Staffe, custodie e scatole connessioni


Qui trovi le scatole stagne per contenere le connessioni delle nostre telecamere di videosorveglianza. Trovi anche custodie protettive e staffe universali, per il montaggio delle telecamere TVCC a parete, soffitto, palo e spigolo.

ACCESSORI DI MONTAGGIO


SCATOLE PER CONNESSIONI

Scatole stagne per connessioni tvcc

Per contenere e proteggere i connettori delle nostre telecamere IP a AHD

STAFFE PER DOME E PTZ

Alimentatori per telecamere videosorveglianza TVCC

Per il montaggio delle nostre telecamere sferiche IP e AHD

CUSTODIE E STAFFE UNIVERSALI

UPS per telecamere videosorveglianza TVCC

Per migliorare l'installazione di tutte le telecamere di videosorveglianza

SCATOLE PER CONNESSIONI


Tutte le nostre telecamere, sia IP che AHD sono munite di un cavo lungo circa 40 cm. all'estremità del quale si trovano i connettori per il collegamento. E' bene non lasciare i connettori all'esterno, sia per un fattore estetico, sia per evitarne l'ossidazione. Se monti la telecamera vicino a una scatola di derivazione, puoi inserire le connessioni al suo interno, altrimenti ti conviene ordinare queste nostre scatole stagne che sono progettate specificatamente per ospitare le nostre telecamere fisse.

 


RE-BOX1

SCATOLA CONNESSIONI PER TELECAMERE ..BCC2.. ..DCC2..

Questa scatola per connessioni è adatta alle nostre telecamere IP e AHD più piccole, con obiettivo fisso. Riconosci queste telecamere perchè contengono nella sigla il riferimento del tipo di contenitore:..BCC2.. e ..DCC2.. Sono le telecamere che utilizziamo anche nei kit plug&play , sia POE che WiFi. Questa scatola per connessioni è stagna IP66, per proteggere i connettori dalle intemperie, ed è in grado di contenere i connettori della telecamera ed eventualmente anche un piccolo alimentatore, se privato del guscio di plastica. Sul coperchio della scatola vi sono i fori ciechi per avvitare la base della telecamera. L'accesso dei cavi può essere previsto dal fondo della scatola, se disponi di un tubo incassato, oppure anche lateralmente, se usi dei tubi esterni.
Questa scatola per telecamere è realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. Sul coperchio e sulla base della scatola è applicata una guarnizione in neoprene che impedisce la penetrazione di polvere, umidità e insetti. E' inoltre presente un cavetto interno di sicurezza per impedire che il coperchio possa cadere durante l'installazione.


RE-BOX2

SCATOLA CONNESSIONI PER TELECAMERE ..-BCC5.. ..BCC6.. ..DCC5..

Questa scatola per connessioni è adatta alle nostre telecamere IP e AHD medie e grandi, con obiettivo regolabile. Riconosci queste telecamere perchè contengono nella sigla il riferimento del tipo di contenitore:..BCC5.., ..BCC6.., e ..DCC5.. Questa scatola per connessioni è stagna IP66, per proteggere i connettori dalle intemperie, ed è in grado di contenere i connettori della telecamera ed eventualmente anche un alimentatore. Sul coperchio della scatola vi sono i fori ciechi per avvitare la base della telecamera. L'accesso dei cavi può essere previsto dal fondo della scatola, se disponi di un tubo incassato, oppure anche lateralmente, se usi dei tubi esterni.
Questa scatola per telecamere è realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. Sul coperchio e sulla base della scatola è applicata una guarnizione in neoprene che impedisce la penetrazione di polvere, umidità e insetti. E' inoltre presente un cavetto interno di sicurezza per impedire che il coperchio possa cadere durante l'installazione.


RH-BOX2 Serie RH PRO

SCATOLA CONNESSIONI PER TELECAMERE RH-BCC1.. RH-DCC1.. RH2-BCC2

Questa scatola per connessioni è adatta a quasi tutte le nostre telecamere IP Serie RH PRO, destinate ai grandi progetti. E' una scatola stagna IP66, per proteggere i connettori dalle intemperie, ed è in grado di contenere il cavo della telecamera ed eventualmente anche un alimentatore. Sul coperchio della scatola vi sono i fori per avvitare la base della telecamera. L'accesso dei cavi può essere previsto dal fondo della scatola, se disponi di un tubo incassato, oppure anche lateralmente, se usi dei tubi esterni.
Questa scatola per telecamere è realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione.


RH-BOX3 Serie RH PRO

SCATOLA CONNESSIONI PER TELECAMERE RH-BCC3..

Questa scatola per connessioni è adatta a alcune nostre telecamere IP Serie RH PRO, destinate ai grandi progetti. E' una scatola stagna IP66, per proteggere i connettori dalle intemperie, ed è in grado di contenere il cavo della telecamera ed eventualmente anche un alimentatore. Sul coperchio della scatola vi sono i fori per avvitare la base della telecamera. L'accesso dei cavi può essere previsto dal fondo della scatola, se disponi di un tubo incassato, oppure anche lateralmente, se usi dei tubi esterni.
Questa scatola per telecamere è realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione.


STAFFE PER DOME E PTZ


Qui trovi gli accessori di montaggio per le nostre telecamere sferiche, sia fisse che motorizzate, che ti possono tornare utili nelle diverse situazioni di impiego.

 


RE-DCC5STB

STAFFA A PARETE PER TELECAMERE SFERICHE ..DCC5...

Questa staffa a parete è adatta alle nostre telecamere sferiche IP RK-DCC5... e AHD RE-DCC5.... Puoi usare questa staffa per montare la telecamera sferica a parete realizzando un'estetica tipo lampioncino. Questa staffa è realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. E' cava all'interno per consentire il passaggio dei cavi e per ospitare eventualmente le connessioni. Sebbene sia realizzata per le nostre dome ..DCC5.., con un minimo adattamento della foratura, puoi usare questa staffa anche per altre nostre telecamere sferiche, come le microspeed dome, che non dispongono di questo accessorio dedicato.


SD-DST3

STAFFA A SOFFITTO PER TELECAMERE SPEED DOME RL-SD... RJ-SD... SD-D...

Questa staffa a soffitto è adatta alle nostre telecamere motorizzate speed dome, sia IP che AHD. Non è adatta ai modelli motorizzati più piccoli: minispeed dome e microspeed dome. Puoi usare questa staffa al posto della staffa a parete fornita di serie con la telecamera se devi appenderla al soffitto. Questa staffa è realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. E' cava all'interno per consentire il passaggio dei cavi.


SD-DST3M

STAFFA A SOFFITTO PER TELECAMERE MINI SPEED DOME RL-SDM... RJ-SDM... SD-DM...

Questa staffa a soffitto è adatta alle nostre telecamere motorizzate mini speed dome, sia IP che AHD. Non è adatta ai modelli motorizzati più grandi. Puoi usare questa staffa al posto della staffa a parete fornita di serie con la telecamera se devi appenderla al soffitto. Questa staffa è realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. E' cava all'interno per consentire il passaggio dei cavi.


SD-DST4

COLLARE PER MONTAGGIO SU PALO PER TELECAMERE SPEED DOME RL-SD... RJ-SD... SD-D...

Questo collare serve per installare le telecamere speed dome su un palo rotondo ed è adatto alle nostre telecamere motorizzate speed dome, sia IP che AHD. Forando opportunamente la base di montaggio, puoi usare questo collare anche per le nostre telecamere motorizzate minispeed dome o per le telecamere fisse. Il collare è composto dalla base di montaggio in metallo e da 3 fascette in acciaio adatte a pali di diametro massimo 15 cm. Per il montaggio su pali più grandi, puoi sostituire le fascette fornite con altre più lunghe. Questo accessorio si utilizza insieme alla staffa a parete fornita di serie.


SD-DST5

ACCESSORIO PER MONTAGGIO SU SPIGOLO PER TELECAMERE SPEED DOME RL-SD... RJ-SD... SD-D...

Questo accessorio serve per installare le telecamere speed dome su uno spigolo ed è adatto alle nostre telecamere motorizzate speed dome, sia IP che AHD. Forando opportunamente la base di montaggio, puoi usare questo collare anche per le nostre telecamere motorizzate minispeed dome o per le telecamere fisse. Questo accessorio si utilizza insieme alla staffa a parete fornita di serie.


RH-ST3D Serie RH PRO

STAFFA A SOFFITTO PER TELECAMERE SPEED DOME RH-SD...

Questa staffa a soffitto è adatta alle nostre telecamere motorizzate speed dome IP Serie RH PRO. Puoi usare questa staffa al posto della staffa a parete fornita di serie con la telecamera se devi appenderla al soffitto. Questa staffa è realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. E' cava all'interno per consentire il passaggio dei cavi.


RH-ST4D Serie RH PRO

COLLARE PER MONTAGGIO SU PALO PER TELECAMERE SPEED DOME RH-SD..

Questo collare serve per installare le telecamere speed dome su un palo rotondo ed è adatto alle nostre telecamere motorizzate speed dome Serie RH PRO. Il collare è composto da 2 ganasce in metallo e 2 tiranti in acciaio adatti a pali di diametro massimo 15 cm. Si utilizza insieme alla staffa a parete fornita di serie.


RH-ST5D Serie RH PRO

ACCESSORIO PER MONTAGGIO SU SPIGOLO PER TELECAMERE SPEED DOME RH-SD...

Questo accessorio serve per installare le telecamere speed dome su uno spigolo ed è adatto alle nostre telecamere motorizzate speed dome Serie RH PRO e si utilizza insieme alla staffa a parete fornita di serie.


CUSTODIE E STAFFE UNIVERSALI


Qui trovi staffe e custodie protettive universali per telecamere, facilmente adattabili a qualsiasi telecamera di videosorveglianza

 


RE-C3 con RE-ST2/RE-ST2S

CUSTODIA STAGNA PER TELECAMERE BOX CON STAFFE

Questa custodia stagna per videosorveglianza è adatta a tutte le telecamere di tipo box e permette di montarle all'esterno. Puoi usarla anche per contenere e proteggere altri tipi di telecamere e fotocamere. La custodia è in alluminio con grado di protezione IP65 e non teme acqua e corrosione. E' climatizzata, perchè, oltre al binario per la telecamera, contiene anche un riscaldatore e un ventilatore a 12VDC che si accendono automaticamente quando occorre, in base alla temperatura interna del contenitore. Il coperchio è incernierato e basculante, per un comodo accesso ai componenti posti all'interno.
Per montare la custodia puoi acquistare a parte la staffa a parete RE-ST2 o quella a soffitto RE-ST2S. Queste robuste staffe in alluminio si possono anche acquistare da sole, per sostenere altri dispositivi che richiedono di essere direzionati.


RE-C5S con RE-ST6

MINI CUSTODIA SFERICA DA INTERNO CON STAFFA

Questa custodia sferica da interno è adatta a tutte le telecamere di tipo mini, sia IP che AHD. E' molto piccola, per questo è ideale in molti ambienti interni dove una telecamera più grande risulterebbe fuori luogo. La custodia è in plastica ed è adatta al montaggio esclusivamente in interno. Può anche contenere le nostre minitelecamere wifi, perchè il materiale plastico non scherma l'antenna. La custodia è dotata di un globo trasparente esterno e di una camicia interna nera che serve a rendere l'interno della custodia non visibile dall'esterno. In questo modo non è possibile vedere la direzione di ripresa della telecamera.
Puoi montare questa custodia direttamente a soffitto o a parete. Se preferisci l'estetica tipo "lampioncino" puoi acquistare a parte la staffa a parete RE-ST6.


RE-C5

CUSTODIA SFERICA DA INTERNO

Questa custodia sferica da interno è adatta a tutte le telecamere di tipo mini, sia IP che AHD. E' più grande del modello mini RE-C5S, per questo può ospitare anche altri tipi di telecamere e fotocamere. La custodia è in plastica ed è adatta al montaggio esclusivamente in interno. Può anche contenere le nostre minitelecamere wifi, perchè il materiale plastico non scherma l'antenna. La custodia è dotata di un globo trasparente esterno e di una camicia interna nera che serve a rendere l'interno della custodia non visibile dall'esterno. In questo modo non è possibile vedere la direzione di ripresa della telecamera. Puoi montare questa custodia direttamente a soffitto o a parete.


RE-C5B con RE-ST6B

CUSTODIA SFERICA DA ESTERNO ANTIVANDALO CON STAFFA

Questa custodia sferica da esterno è adatta a tutte le telecamere di tipo mini, sia IP che AHD. E' stagna IP66 e antivandalo IK10, per questo puoi montarla all'aperto senza temere che possa essere danneggiata da malintenzionati. La custodia è in alluminio massiccio e policarbonato. E' dotata di un globo trasparente esterno e di una camicia interna nera che serve a rendere l'interno della custodia non visibile dall'esterno. In questo modo non è possibile vedere la direzione di ripresa della telecamera.
Puoi montare questa custodia direttamente a soffitto o a parete. Se preferisci l'estetica tipo "lampioncino" puoi acquistare a parte la staffa a parete RE-ST6B, anch'essa antivandalo IK10.


RE-ST1L

STAFFA A PARETE PER TELECAMERE BOX

Questa staffa è adatta a tutte le telecamere classiche tipo box per il montaggio a parete. E' realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. E' dotata di snodo orientabile ed è lunga 16 cm, con carico massimo 3Kg.


RE-ST3

STAFFA A PARETE O SOFFITTO PER TELECAMERE BOX

Questa staffa è adatta a tutte le telecamere classiche tipo box per il montaggio a parete o a soffitto. E' realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. E' dotata di snodo orientabile e consente una distanza dal piano di fissaggio di 22 cm e 18 cm. di elevazione. Date le dimensioni è ottima per sostenere anche altri tipi di apparecchiatura. Carico massimo 5Kg.


RE-ST5

COLLARE A PALO PER TELECAMERE

Questa staffa è adatta a tutte le telecamere da montare su palo. Puoi usarla per tutte le telecamere che non dispongono di questo accessorio dedicato. Il collare ha già le più comuni forature di fissaggio, ma puoi praticare facilmente quelle richiesta dalla tua telecamera. E' realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. Il collare è adatto a pali di diametro massimo 14 cm.


RE-BCC56BA

BASE DISTANZIALE PER TELECAMERE

Questa staffa è adatta a tutte le telecamere e serve per ditanziarle maggiormente dalla parete. Puoi usarla per tutte le telecamere che occorre allontanare dalla superficie di fissaggio per ottenere un miglior angolo di ripresa. La base ha già le più comuni forature di fissaggio, ma puoi praticare facilmente quelle richiesta dalla tua telecamera. E' realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. Puoi anche verniciarla nel colore della parete per un ottimo risultato estetico.


ORDINA