Convertitore video BNC-VGA per CVBS
Questo convertitore serve per trasformare un segnale video analogico CVBS in VGA. Puoi usarlo per collegare direttamente una telecamera a un monitor, senza passare tramite un DVR. Il prodotto è munito di un ingresso BNC (o S-Video) per la telecamera e fornisce un'uscita VGA fino a 1920x1200, per collegare un monitor da computer. Inoltre è presente anche un secondo ingresso VGA per collegare ad esempio un computer e poter usare lo stesso monitor per due utilizzi (telecamera e PC) selezionando la sorgente video con un pulsante. Se colleghi due sorgenti video a questo convertitore potrai scegliere anche la visione PIP (picture-in-picture) e mostrare la seconda sorgente video in un riquadro nello schermo. Alimentatore 5VDC e cavo VGA inclusi.
Convertitore video VGA-BNC CVBS
Questo convertitore serve per trasformare un segnale video VGA in analogico CVBS. Puoi usarlo per DVR/NVR, che normalmente sono dotati di uscita monitor VGA. Trasformare l'uscita monitor VGA in CVBS può essere utile per collegare un piccolo monitor con ingresso analogico trasportando il segnale video anche a distanza, con cavo coassiale o twistato.
Il prodotto è munito di un ingresso VGA da collegare alla sorgente video e di uscita RCA (o S-Video) analogica. Supporta tutte le risoluzioni fino a 1920x1200. Inoltre funziona anche da sdoppiatore perchè è presente un'uscita VGA ausiliaria per collegare ad esempio un monitor VGA locale. Alimentazione 5VDC (alimentatore non incluso). Cavi USB, VGA, RCA inclusi.
Trasmettitore e ricevitore VGA su cavo di rete UTP
Questo sistema di trasmissione, composto da trasmettitore e ricevitore, ti permette di trasportare il segnale video VGA su cavo di rete UTP fino alla distanza massima di 50 metri. E' utile per collegare il monitor a una certa distanza dal NVR/DVR, considerando che il cavo VGA non può essere più lungo di pochi metri. La distanza massima del cablaggio dipende dalla risoluzione del segnale VGA: 1024x768: 50 m.; 1280x1024: 30 m.; 1600x1200: 20 m.; 1920x1080: 10 m. Il kit è composto da un trasmettitore, da sistemare vicino alla sorgente video e da un ricevitore, che va posto vicino al monitor. I due moduli vanno collegati fra loro con un cavo di rete CAT5E UTP. Entrambi gli elementi non richiedono alimentazione. Dimensioni: 69x90x26 mm. Peso: 118 gr. per unità. Il kit include un cavo VGA.
Vedi la descrizione del prodotto
Trovi i prezzi dei prodotti nel nostro portale e-commerce CCTVSTOREPRO.COM
CCTVSTOREPRO.COM