switch per collegare diverse telecamere.

ESEMPIO DI COLLEGAMENTO

Router+NVR in rete principale | Switch POE e telecamere in rete remota

Ripetitore wifi

DOMANDE & RISPOSTE


Dove conviene posizionare il ponte WiFi?

Il bridge è fatto per funzionare in esterno senza che vi siano ostacoli fra i 2 moduli. Trasmettitore e ricevitore si installa fuori dal fabbricato, in posizione alta in modo che il modulo TX possa vedere il modulo RX senza alcun impedimento.

Quanti ponti WiFi posso installare?

Quanti ne vuoi nella tua rete, perchè un trasmettitore dialoga solo con il ricevitore accoppiato. Ogni coppia dovrà essere orientata in modo che i due moduli si guardino, con uno scostamento di massimo 60°.

Come si collega il ponte WiFi?

Tramettitore e ricevitore accettano alimentazione POE. Basta collegarli a uno switch POE con un cavo di rete e iniziano a funzionare. Se devi collegarli a un dispositivo che non fornisce alimentazione POE, come un router ad esempio, devi usare l'iniettore POE che è incluso nella confezione.

Come si configura il ponte WiFi?

Il bridge è preconfigurato di fabbrica, quindi devi solo collegare il trasmettitore (AP) alla rete principale e il ricevitore (STA) alla rete remota. I due elementi sono già accoppiati, perciò potrai subito collegare un dispositivo alla rete remota come se lo collegassi alla rete principale.

Come vengono gestiti gli indirizzi IP dal ponte WiFi?

Il modulo trasmittente è configurato per replicare sul modulo ricevitore esattamente la stessa rete originaria a ljui collegata. Quando colleghi telecamere IP o altri dispositivi alla rete remota puoi assegnare la stessa classe di indirizzi della rete originaria e anche usare l'assegnazione automatica DHCP del router.

Quanto costa?

Trovi i prezzi dei prodotti nel nostro portale e-commerce CCTVSTOREPRO.COM

CCTVSTOREPRO.COM

MANUALI



MANUALI UTENTE

LISTINO PREZZI

WWW.CCTVSTOREPRO.COM