Tutte le nostre telecamere, sia IP che AHD sono munite di un cavo lungo circa 40 cm. all'estremità del quale si trovano i connettori per il collegamento. E' bene non lasciare i connettori all'esterno, sia per un fattore estetico, sia per evitarne l'ossidazione. Se monti la telecamera vicino a una scatola di derivazione, puoi inserire le connessioni al suo interno, altrimenti ti conviene ordinare queste nostre basi stagne che sono progettate specificatamente per ospitare le nostre telecamere fisse.
 
BASE CONNESSIONI PER TELECAMERE ..BCC2.. ..DCC2..
Questa scatola per connessioni è adatta alle nostre telecamere IP e AHD più piccole, con obiettivo fisso. Riconosci queste telecamere perchè contengono nella sigla il riferimento del tipo di contenitore:..BCC2.. e ..DCC2.. Sono le telecamere che utilizziamo anche nei kit plug&play , sia POE che WiFi.
Questa base per connessioni è stagna IP66, per proteggere i connettori dalle intemperie, ed è in grado di contenere i connettori della telecamera ed eventualmente anche un piccolo alimentatore, se privato del guscio di plastica. Sul coperchio della scatola vi sono i fori ciechi per avvitare la staffa della telecamera. L'accesso dei cavi può essere previsto dal fondo della scatola, se disponi di un tubo incassato, oppure anche lateralmente, se usi dei tubi esterni.
Questa scatola per telecamere è realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. Sul coperchio e sulla base della scatola è applicata una guarnizione in neoprene che impedisce la penetrazione di polvere, umidità e insetti. E' inoltre presente un cavetto interno di sicurezza per impedire che il coperchio possa cadere durante l'installazione.
BASE CONNESSIONI PER TELECAMERE ..-BCC5.. ..BCC6.. ..DCC5..
Questa scatola per connessioni è adatta alle nostre telecamere IP e AHD medie e grandi, con obiettivo regolabile. Riconosci queste telecamere perchè contengono nella sigla il riferimento del tipo di contenitore:..BCC5.., ..BCC6.., e ..DCC5..
Questa scatola per connessioni è stagna IP66, per proteggere i connettori dalle intemperie, ed è in grado di contenere i connettori della telecamera ed eventualmente anche un alimentatore. Sul coperchio della scatola vi sono i fori ciechi per avvitare la base della telecamera. L'accesso dei cavi può essere previsto dal fondo della scatola, se disponi di un tubo incassato, oppure anche lateralmente, se usi dei tubi esterni.
Questa scatola per telecamere è realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. Sul coperchio e sulla base della scatola è applicata una guarnizione in neoprene che impedisce la penetrazione di polvere, umidità e insetti. E' inoltre presente un cavetto interno di sicurezza per impedire che il coperchio possa cadere durante l'installazione.
COLLARE A PALO PALO PER SCATOLE RE-BOX1 E RE-BOX2
Questo collare serve per il montaggio su palo delle scatole per connessioni. E' adatto alle scatole RE-BOX1 e RE-BOX2. Il collare è composto da una base in alluminio verniciato e da 3 fascette in acciaio per pali di diametro massimo 13 cm. Per il montaggio su pali più grandi, puoi sostituire le fascette fornite con altre più lunghe. L'accessorio non è previsto per pali di diametro inferiore a 5 cm.
Qui trovi gli accessori di montaggio per le nostre telecamere sferiche, sia fisse che motorizzate, che ti possono tornare utili nelle diverse situazioni di impiego.
 
STAFFA A PARETE PER TELECAMERE SFERICHE ..DCC5...
Questa staffa a parete è adatta alle nostre telecamere sferiche IP RK-DCC5... e AHD RE-DCC5.... Puoi usare questa staffa per montare la telecamera sferica a parete realizzando un'estetica tipo lampioncino. Questa staffa è realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. E' cava all'interno per consentire il passaggio dei cavi e per ospitare eventualmente le connessioni. Sebbene sia realizzata per le nostre dome ..DCC5.., con un minimo adattamento della foratura, puoi usare questa staffa anche per altre nostre telecamere sferiche, come le microspeed dome, che non dispongono di questo accessorio dedicato.
STAFFA A SOFFITTO PER TELECAMERE SPEED DOME R..-SD... SD-D...
Questa staffa a soffitto è adatta alle nostre telecamere motorizzate speed dome, sia IP che AHD. Non è adatta ai modelli motorizzati più piccoli: minispeed dome e microspeed dome. Puoi usare questa staffa al posto della staffa a parete fornita di serie con la telecamera se devi appenderla al soffitto. Questa staffa è realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. E' cava all'interno per consentire il passaggio dei cavi.
STAFFA A SOFFITTO PER TELECAMERE MINI SPEED DOME R..-SDM... SD-DM...
Questa staffa a soffitto è adatta alle nostre telecamere motorizzate mini speed dome, sia IP che AHD. Non è adatta ai modelli motorizzati più grandi. Puoi usare questa staffa al posto della staffa a parete fornita di serie con la telecamera se devi appenderla al soffitto. Questa staffa è realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. E' cava all'interno per consentire il passaggio dei cavi.
COLLARE PER MONTAGGIO SU PALO PER TELECAMERE SPEED DOME R..-SD... SD-D...
Questo collare serve per installare le telecamere speed dome su un palo rotondo ed è adatto alle nostre telecamere motorizzate speed dome, sia IP che AHD. Forando opportunamente la base di montaggio, puoi usare questo collare anche per le nostre telecamere motorizzate minispeed dome o per le telecamere fisse. Il collare è composto dalla base di montaggio in metallo e da 3 fascette in acciaio adatte a pali di diametro massimo 15 cm. Per il montaggio su pali più grandi, puoi sostituire le fascette fornite con altre più lunghe. Questo accessorio si utilizza insieme alla staffa a parete fornita di serie.
ACCESSORIO PER MONTAGGIO SU SPIGOLO PER TELECAMERE SPEED DOME R..-SD... SD-D... RH-SD...
Questo accessorio serve per installare le telecamere speed dome su uno spigolo ed è adatto alle nostre telecamere motorizzate speed dome, sia IP che AHD. Forando opportunamente la base di montaggio, puoi usare questo collare anche per le nostre telecamere motorizzate minispeed dome o per le telecamere fisse. Questo accessorio si utilizza insieme alla staffa a parete fornita di serie.
STAFFA A SOFFITTO PER TELECAMERE SPEED DOME RH-SD...
Questa staffa a soffitto è adatta alle nostre telecamere motorizzate speed dome IP Serie RH PRO. Puoi usare questa staffa al posto della staffa a parete fornita di serie con la telecamera se devi appenderla al soffitto. Questa staffa è realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. E' cava all'interno per consentire il passaggio dei cavi.
COLLARE PER MONTAGGIO SU PALO PER TELECAMERE SPEED DOME RH-SD..
Questo collare serve per installare le telecamere speed dome su un palo rotondo ed è adatto alle nostre telecamere motorizzate speed dome Serie RH PRO. Il collare è composto da 2 ganasce in metallo e 2 tiranti in acciaio adatti a pali di diametro massimo 15 cm. Si utilizza insieme alla staffa a parete fornita di serie.
Qui trovi staffe e custodie protettive universali per telecamere, facilmente adattabili a qualsiasi telecamera di videosorveglianza
 
CUSTODIA STAGNA PER TELECAMERE BOX CON STAFFE
Questa custodia stagna per videosorveglianza è adatta a tutte le telecamere di tipo box e permette di montarle all'esterno. Puoi usarla anche per contenere e proteggere altri tipi di telecamere e fotocamere. La custodia è in alluminio con grado di protezione IP65 e non teme acqua e corrosione. E' climatizzata, perchè, oltre al binario per la telecamera, contiene anche un riscaldatore e un ventilatore a 12VDC che si accendono automaticamente quando occorre, in base alla temperatura interna del contenitore. Il coperchio è incernierato e basculante, per un comodo accesso ai componenti posti all'interno.
Per montare la custodia puoi acquistare a parte la staffa a parete RE-ST2 o quella a soffitto RE-ST2S. Queste robuste staffe in alluminio si possono anche acquistare da sole, per sostenere altri dispositivi che richiedono di essere direzionati.
MINI CUSTODIA SFERICA DA INTERNO CON STAFFA
Questa custodia sferica da interno è adatta a tutte le telecamere di tipo mini, sia IP che AHD. E' molto piccola, per questo è ideale in molti ambienti interni dove una telecamera più grande risulterebbe fuori luogo. La custodia è in plastica ed è adatta al montaggio esclusivamente in interno. Può anche contenere le nostre minitelecamere wifi, perchè il materiale plastico non scherma l'antenna. La custodia è dotata di un globo trasparente esterno e di una camicia interna nera che serve a rendere l'interno della custodia non visibile dall'esterno. In questo modo non è possibile vedere la direzione di ripresa della telecamera.
Puoi montare questa custodia direttamente a soffitto o a parete. Se preferisci l'estetica tipo "lampioncino" puoi acquistare a parte la staffa a parete RE-ST6.
CUSTODIA SFERICA DA INTERNO
Questa custodia sferica da interno è adatta a tutte le telecamere di tipo mini, sia IP che AHD. E' più grande del modello mini RE-C5S, per questo può ospitare anche altri tipi di telecamere e fotocamere. La custodia è in plastica ed è adatta al montaggio esclusivamente in interno. Può anche contenere le nostre minitelecamere wifi, perchè il materiale plastico non scherma l'antenna. La custodia è dotata di un globo trasparente esterno e di una camicia interna nera che serve a rendere l'interno della custodia non visibile dall'esterno. In questo modo non è possibile vedere la direzione di ripresa della telecamera. Puoi montare questa custodia direttamente a soffitto o a parete.
CUSTODIA SFERICA DA ESTERNO ANTIVANDALO CON STAFFA
Questa custodia sferica da esterno è adatta a tutte le telecamere di tipo mini, sia IP che AHD. E' stagna IP66 e antivandalo IK10, per questo puoi montarla all'aperto senza temere che possa essere danneggiata da malintenzionati. La custodia è in alluminio massiccio e policarbonato. E' dotata di un globo trasparente esterno e di una camicia interna nera che serve a rendere l'interno della custodia non visibile dall'esterno. In questo modo non è possibile vedere la direzione di ripresa della telecamera.
Puoi montare questa custodia direttamente a soffitto o a parete. Se preferisci l'estetica tipo "lampioncino" puoi acquistare a parte la staffa a parete RE-ST6B, anch'essa antivandalo IK10.
STAFFA A PARETE PER TELECAMERE BOX
Questa staffa è adatta a tutte le telecamere classiche tipo box per il montaggio a parete. E' realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. E' dotata di snodo orientabile ed è lunga 16 cm, con carico massimo 3Kg.
STAFFA A PARETE O SOFFITTO PER TELECAMERE BOX
Questa staffa è adatta a tutte le telecamere classiche tipo box per il montaggio a parete o a soffitto. E' realizzata interamente in alluminio verniciato e non patisce la corrosione. E' dotata di snodo orientabile e consente una distanza dal piano di fissaggio di 22 cm e 18 cm. di elevazione. Date le dimensioni è ottima per sostenere anche altri tipi di apparecchiatura. Carico massimo 5Kg.
Queste scatole impermeabili, munite di passacavi stagni, sono utili per contenere e proteggere le giunzioni del tuo impianto di videosorveglianza.
SCATOLA STAGNA PER GIUNZIONE RJ45
Nel cablare le telecamere IP all'esterno ti troverai spesso nella condizione di dover giuntare due cavi di rete fra loro. Questa scatola stagna è munita di due prese RJ45 (femmina-femmina) a cui puoi collegare il cavo entrante e quello uscente, ciascuno con il proprio spinotto RJ45. La scatola è completa di due passacavi stagni IP66 per l'ingresso e l'uscita dei cavi. I passacavi hanno il corpo filettato M22 con controdado e guarnizione, così puoi anche fissare questa scatola di giunzione a una superficie.
Una volta collegati i due spinotti e serrato i passacavi potrai lasciare la connessione all'aperto o in un pozzetto, senza timore che l'umidità possa penetrare all'interno.
SCATOLA STAGNA PER GIUNZIONE ELETTRICA
Questa scatola stagna è molto pratica per proteggere qualsiasi giunzione elettrica del tuo impianto. La scatola è completa di due passacavi stagni IP66 per l'ingresso e l'uscita dei cavi dal diametro max. di 9 mm. All'interno vi è una morsettiera a 3 posti per la connessione. Il coperchio della scatola è munito di guarnizione e di due fori per il fissaggio a parete.
Una volta serrato i passacavi e chiuso il coperchio potrai lasciare la connessione all'aperto o in un pozzetto, senza timore che l'umidità possa penetrare all'interno.